MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo smettere di..............smet tere.............. è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti, in questo periodo non sto scrivendo molto ma continuo ad aprire il sito con ...
    filofilato non  è collegato Sani All

smettere di..............smet tere..............

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,
    in questo periodo non sto scrivendo molto ma continuo ad aprire il sito con una certa continuità.

Penso sia normale anche se da un lato vorrei essere più presente, solo che mi sembra certe volte un pò....ripetitivo.

Non me ne voglia nessuno, capisco perfettamente che il percorso è lo stesso per tutti in fondo ed è normale che le ansie e le difficoltà si ripropongano nello stesso modo per chi inizia a smettere e per chi continua.

Solo, certe volte vorrei scrivere ma mi sembra di ripetermi........... ..

...continua.......
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

Riferimento: smettere di..............smet tere..............

...continua.....

finalmente ho un argomento nuovo (per me) che vorrei condividere con voi.

Si tratta in fondo di un effetto dell'aver smesso ma può essere anche una spinta per chi ci legge titubante e va in controcorrente con un luogo comune ....
    smettere di fumare fa ingrassare.......... ......

NON è vero:

può far dimagrire........... .

Sono un pò di anni che sono diciamo sovrappeso.......... .....1,76 per 84 kg purtroppo i kg di troppo sono in vita............

questa estate mi è pesato un pochino andare in spiaggia, nessuna tragedia ma diciamo che mi sono reso conto di avere passato il segno............... ..

un mese fà ho DECISO che avrei fatto qualcosa e qui subentra il fumo:

il fatto di essere riuscito a smettere mi ha fatto pensare "io che ho vinto il fumo posso SENZ'ALTRO dimagrire e reimpostare la mia dieta ed il mio moto.

Ho comprato una ellittica (via di mezzo tr atpis roulant e ctclette) ed una bilancia,
    mi sono documentato ed ho intrapreso un dieta ipocalorica (senza eccessi) faccio un'oira di moto al giorno (non mi piace correre fuori ne andare in palestra e l'ellittica con qualche corsetta fuori è la mia soluzione) .

Ho perso qualche kg e ieri sera ho rimesso dei pantaloni dimenticati da qualche anno.

Altro che sacrifici, solo miglioramenti

non si può SMETTERE DI SMETTERE con le cattive abitudini quando si comincia.

ciao a tutti

Filo

..................

mi hanno prestato il libro di
    Carr ...controllare il peso è facile se sai come fare.............

non condivido appieno l'approccio anche se ci sono molti punti corretti............ ..

secondo me ha fatto un buon tiro ma non un centro perfetto come nel libro del fumo.

ciao
    Filo

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da filofilato
    secondo me ha fatto un buon tiro ma non un centro perfetto come nel libro del fumo.
    Ciao Filo! interessante l'argomento proposto, su cui mi trovi in perfetto accordo! E' verissimo che chi ha superato la prova del non-fumo, può anche sperimentare (con giudizio) quella del non-mangio!

Mi trovi anche d'accordo sul giudizio che dai del secondo libro di Carr che però io non ho letto, perché ci sono molti scrittori che fanno una bellissima "prova d'autore", unica e sola e poi non sono più in grado di ripetersi. Anni fa, dopo aver letto "Donna Flor e i suoi due mariti" di J. Amado e avendolo trovato spassosissimo e molto ben fatto, mi recai in libreria a comprare tutto ciò che lo scrittore brasiliano aveva pubblicato.....una delusione tremenda fu scoprire che un solo libro gli era riuscito bene e tutti gli altri.... bè, i soldi avrei potuto anche impiegarli diversamente! Come si dice? Non tutte le ciambelle escono con il buco....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft