Complimenti Minicleo, anche io aspetto di poter festeggiare almeno un piccolo periodo!!! Ma si sa che tanti piccoli periodo ne fanno uno grande.
![]()
Si sono contentissima dei miei risultati, ed è merito mio, però io sono certa, che ,se in quei momenti così duri, mentre il corpo e la mente se ne andavano con quelle reazioni strane e preoccupanti, io non avessi avuto il vostro continuo supporto e sostegno, sono sicura che non avrei continuato per molto...cmq...dai kigia proprio tu mi ricordo che stavo per accendermi una siga, ho scritto, tu mi hai risposto subito e io nn l ho accesa più :-)
cmq non ho figli, perchè mi hai fatto gli auguri?
Complimenti Minicleo, anche io aspetto di poter festeggiare almeno un piccolo periodo!!! Ma si sa che tanti piccoli periodo ne fanno uno grande.
![]()
Si può fare....................... e soprattutto con gioia.
Ti immaginavo una mamma e siccome ho postato l'8 maggio avevo preso l'occasione al volo.............sai ultimamente nel forum volano cicogneOriginariamente Scritto da minicleo
ciao mini sei grande!!!!!
esatto!!! hai detto bene!metticela tutta!Originariamente Scritto da dadamicky
Complimenti!!!!!!!!T anti auguri!!!!
ah infatti si vede che nonn lo sono visto che nn mi ricordo nemmeno questa data per fare gli auguri alla mia ihih
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||