Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: Seconda settimana...

1. Registrato da
    16/11/2010

Seconda settimana...

...e tutto fila abbastanza liscio.I miglioramenti "fisici" non sono cosi evidenti come nei primissimi giorni,diciamo che permangono ma non se ne aggiungono di nuovi .Psicologicamente,in vece,va sempre meglio:ieri ho pensato alle siga solo per tirarmi sù di morale (il lunedi è sempre il lunedi)col fatto di aver smesso.Ieri ho ritirato gli esiti della spirometria,non ci capisco niente,ma in fondo c'è scritto"nella norma"......'sti poveri polmoncini,con tutto quello che gli ho fatto passare!
    Però da quando ho smesso,a giorni alterni,ho un fastidioso "raspino" in gola.Da qualche parte ho letto che potrebbe esser dato dal cambiamento del ph del cavo orale,è successo anche a voi?
    Salutoni a tutti
    P.S.Ehi Harp mica mi posso chiamare "rosa alba" o roba del genere....ne và della mia mascolinità

2. # ADS
    Seconda settimana...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    22/09/2010

Riferimento: Seconda settimana...

Citazione Originariamente Scritto da grgiofumo Visualizza Messaggio
    Però da quando ho smesso,a giorni alterni,ho un fastidioso "raspino" in gola.Da qualche parte ho letto che potrebbe esser dato dal cambiamento del ph del cavo orale,è successo anche a voi?
    Sì, a me è successo e, a dire il vero, ancora ce l'ho a distanza di due mesi e più. Non so da cosa dipenda.

Complimenti per le due settimane!!

4. Registrato da
    22/09/2010

Ciao! Anch'io ho questo raspino in gola...
    Devo dire che cronicamente soffro di un leggero reflusso gastroesofageo (con sintomi in faringe), che mi sembra temporaneamente peggiorato da qundo ho smesso...

Fatemi sapere se/quando scompare..

Ciao!

5. Registrato da
    16/11/2010

Sto provando delle caramelline alla propoli....mah,sembr a che qualcosa facciano.Vi saprò dire.
    P.S:grazie 1000 a amarena.

6. maine Ospite

Sto provando delle caramelline alla propoli....mah,sembr a che qualcosa facciano.Vi saprò dire.
    P.S:grazie 1000 a amarena.
    Ho dovuto interrompere lo Champix, diavolo ! tutto d'un tratto ho iniziato ad avere un elenco di effetti collaterali odiosissimi e preoccupanti, una lama fissa in testa, tachicardia, agitazione, disturbi del sonno che mi portavano a dormire 3 ore per notte !
    Uffa, speriamo di farcela lo stesso !

7. Registrato da
    29/01/2010

Certo che ce la farai lo stesso.
    Hai già superato la prima fase ora devi solo continuare. Lo avresti comunque smesso, prima o poi, no?

Sfrutta il mal di testa e la tachicardia per berti litri di camomilla e startene a letto o sul divano.

8. Registrato da
    16/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da maine Visualizza Messaggio
    che mi portavano a dormire 3 ore per notte !
    Concordo con laura.
    Ma quando hai smesso con le pastiglie,i sintomi sono spariti?
    Te lo chiedo perchè quelli che hai descritto potrebbero anche essere i classici sintomi da astinenza.
    Tieni duro.
    P.S.Eventualmente puoi chiedere al tuo dott. di aggiustarti il dosaggio(se non sbaglio,quando prendevi le 0,5mg,non avevi problemi).

9. maine Ospite

Concordo con laura.
    Ma quando hai smesso con le pastiglie,i sintomi sono spariti?
    Te lo chiedo perchè quelli che hai descritto potrebbero anche essere i classici sintomi da astinenza.
    Tieni duro.
    P.S.Eventualmente puoi chiedere al tuo dott. di aggiustarti il dosaggio(se non sbaglio,quando prendevi le 0,5mg,non avevi problemi).
    sì , sono spariti nel giro di 24 ore !

10. Registrato da
    22/09/2010

ce la farai comunque, lo Champix ti ha dato lo slancio ora prosegui per conto tuo!

Buona disintossicazione :-)

11. Registrato da
    16/11/2010

Oplà..dal raspino alla bronchite.Non so se è proprio bronchite ,è comunque + profondo del mal di gola.Tosse secca.
    Ho realizzato che in passato quel che mi dava + fastidio di questi acciacchi,era che non riuscivo a gustarmi le fumate.:scared1

12. maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lauramik Visualizza Messaggio
    Certo che ce la farai lo stesso.
    Hai già superato la prima fase ora devi solo continuare. Lo avresti comunque smesso, prima o poi, no?

Sfrutta il mal di testa e la tachicardia per berti litri di camomilla e startene a letto o sul divano.
    oh mamma no ! quello mi renderebbe decisamente isterica e mi darebbe un buon motivo per placarmi con la nicotina.

FISICAMENTE non ho nessuna voglia di nicotina, zero.
    PSICOLOGICAMENTE mah, forse sì, ma solo forse non ne sono certa.
    Era proprio questa sensazione che mi toglieva lo Champix, ed è proprio questo che aiuta a non ricascarci !

13. Registrato da
    16/09/2010

Citazione Originariamente Scritto da maine Visualizza Messaggio
    Ho dovuto interrompere lo Champix, diavolo ! tutto d'un tratto ho iniziato ad avere un elenco di effetti collaterali odiosissimi e preoccupanti, una lama fissa in testa, tachicardia, agitazione, disturbi del sonno che mi portavano a dormire 3 ore per notte !
    io ho avuto questi sintomi senza avere mai preso champix! proprio come effetto-astinenza!

14. Registrato da
    16/11/2010

Ehi maine che fine hai fatto?Come procede?
    Fiiiio ragazzi,ho fatto un giro su altri forum (altri argomenti).....da paura.Secondo la definizione di troll fatta amarena,li sono infestati.Sono corso a rifugiarmi qui perchè mi stava salendo troppa adrenalina,e con essa la voglia di fumare.Aaaaa,qui mi sento meglio.Grazie 1000 a tutti quanti.

15. Registrato da
    05/07/2008

Ehi maine che fine hai fatto?Come procede?
    Fiiiio ragazzi,ho fatto un giro su altri forum (altri argomenti).....da paura.Secondo la definizione di troll fatta amarena,li sono infestati.Sono corso a rifugiarmi qui perchè mi stava salendo troppa adrenalina,e con essa la voglia di fumare.Aaaaa,qui mi sento meglio.Grazie 1000 a tutti quanti.
    Davvero?

Però sai cosa penso? Che tra tanti di questi personaggi si nasconde qualcuno che ha bisogno di aiuto, boh... una possibilità mi viene voglia di dargliela.

Mah, anche la realtà virtuale, come quella reale, è piena di persone con piccoli e grandi disturbi.

Chissà che smettere di fumare ci aiuti anche a star meglio a livello psicologico? Speriamo! sanihelp
    “Fai attenzione a come pensi e a come parli perchè potrebbe trasformarsi nella profezia della tua vita.” S. Francesco D'Assisi

16. Registrato da
    05/07/2008

P.S. Come va grigio con il mal di gola?
    “Fai attenzione a come pensi e a come parli perchè potrebbe trasformarsi nella profezia della tua vita.” S. Francesco D'Assisi

17. Registrato da
    09/04/2007

Domanda Riferimento: Seconda settimana...

Citazione Originariamente Scritto da harp Visualizza Messaggio
    Davvero?

Però sai cosa penso? Che tra tanti di questi personaggi si nasconde qualcuno che ha bisogno di aiuto, boh... una possibilità mi viene voglia di dargliela.

Mah, anche la realtà virtuale, come quella reale, è piena di persone con piccoli e grandi disturbi.

Chissà che smettere di fumare ci aiuti anche a star meglio a livello psicologico? Speriamo! sanihelp
    Noto una sensazione di rimorso che sta venendo fuori..........sarà il Natale alle porte??!!, e siccome me l'hai posta su un piatto d'argento ora scrivo la mia opinione, che mi è rimasta sullo stomaco . Secondo me il forum dovrebbe essere aperto a tutti, come è sempre stato da quando lo frequento,se qualche personaggio appare strano, e magari ha veramente dei problemi ed non arriva "al chilo" basta non cagarlo,o assecondarlo come amo fare io, se persone si sentono minate da certi individui .............che si facciano vedere da uno bravo!!!!!!!!!!!!... .................. "liberate la bestia" (Albert Eintein )

18. Registrato da
    05/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da kigia66 Visualizza Messaggio
    Noto una sensazione di rimorso che sta venendo fuori..........sarà il Natale alle porte??!!, e siccome me l'hai posta su un piatto d'argento ora scrivo la mia opinione, che mi è rimasta sullo stomaco . Secondo me il forum dovrebbe essere aperto a tutti, come è sempre stato da quando lo frequento,se qualche personaggio appare strano, e magari ha veramente dei problemi ed non arriva "al chilo" basta non cagarlo,o assecondarlo come amo fare io, se persone si sentono minate da certi individui .............che si facciano vedere da uno bravo!!!!!!!!!!!!... .................. "liberate la bestia" (Albert Eintein )

No no, non è rimorso, il mio discorso faceva riferimento al motivo per cui per settimane all'utente in questione è stata data più di una possibilità!
    Arrivati al punto in cui i thread erano illeggibili per i suoi interventi (e per le risposte di alcuni utenti a questi) si è pensato che una pausa ci poteva stare.
    Sono d'accordo che il forum deve essere un posto aperto a tutti, e in quest'ottica ho invitato chi si sentiva esasperato a mettere l'utente in ignore.
    Ma tieni presente che magari questi ultimi hanno i nervi a fior di pelle proprio perché hanno smesso di fumare...

19. Registrato da
    22/09/2010

Citazione Originariamente Scritto da kigia66 Visualizza Messaggio
    se persone si sentono minate da certi individui .............che si facciano vedere da uno bravo!!!!!!!!!!!!
    Da uno bravo fatti vedere tu e soprattutto impara l'educazione.
    Non è che siccome hai smesso di fumare prima di altri sei legittimato a dire qualsiasi cosa in questa sezione.

Non riesci a capire che quelli sono personaggi fintamente "strani": stanno benissimo, meglio di me e di te.

20. Registrato da
    22/09/2010

Citazione Originariamente Scritto da harp Visualizza Messaggio
    No no, non è rimorso, il mio discorso faceva riferimento al motivo per cui per settimane all'utente in questione è stata data più di una possibilità!
    Arrivati al punto in cui i thread erano illeggibili per i suoi interventi (e per le risposte di alcuni utenti a questi) si è pensato che una pausa ci poteva stare.
    Sono d'accordo che il forum deve essere un posto aperto a tutti, e in quest'ottica ho invitato chi si sentiva esasperato a mettere l'utente in ignore.
    Ma tieni presente che magari questi ultimi hanno i nervi a fior di pelle proprio perché hanno smesso di fumare...
    Questo è l'unico forum al mondo che non conosce e riconosce l'esistenza/presenza di troll e flamer.
    Attenzione, perchè mettono a rischio l'esistenza stessa dei forum, non permettete che dilaghino: la gente pian piano si allontana.

E poi, ma questo è un parere personale, un forum è sì uno spazio aperto a tutti, ma deve avere delle regole, altrimenti perde di utilità.

21. Registrato da
    05/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da _amarena_ Visualizza Messaggio
    Questo è l'unico forum al mondo che non conosce e riconosce l'esistenza/presenza di troll e flamer.
    Attenzione, perchè mettono a rischio l'esistenza stessa dei forum, non permettete che dilaghino: la gente pian piano si allontana.

E poi, ma questo è un parere personale, un forum è sì uno spazio aperto a tutti, ma deve avere delle regole, altrimenti perde di utilità.
    Infatti l'utente è stato allontanato.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima