MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 42 di 42
Questa discussione dal titolo senso di vuoto è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da lauramik Io credo che le situazioni ce le possiamo creare noi senza guardare quello ...
    kigia66 non  è collegato Sani All

Riferimento: senso di vuoto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Io credo che le situazioni ce le possiamo creare noi senza guardare quello che fanno gli altri. Io passo le feste sentendo o vedendo quelli che durante il resto dell'anno non hai tempo o occasione di incontrare, mangiando quello che non ho il coraggio di comprare durante l'anno (si ingrassa tra capodanno e Natale e non fra Natale e capodanno) e metto il cuore e il cervello al di sopra del portafoglio anche se nel mese di dicembre "consumo le eccedenze" come tradizione vuole. Le mie non sono feste ipocrite perchè ho deciso che non lo devono essere.

Sinceramente auguri
    Laura
    Ricambio "sinceramente" (anche perchè non ti conosco) ma il tuo pensiero mi trova in disaccordo, comunque rispetto la tua opinione........ ciao ciao

yanka51 non  è collegato Sani All

Riferimento: senso di vuoto

ieri 13:11
    kigia66

Pensa positivo "io penso positivo perchè son vivo perchè son vivo........" (Giovannotti)scarica ti la canzone e ascoltala a PALLLAAAAAAAAAAA quando sei out aiuta tantissimo.......... ............pensa positivo, pensa positivo hai sconfitto una schiavitù di dimensioni mondiali vanne fiera, sei grande, sei super, praticamente inattaccabile, pensa positivo cazzarola!!!!!!!!... .........ciao [/QUOTE]
    ======

Cazzarolaaaaa siiiiiiiii, debbo bombardarmi con questa canzone ,da domattina
    si parte con Giovannotti
    ciao ed a presto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft