MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo 5 giorni che non fumo è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao sono 5 giorni che non fumo ho questo problema. Tutto quello che faccio durante il giorno ...
    arcere1982 non  è collegato Sani All

Parlando 5 giorni che non fumo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao sono 5 giorni che non fumo ho questo problema. Tutto quello che faccio durante il giorno è inutile ,avete consigli?:
    Non uso ne mentine ne sigarette elettroniche o farmaci anche perchè non posso spendere soldi ora .

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Riferimento: 5 giorni che non fumo

Citazione Originariamente Scritto da arcere1982
    ciao sono 5 giorni che non fumo ho questo problema. Tutto quello che faccio durante il giorno è inutile ,avete consigli?:
    Non uso ne mentine ne sigarette elettroniche o farmaci anche perchè non posso spendere soldi ora .
    Bravissimo per i tuoi 5 giorni

Per il senso di vuoto, devi cercare di distrarti più che puoi ricordandoti che è solo una sensazione, brutta quanto vuoi, ma una sensazione.
    In realtà è tutto "pieno" come prima, la sigaretta non riempiva un bel niente.

Ci ho sofferto molto anche io per questa sensazione, ma è passata (e sono solo a 1 mese e 24 gg di non fumo).

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da arcere1982
    avete consigli?:
    Acqua a non finire, così da eliminare prima la nicotina che è solubile.
    Frutta, verdura e molto movimento.
    Per tenere occupata la bocca, gomme americane.
    E poi, moltissima pazienza.

L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani All

Ciao baffo

sensazione di vuoto? certo, prese anche a me, e allora succhi di frutta che ripuliscono l'organismo, acqua a volontà e cerca di divagarti. e' vero, all'inizio sembra tutto inutile, occhio che prende un pochino di depressione, cerca di combatterla, dura poco cmq. Auguri e continua così

binypatata non  è collegato Sani All

Io continuo ancora a cercare di riempire i momenti in cui ho la sensazione di vuoto...certo questi momenti sono diminuiti da quando ho smesso...
    mi riempio la vita, cucino, che mi distende tantissimo e faccio danza, che mi fa sfogare, e poi sistemo casa, pulisco, insomma cerco di tenermi occupata...attenzion e a non stare al pc o davanti la tv....prende male!

tobia non  è collegato Sani All

Ciao arcere,
    in che senso tutto quello che fai è inutile? Nel senso che lo percepisci come inutile o proprio fai cose senza alcuna utilità?

Io sono a 3 giorni e mi succedono entrambe le cose, speriamo passi in fretta.

In bocca al lupo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft