MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo Benefici dello smettere è all'interno del forum Smettere di fumare; -dopo 20 min. la pressione sanguigna torna normale -dopo 8 ore il livello di monossido di carbonio ...
    yanka51 non  è collegato Sani All

Benefici dello smettere

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    -dopo 20 min. la pressione sanguigna torna normale
    -dopo 8 ore il livello di monossido di carbonio nel sanguediminuisce e respiri meglio
    -dopo 12 ore i polmoni sono in grado di funzionare in modo migliore
    -dopo 24 ore capelli e alito non puzzano piu’.
    -dopo 2 giorni la nicotina ed i suoi metabolici spariscono dall’organismo ,il senso del gusto e dell’olfatto migliorano.
    -dalle due settimane a tre mesi, il lavoro o le attività fisiche risultano piu’ facili, e si ha piu’ energia, l’aspetto fisico migliora. Non piu’ dita e denti giallastri , la pelle è splendente, i capelli profumati, la tosse cronica tende a diminuire .
    -dopo 1 anno il rischio di patologia tumorale, di infarto ed altre patologie è ridotto .
    -dopo 5 anni ,il rischio di decesso per tumore ai polmoni si riduce del 50%, e dopo 15 anni questo rischio è pari a quello di un non fumatore
    ]====> io ho letto questi frasi tantissime volte e mi hanno aiutato molto.
    ciao [/I][/I][/B][/B][/B]

kigia66 non  è collegato Sani All

Riferimento: Benefici dello smettere

Citazione Originariamente Scritto da yanka51
    -dopo 20 min. la pressione sanguigna torna normale
    -dopo 8 ore il livello di monossido di carbonio nel sanguediminuisce e respiri meglio
    -dopo 12 ore i polmoni sono in grado di funzionare in modo migliore
    -dopo 24 ore capelli e alito non puzzano piu’.
    -dopo 2 giorni la nicotina ed i suoi metabolici spariscono dall’organismo ,il senso del gusto e dell’olfatto migliorano.
    -dalle due settimane a tre mesi, il lavoro o le attività fisiche risultano piu’ facili, e si ha piu’ energia, l’aspetto fisico migliora. Non piu’ dita e denti giallastri , la pelle è splendente, i capelli profumati, la tosse cronica tende a diminuire .
    -dopo 1 anno il rischio di patologia tumorale, di infarto ed altre patologie è ridotto .
    -dopo 5 anni ,il rischio di decesso per tumore ai polmoni si riduce del 50%, e dopo 15 anni questo rischio è pari a quello di un non fumatore
    ]====> io ho letto questi frasi tantissime volte e mi hanno aiutato molto.
    ciao [/I][/I][/B][/B][/B]
    .................... .........e tutta la GRANA che ti rimane in tasca,dove la metti!!??........... .da nessuna parte, la grana vola via la spendi in altro modo, ti rimane la soddisfazione di non averla bruciata

yanka51 non  è collegato Sani All

Riferimento: Benefici dello smettere

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    .................... .........e tutta la GRANA che ti rimane in tasca,dove la metti!!??........... .da nessuna parte, la grana vola via la spendi in altro modo, ti rimane la soddisfazione di non averla bruciata
    si , si ,va be-ho solo ricopiato da un giornale ma in realtà l'elenco non
    è completo .....saluti e buona serata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft