Originariamente Scritto da yanka51
.................... .........e tutta la GRANA che ti rimane in tasca,dove la metti!!??........... .da nessuna parte, la grana vola via la spendi in altro modo, ti rimane la soddisfazione di non averla bruciata
![]()
-dopo 20 min. la pressione sanguigna torna normale
-dopo 8 ore il livello di monossido di carbonio nel sanguediminuisce e respiri meglio
-dopo 12 ore i polmoni sono in grado di funzionare in modo migliore
-dopo 24 ore capelli e alito non puzzano piu’.
-dopo 2 giorni la nicotina ed i suoi metabolici spariscono dall’organismo ,il senso del gusto e dell’olfatto migliorano.
-dalle due settimane a tre mesi, il lavoro o le attività fisiche risultano piu’ facili, e si ha piu’ energia, l’aspetto fisico migliora. Non piu’ dita e denti giallastri , la pelle è splendente, i capelli profumati, la tosse cronica tende a diminuire .
-dopo 1 anno il rischio di patologia tumorale, di infarto ed altre patologie è ridotto .
-dopo 5 anni ,il rischio di decesso per tumore ai polmoni si riduce del 50%, e dopo 15 anni questo rischio è pari a quello di un non fumatore
]====> io ho letto questi frasi tantissime volte e mi hanno aiutato molto.
ciao [/I][/I][/B][/B][/B]
Originariamente Scritto da yanka51
.................... .........e tutta la GRANA che ti rimane in tasca,dove la metti!!??........... .da nessuna parte, la grana vola via la spendi in altro modo, ti rimane la soddisfazione di non averla bruciata
![]()
si , si ,va be-ho solo ricopiato da un giornale ma in realtà l'elenco nonOriginariamente Scritto da kigia66
è completo .....saluti e buona serata
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||