MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
Questa discussione dal titolo Seconda settimana... è all'interno del forum Smettere di fumare; Pensate che a me "tanto ricominci" me lo diceva anche il mio collega non fumatore! Se uno ...
    lauramik non  è collegato Sani All

Riferimento: Seconda settimana...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Pensate che a me "tanto ricominci" me lo diceva anche il mio collega non fumatore!
    Se uno è st...zo lo è è prescindere, questo ho imparato nella mia infinita esperienza di st...zi:fumatori, ex, non, pre e post.

grgiofumo non  è collegato Sani All

Vi straquoto entrambe.
    Mini hai ragione,pur di non dargli la soddisfazione di dire "..te lo avevo detto..".
    Ottima anche l'idea dei soldi ,penso che la applicherò ad un bel viaggetto in queste vacanze.
    Laura,come darti torto, daltronde tutti noi siamo stati fumatori.
    Ma...mi viene un dubbio:vai per st...zi come si va per funghi?

kigia66 non  è collegato Sani All

Occhiolino Riferimento: Seconda settimana...

La classica leggenda metropolitana era " bravo!!!! ma lo sai che ci vogliono almeno 10 anni prima che la nicotina sparisca dal tuo fisico,e quando sei nella fase che ci pensi due gg si e mezzo no è dura!!!!" oppure " bravo!!!.....si ma una ognittanto che vuoi che sia............." la maggior parte dei fumatori ci guarda con invidia e sperano nel nostro fallimento, non per cattiveria nei nostri confronti ma per giustificare la loro debolezza, quindi consiglio vivamente di non stuzzicarli, possono diventare subdolamente molto pericolosi.......... ....... ma se proprio velete togliervi una sodddddddddddddddddi sfazione...........f ate vobis.......

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Devo dire che io sono stata fortunata in questo, trovo solo fumatori che mi dicono: "Davvero hai smesso??? Beata te!!"

minicleo non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Pensate che a me "tanto ricominci" me lo diceva anche il mio collega non fumatore!
    non ci posso credere! meraviglioso come dire..aiutati che Dio t'aiuta
    cioè la iella regalata a chili...comunque io quelli che proprio non sopporto sono quelli che mi devono spiegare, a me! cioè ragazzi a me! quanto è bello fumare e perchè non hanno intenzione di smettere! allucinante, è come se uno dimagrito va da uno obeso e quello obeso gli fa: noo..dieta?è così bello sbafare dalla mattina alla sera!non la farei mai! ( allora tu ti guardi allo specchio e per un attimo ti chiedi se sei diventato pazzo!)

minicleo non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da grgiofumo
    ma...mi viene un dubbio:vai per st...zi come si va per funghi? :d:d:d:d:d:d
    comunque io sono per il quieto vivere...e per me quieto vivere significa "eliminare" ogni possibile str..o con ogni possibile mezzo per non ostacolare il mio quieto vivere

kigia66 non  è collegato Sani All

Domanda Riferimento: Seconda settimana...

Citazione Originariamente Scritto da _amarena_
    Devo dire che io sono stata fortunata in questo, trovo solo fumatori che mi dicono: "Davvero hai smesso??? Beata te!!"
    Quel ".........beata te" può avere migliaia di significati......... ....brutta bestia l'invidia

yanka51 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da grgiofumo
    Oggi, ho detto a 2 miei colleghi fumatori che avevo smesso:risposte.
    1)..si,tanto la prima volta che scleri..tac.
    2)..come?Hai smesso ihihihih (risolino da presa per il c,ulo) 3 settimane che non fumi,e hai smesso?
    Come li giudicate?invidiosi? Io ero invidioso e quando qualcuno mi diceva di aver smesso,chiedevo lumi sul metodo,sulle difficoltà incontrate ecc.provavo invidia,anche ammirazione,ma sopratutto invidia.
    Ma questi 2 campioni di stronzaggine?
    Che io ceda per poter giustificare il loro continuare?
    Strana gente i fumatori.

sicuramenteeeeeeee invidiosi-invidiosi-invidiosi !!!!!
    ma che mondo è , nessuno non è contento x l'altro .
    lascia che parlano in questa maniera -fregatene , cammina vicino loro con testa in alto !!!
    io direi che non è che strana gente i fumatori ---> ma gente moltooo
    stupida---ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft