Stai tranquillo che passa.
Anche io ci ho sofferto, ma solo per la prima settimana, poi i sintomi che lamenti non finiscono di colpo, ma vanno decisamente scemando.
Forza Tobia! Siamo con te!![]()
Quarto giorno senza fumo, tutto procede abbastanza regolarmente se non per questa incredibile sonnolenza e ottundimento che mi perseguitano per tutto il giorno.
Inoltre la notte faccio molta fatica ad addormentarmi.
E' un periodo molto impegnativo lavorativamente parlando e non posso permettermi tutta questa inconcludenza: non riesco a portare a termine nemmeno un compito molto semplice.
Dopo quanto questi sintomi si attenuano? Qualciuno sa anche spiegarmi qual è il meccanismo biochimico che ci sta sotto? Non mi sembra un risvolto psicologico...
Datemi la vostra esperienza, grazie!!
Stai tranquillo che passa.
Anche io ci ho sofferto, ma solo per la prima settimana, poi i sintomi che lamenti non finiscono di colpo, ma vanno decisamente scemando.
Forza Tobia! Siamo con te!![]()
....Invece a me siOriginariamente Scritto da tobia
e lo metterei nella categoria delle se.ghe mentali.
Una parte di te sta cercando una scusa plausibile per ricominciare, ma tu lasciala perdere e prosegui per la tua strada.![]()
uffa, perchè devi avere sempre ragione baffo?!?! :-/
E' cominciata ufficialmente la fase delle figuracce (era successo anche la volta precedente), continuo a dire cose senza senso e non riesco a concludere le frasi :-)
Vado a farmi una dormita pre-cena.
A presto!
Poi però non ti lamentare se non dormi la notte!Originariamente Scritto da tobia
![]()
Ciao baffo!
per fortuna sono riuscito comunque a dormire: 2 capsule di valeriana e il libro di Carr hanno conciliato il sonno..
Saluti!
be a questo punto mi sembra chiaro. Ragazzi riposta in altre sezioni...io nn gli risponderei e non gli darei piu attenzioni, che dite?
Ciao tobia, io ho avuto tanti ma tanti di quei sintomacci che avere solo sonnolenza e difficoltà di concentrazione sarebbe stato belloa parte gli scherzi, tieni duro mi raccomando, l importante è resistere e fare passare quei "5 minuti" in cui ti viene voglia di accenderla ok?cmq a me son passati dopo circa 25 gg
ma sarò strana forte io perchè tutti dicono max 10
![]()
Eccomi,
sesto giorno.
Sono diventato cattivissimo e intrattabile.
Non ho voglia di fumare ma sono teso come una corda di violino.
Ma siete sicuri che poi si ridiventa buoni?
A presto!
Mah, non saprei.....Originariamente Scritto da tobia
Originariamente Scritto da tobia
Io sono diventata più coraggiosa nell'esporre le mie ragioni e nel far accettare le mie esigenze.
Cioè sono diventata un po' str..za, ma non cattiva.
Tieni duro, cattivone!![]()
FavolosaOriginariamente Scritto da lauramik
![]()
suggerisco di ignorarloOriginariamente Scritto da minicleo
![]()
(c'è la funzione apposta
)
“Fai attenzione a come pensi e a come parli perchè potrebbe trasformarsi nella profezia della tua vita.” S. Francesco D'Assisi
Originariamente Scritto da harp
ops poi me la spieghi per favore
![]()
Ultima modifica di minicleo; 26/11/2010 alle 22:04 Motivo: è saltata una lettera
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||