Questa discussione dal titolo gran soddisfazione è all'interno del forum Smettere di fumare; finalmente statera ho imparato come si fa inserirela nuova discussione
piu' entrare nella discussione già aperta -- ...
-
gran soddisfazione
finalmente statera ho imparato come si fa inserirela nuova discussione
piu' entrare nella discussione già aperta -- allora comincio a scrivere !!!!!!
ragazzi ,sono 26 giorni che non fumo , non vi immaginate cosa
si sente dentro. è una gran soddisfazione personale -esistono i momenti
che viene voglia di gridare sono felicissima , ma però ancora esistono
i giorni come oggi da gran schifo , non lo so come mai .
speriamo che domani (che un 'altro giorno) sarà la giornata migliore ???.
x non mollare cosa mi consigliate . a presto , saluti
-
Riferimento: gran soddisfazione

Originariamente Scritto da
yanka51 x non mollare cosa mi consigliate . a presto , saluti
Ciao e complimenti (tanti) per la tua decisione e i tuoi primi successi. 
Io ti do un consiglio all'apparenza banale e cioè di avere pazienza, forza e coraggio.
Pazienza: la voglia è bastarda: quando meno te l'aspetti, si fa viva e cerca di prenderti alla sprovvista.
Forza: devi resistere alla tentazione di cedere pensando che "una cosa vuoi che mi faccia"? e poi si ricomincia come e più di prima. 
Coraggio: smettere, è un percorso di abbandono e fino a che non sarai "più forte" e cioè dopo qualche mese, devi imparare a lottare per non sentirti "sola" e devi continuamente rinsaldare la tua autostima, magari comprandoti qualcosa che hai sempre desiderato o cedendo a qualche tentazione mangereccia (e siamo pure nel periodo giusto!
)
Rimedi? Gomme americane "normali" non alla nicotina, frutta, verdura, tanta acqua, attività sportiva costante da moderata a intensa.
Noi siamo qui, tenieci informati.
-
Ragazzi, per favore, i messaggi su chi si cela dietro a un nick e sulla cristianità sono fuori tema: rendono illeggibili i thread.
Nemmeno a me piacciono i post di alcuni utenti: se davvero arrivano a disturbare tanto c'è la possibilità di metterli in 'ignore' e non dover leggere quello che scrivono.
Facciamolo per chi ha piacere di trovare compagnia, sostegno e informazioni in questa sezione per smettere di fumare.
“Fai attenzione a come pensi e a come parli perchè potrebbe trasformarsi nella profezia della tua vita.” S. Francesco D'Assisi
-
OGGI SONO 35 GIORNI SENZA FUMOOOOOOOOOO!!!! QUANDO CI PENSO MI SENTO UNA SUPER SODDISFATTA. INTANTO MI FACCIO I COMPLIMENTI DA SOLA +

DICO PIANO PIAN0--HO QUASI VINTO--- (cosa ne dite si o no ???)
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum