Questa discussione dal titolo 8 mesi è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao a tutti, dovevo scrivere il 6 dicembre invece me ne sono dimenticato,
il 6 erano 8 ...
-
8 mesi
ciao a tutti, dovevo scrivere il 6 dicembre invece me ne sono dimenticato,
il 6 erano 8 mesi senza sigarette, ormai penso di essere fuori, ad eccezione di qualche secondo ogni tanto, i mie pensieri adesso sono da tutt'altra parte.
Oggi posso dire che,ad eccezione dei primi tempi, smettere è una cosa facilissima da fare, è sufficiente non fumare, tenere duro i primi giorni e settimane poi il resto viene da solo.
Auguri a tutti quelli che percorrono i primi gradini, non sono molti in salita,
la discesa arriva presto....
ciao Alberto
-
Riferimento: 8 mesi

Originariamente Scritto da
albert059 ciao a tutti, dovevo scrivere il 6 dicembre invece me ne sono dimenticato,
il 6 erano 8 mesi senza sigarette, ormai penso di essere fuori, ad eccezione di qualche secondo ogni tanto, i mie pensieri adesso sono da tutt'altra parte.
Oggi posso dire che,ad eccezione dei primi tempi, smettere è una cosa facilissima da fare, è sufficiente non fumare, tenere duro i primi giorni e settimane poi il resto viene da solo.
Auguri a tutti quelli che percorrono i primi gradini, non sono molti in salita,
la discesa arriva presto....
ciao Alberto
Grande Alberto! 

Si respira la tua serenità... Che bello ricevere questi messaggi, che rinforzano noi tutti nella scelta! Ti meriti proprio la nostra stima, complimenti per l'attitudine positiva e auguri per tutte le tue altre scelte: che possano essere altrettanto vincenti! sanihelp
“Fai attenzione a come pensi e a come parli perchè potrebbe trasformarsi nella profezia della tua vita.” S. Francesco D'Assisi
-
Complimenti! Grazie mille per queste parole che sono veramente incoraggianti per chi non sa ancora quanta strada ha davanti da percorrere...grazie ancora e ancora bravo per l'impegno che ti ha portato a questo risultato!
-
Grandissssssimo Albert ,sono già 8 mesi ,sei veramente bravissimo .
Complimenti
-

Originariamente Scritto da
yanka51 Grandissssssimo Albert ,sono già 8 mesi ,sei veramente bravissimo .
Complimenti

Grande Albert ancora due bollette del gas e fai il tuo primo compleanno 

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum