MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Questa discussione dal titolo Stavolta spero di farcela! è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da kigia66 bene, bene ,bene.............or a un passettino oltre, quando sarai in compagnia dei tuoi ...
    grgiofumo non  è collegato Sani All

Riferimento: Stavolta spero di farcela!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    bene, bene ,bene.............or a un passettino oltre, quando sarai in compagnia dei tuoi superfumatori,mi raccomando frequentali, perchè saranno loro il tuo punto di forza, osservali fumeranno a grosse boccate coi toraci che si espanderanno al piacere,elogiandoti sarcasticamente e chiedendoti scusa se non riescono a "volersi bene come stai facendo tu ora............perch è crollerai........... " ma se li osserverai con discrezione la loro fumata e una routine senza gusto ne gratificazione ma un accanimento di trovare un piacere che non c'è,il tutto meglio se a tavola, io tuttora dopo cena osservo mia moglie fumare e sono sempre più gratificato di aver smesso...........imp arare a vedere le stesse cose ma con un altro criterio di valutazione, molto ma molto utile per continuare, dopo l'euforia iniziale......osserv ate gente osservate ................. alla faccia della discrezione!!!!!!... ........
    Mi ero perso questa chicca.Daccordisssss imo.
    A me ,questo approccio coi fumatori, mi ha aiutato da subito e cercando di essere il + tollerante possibile,vedo crescere in loro l'imbarazzo:"Oh ,scusa ...tu hai smesso" ritraendo la siga accesa,"Si,ma fai pure,non mi da fastido,A ME" .A volte mento anche,ma ne vale la pena.

monique1977 non  è collegato Sani All

Grazie a tutti compagni di avventura!
    Ho letto i Vostri interventi e come sempre mi rendo conto di quanto sia utile avere delle persone con le quali confrontarsi, che hanno affrontanto o stanno affrontando le tue stesse sfide...
    oggi è l'11° giorno in astinenza, mi manca, ma non me la sentirei di accendermi una sigaretta sebbene la desideri....sono confusa e sempre più affamata, penso mi iscriverò in palestra, non può che giovarmi sanihelp

piccolo aggiornamento....

SMET-tito-RE per monique77
    Ultima sigaretta.......... domenica 21 novembre 2010 1.40.00
    TEMPO TRASCORSO........... ........0y 1m 17d 13h 51m 27s
    Sigarette non fumate... 874.3932
    Soldi risparmiati......... ... 201.11
    Vita recuperata (giorni)... 3.0361

Oggi è........... sabato 8 gennaio 2011 15.31.27

Che possa essere di incoraggiamento a chi si accinge ad essere un ex fumatore....oggi qui iniziano i saldi, e quei 200 eurini mi fanno proprio comodo!!!

COMPLIMESE!!!

TEMPO TRASCORSO........... ........0y 2m 0d 13h 10m 55s
    Sigarette non fumate... 1107.8865
    Soldi risparmiati......... ... 254.81
    Vita recuperata (giorni)... 3.8468

Oggi è........... venerdì 21 gennaio 2011 14.50.55

La voglia a volte c'è ancora... la fame è perenne e i kg presi sono ormai 4...ma sto meglio, sono felice di avere addosso la sensazione di non essere più schiava!!
    e a voi come va?
    Monica

yanka51 non  è collegato Sani All

[QUOTE=monique1977;13 61951]
    COMPLIMESE!!!

TEMPO TRASCORSO........... ........0y 2m 0d 13h 10m 55s
    la voglia a volte c'è ancora... la fame è perenne e i kg presi sono ormai 4...ma sto meglio, sono felice di avere addosso la sensazione di non essere più schiava!!
    e a voi come va?
    ===

Ciao Moni,
    Complimenti !!!!!!!!!! ,continua cosi che sei bravissimaaaaa.
    è vero che si comincia stare meglio adesso ????
    anch'io ho smesso ,sono di piu' di 2 mesi e sento di stare meglio ,ho ancora ogni tanto quel senso di vuoto che mi prende ,ma spero che passerà velocemente .
    ciao

lauramik non  è collegato Sani All

Eccone un'altra, sta diventando una moda ben radicata, sta cosa dello smettere!!!

Bravissima!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft