MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo Contenta!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; ragazzi ieri sono stata insieme ad alcuni amici in una birreria.....6 persone tutte con sigaretta in bocca ...
    gabry85 non  è collegato Sani All

Occhiolino Contenta!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ragazzi ieri sono stata insieme ad alcuni amici in una birreria.....6 persone tutte con sigaretta in bocca ad ogni sorso di birra!!!!all'inizio li ho guardati e pensavo che sarebbe stata una serata difficile....e inveceeeeee ero tranquilla...anzi non ho minimamente pensato a fumare!!!!

xpiccolinax non  è collegato Sani All

Riferimento: Contenta!!!

Citazione Originariamente Scritto da gabry85
    ragazzi ieri sono stata insieme ad alcuni amici in una birreria.....6 persone tutte con sigaretta in bocca ad ogni sorso di birra!!!!all'inizio li ho guardati e pensavo che sarebbe stata una serata difficile....e inveceeeeee ero tranquilla...anzi non ho minimamente pensato a fumare!!!!
    Si fa per dire che non hai fumato...ammazza, t'avranno affumicata...
    Scherzo, complimenti davvero!

roger1 Ospite

Brava, all'inizio è dura ma quando li guardi e capisci che tu ne puoi fare a meno, è un momento davvero bello !

Citazione Originariamente Scritto da xpiccolinax
    Si fa per dire che non hai fumato...ammazza, t'avranno affumicata...
    Scherzo, complimenti davvero!
    Hai proprio ragione mi hanno affumicata...infatti avevo vestiti e capelli puzzolentissimiii... però ho resistito

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Ma li facevano fumare dentro la birreria???

roger1 Ospite

Ecco, il prossimo traguardo sarà quando non sopporterai più l'affumicamento !

minicleo non  è collegato Sani All

ecco io questo l ho già raggiunto!anzi mi candido a diventare pure una gran....una rompi d.o.c. insomma

roger1 Ospite

Giusto... oltre che per le sigarette rompere i cogl... sta diventando la mia ragione di vita !

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

No, io non voglio diventare rompic....
    Quando rompevano le scatole a me ero infastidita, perchè dovrei infliggere agli altri lo stesso fastidio?
    Le Leggi a riguardo ci sono e vanno rispettate, ma nei luoghi dove è consentito fumare le persone devono essere libere di farlo.

Citazione Originariamente Scritto da _amarena_
    Quando rompevano le scatole a me ero infastidita, perchè dovrei infliggere agli altri lo stesso fastidio?
    Le Leggi a riguardo ci sono e vanno rispettate, ma nei luoghi dove è consentito fumare le persone devono essere libere di farlo.
    nei luoghi in cui è consentito, ma io mi scontro ogni giorno con chi pretende di fumare nel luogo di lavoro e se ne frega ampiamente degli altri...anzi io dovrei pure capire perchè prima fumavo...ed è pesante vedere come fanno finta di dimenticarsi che arrivo io e poi a me tocca fare la parte dell'odiosa..amen, non ho alcun problema a diventare isterica...

roger1 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da _amarena_
    Ma si, la ruota gira, un po' a me e un po' a te... e poi se vuoi ottenere qualcosa non ci sono altri modi, così funziona nel mondo degli umani...

ragazzi nella birreria c'era una parte per i fumatori e un'altra sala per non fumatori...diciamo che io ero in minoranza!!!cmq anche io sto diventando odiosa con le persone che fumano,devo dire che lo ero anche prima,nel senso non sopporto le persone che fumano dove non si potrebbe,anche perchè quando fumavo non lo facevo maiii!!!
    Oggi sono circa 15 gg che non fumo!!!

Citazione Originariamente Scritto da gabry85
    ragazzi nella birreria c'era una parte per i fumatori e un'altra sala per non fumatori...diciamo che io ero in minoranza!!!cmq anche io sto diventando odiosa con le persone che fumano,devo dire che lo ero anche prima,nel senso non sopporto le persone che fumano dove non si potrebbe,anche perchè quando fumavo non lo facevo maiii!!!
    Oggi sono circa 15 gg che non fumo!!!
    Bravissima!con 15 gg la fase più critica è ufficialmente passata! mi raccomando stai sempre attenta però e affronta un giorno dopo l altro, brava

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft