Aveva pubblicamente messo alla gogna luchetto titolando il post fan.culetto79
chiudiamo questo ot
Cosa vuol dire " discussione eliminata motivo ot"............scusa te, volevo sapere che delitto avesse commesso minicleo............ .....
Aveva pubblicamente messo alla gogna luchetto titolando il post fan.culetto79
chiudiamo questo ot
non si possono aprire discussioni di attacco personale ad un utente, credo lo dica il regolamentoanche a me ne avevano cancellata una in un'altra sezione in quei casi ci sono gli mp o si segnala con un triangolo o roba del genere
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Si cmq avevo chiesto io stessa di chiuderla poichè effettivamente il titolo risultava troppo provocatorio...anche se assolutamente scherzoso, la verità che non è stato fatto rispettare che chi ancora fuma, e sappiamo di chi parlo, non potesse scrivere nei nostri post seri, ed era stato detto di ignorarlo, ma cosi non è stato, perchè è talmente fastidioso che viene spontaneo rispondergli, ed io già nervosa perchè continuo a lottare ogni singolo giorno per resistere alla tentazione, non ne posso più di leggere i messaggi di sto ne.d ovunque!
Originariamente Scritto da tobia
carina degna di Zelig......ssssssttt tt qui s'incazzano facile.............
Originariamente Scritto da minicleo
Minicleo, ti ricordo che, se e quando si verfiicano episodi come questo, puoi segnalare con il triangolino rosso i messagi che trovi inadeguari od offensivi e mettere in ignore l'utente.
Personalmente, non credo valga la pena di prendersela tanto perché sennò di fa il gioco di chi provoca.
A proposito della frase in corsivo del post che ho quotato, e che francamente trovo un po' gratuita...l'utente in questione è stato bannato e non scriverà qui per un bel pezzo.
![]()
“Fai attenzione a come pensi e a come parli perchè potrebbe trasformarsi nella profezia della tua vita.” S. Francesco D'Assisi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||