Questa discussione dal titolo Se non riesci con Carr,prova con champix è all'interno del forum Smettere di fumare; Eccomi qua, a 43gg dalla prima pasta di champix e a 6 dall'ultima.
Riscrivo in questo 3D ...
-
Riferimento: Se non riesci con Carr,prova con champix
Eccomi qua, a 43gg dalla prima pasta di champix e a 6 dall'ultima.
Riscrivo in questo 3D per cercare di tenere le informazioni sulla mia esperienza con la vareniclina,raggrupp ate,ad uso di chi servissero.
Ho smesso la terapia circa 7 sett. (non 8 come ho detto a mini in un altro post)
prima,e contro il parere medico,perchè ora ,come "bastone d'appoggio"mi era piu di intralcio che altro.Cioè,ogni mio miglioramento sul fronte dell'emancipazione dalla sigaretta (a livello di presa di coscienza) era sempre subordinato al dubbio.."..ma sarà merito del champix?...e quando smetterò?.." e questo,appunto,non mi aiutava affatto.Non fumerò piu perchè fa troppo male,e perchè si apprezza molto di piu la vita non fumando....punto.
Devo ringraziare molto questa pastiglietta blu: a parte i primissimi gg , non mi ha dato nessun fastidio, e quando l'ho smessa , nemmeno.Solo che ora dormo meglio (un po di disturbo del sonno in effetti lo dava) e mi è aumentato l'appetito
Unico neo è che ,come ha detto il farmacista da cui ho comprato l'ultima confezione,non funziona con tutti.."...mha,se con te ha funzionato,sei fortunato...".Comunq ue penso che per i disperati come lo ero io,valga la pena provare.Un in bocca al lupo a tutti quelli che stanno iniziando l'avventura.
-

Originariamente Scritto da
lauramik Grigiofumo..ma se venissero statalizzate sarebbero in mano a quei famosi politici che si alzano gli stipendi, e lo fanno all'unanimità a voto palese.
La terza causa di morte in italia è iatrogena, cioè causata dalla terapia, il rapporto rischio beneficio è gravemente squilibrato ma non credo sia qui il posto per parlarne. Sulla chemioterapia e sulla ricerca sul cancro (il più famoso oncologo italiano è il nuovo responsabile delle centrali nucleari)c'è cosi tanto da dire che... Mai sentito parlare del dottor Hamer?
Ma non siamo qui per questo argomento, era solo perchè tuti davano la loro opinione e io ho contribuito, premettendo che se a te servirà io e sarò felice.
P.S. Ho smesso molte cose nella vita e la maionese è stata la meno difficile

Ciao lauretta,in merito a case farmaceutiche e cure alternative, ho visto un interessantissimo video in 14 parti (Cancro-le cure proibite) lo trovi lo fai con google,è il primo sito.Nella parte 7 c'è una spassosissima ed inquietante pubblicità delle camel fatta dai...dottori
Guardalo/guardatelo.....ne vale la pena.
Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012 alle 17:02
-

lauramik Grigiofumo..ma se venissero statalizzate sarebbero in mano a quei famosi politici che si alzano gli stipendi, e lo fanno all'unanimità a voto palese.
La terza causa di morte in italia è iatrogena, cioè causata dalla terapia, il rapporto rischio beneficio è gravemente squilibrato ma non credo sia qui il posto per parlarne. Sulla chemioterapia e sulla ricerca sul cancro (il più famoso oncologo italiano è il nuovo responsabile delle centrali nucleari)c'è cosi tanto da dire che... Mai sentito parlare del dottor Hamer?
Ma non siamo qui per questo argomento, era solo perchè tuti davano la loro opinione e io ho contribuito, premettendo che se a te servirà io e sarò felice.

lo fai con google,è il primo sito.Nella parte 7 c'è una spassosissima ed inquietante pubblicità delle camel fatta dai...dottori
Guardalo/guardatelo.....ne vale la pena.
P.S.ti straquoto sulla sauna.Abbiamo(io e la mia metà)festeggiato il complimese in un thermarium:bagnoturc o con vapore al mentolo,sauna 65gr,doccia scozzese,sauna 100gr,vascona idromassaggio (con cascata)..il tutto a tempo illimitato e a euri 15 cad......da rifare assolutamente.
-

Ciao lauretta,certo che mi interessa,in merito a case farmaceutiche e cure alternative, ho visto un interessantissimo video in 14 parti (Cancro-le cure proibite)senz'altro tu lo avrai gia visto,se no lo trovi su lo fai con google,è il primo sito.Nella parte 7 c'è una spassosissima ed inquietante pubblicità delle camel fatta dai...dottori
Chi non l'ha visto ,lo guardi assolutamente.....ne vale la pena.
P.S.ti straquoto sulla sauna.Abbiamo(io e la mia metà)festeggiato il complimese in un thermarium:bagnoturc o con vapore al mentolo,sauna 65gr,doccia scozzese,sauna 100gr,vascona idromassaggio (con cascata
)..il tutto a tempo illimitato e a euri 15 cad......da rifare assolutamente.
-

Ciao lauretta,certo che mi interessa,in merito a case farmaceutiche e cure alternative, ho visto un interessantissimo video in 14 parti (Cancro-le cure proibite)senz'altro tu lo avrai gia visto,se no lo trovi su lo fai con google,è il primo sito.Nella parte 7 c'è una spassosissima ed inquietante pubblicità delle camel fatta dai...dottori
Chi non l'ha visto ,lo guardi assolutamente.....ne vale la pena.
P.S.ti straquoto sulla sauna.Abbiamo(io e la mia metà)festeggiato il complimese in un thermarium:bagnoturc o con vapore al mentolo,sauna 65gr,doccia scozzese,sauna 100gr,vascona idromassaggio (con cascata
)..il tutto a tempo illimitato e a euri 15 cad......da rifare assolutamente.
-

Certo che mi interessa lauretta.Sull'argome nto ho visto un'interessantissimo filmato:cancro-le cure proibite.Tu lo avrai senz'altro già visto,se no, è nel sito , se vai con google,è il primo sito.Tra l'altro, al filmato 7 (tutto il film è in 14 parte) c'è una pubblicità, della metà del secolo scorso, delle camel fatta dai....medici

Comunque per chi non l'avesse ancora visto:é da vedere
-
No, non l'avevo visto anche se mi interesso da tempo all'argomento. Anche la nicotina è un farmaco e in alcuni casi i benefici sono superiori ai danni, come per esempio la morfina o altre sostanze psicoattive. L'importante sarebbe selezionare bene i casi e non liberalizzare la vendita.
P.S. Non cercherò un significato a questa ripetizione di post così simili!
-

lauramik No, non l'avevo visto anche se mi interesso da tempo all'argomento. Anche la nicotina è un farmaco e in alcuni casi i benefici sono superiori ai danni, come per esempio la morfina o altre sostanze psicoattive. L'importante sarebbe selezionare bene i casi e non liberalizzare la vendita.
P.S. Non cercherò un significato a questa ripetizione di post così simili!

Ooops, niente significati nascosti,è che prima quando cercavo di inviare il messaggio,mi usciva una pag di errore,ma in realtà il msg veniva spedito.Poi è sparito il testo,cosi l'ho riscritto e l'ho inviato..pag d'errore.Mi sono rotto,sono uscito.Dopo ricollegandomi mi sono accorto delle ripetizioni
Chiedo scusa
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum