MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Questa discussione dal titolo rismetto! chirismette con me ? è all'interno del forum Smettere di fumare; ahime' dopo 5 anni e 4 mesi ho ripreso perche' ero troppo tronfio che quel sigaro non ...
    zenyatta non  è collegato Sani All

Infelice rismetto! chirismette con me ?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ahime' dopo 5 anni e 4 mesi ho ripreso perche' ero troppo tronfio che quel sigaro non avrebbe minato la mia sicumera....

lo ho fumato, poi dopo 4 settimane un altro, dopo 3 ancora ...
    e cosi' via... finche' adesso mi trovo tossico come prima...

acci acci

sono caduto nella trappolona

proprio come un

debbo aggiungere che 5 anni addietro questo forum mi aveva dato molta forza e molto aiuto e non penso che ce l'avrei fatta senza.
    [b][QUOTE] [b]zen[/b][/QUOTE] ;) [/b]

grgiofumo non  è collegato Sani All

Riferimento: rismetto! chirismette con me ?

Neeeeeeeee....ma come c..zo si fa...allora non è mai finita la guerra?
    Cerca di capire cosa è successo appena prima di accenderti il sigaro,eri sotto stress?avevi bevuto?c'era qualche tipa che volevi sedurre?devi aver avuto dei segnali, prima.Ti prego,analizza quella giornata e mettici al corrente.
    Per il resto in bocca al lupo.

kigia66 non  è collegato Sani All

Cool Riferimento: rismetto! chirismette con me ?

Un segno indelebile tracciato nel cervello, per noi non ci sarà mai tregua.............. .................... ..!!??

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    Un segno indelebile tracciato nel cervello, per noi non ci sarà mai tregua.............. .................... ..!!??
    Grazie di esistere kigia...adesso va mooolto meglio!!!!

lauramik non  è collegato Sani All

Avevo smesso da un mese e lo raccontavo a tutti, sono venuta a sapere che uno che conosco ha smesso da 17 anni: gli ho chiesto se la voglia dopo tanto tempo anni c'è ancora mi ha detto di no, e che cmq a una che sta smettendo direbbe di no in ogni caso.

Quindi visto che siamo saliti sulla bici perchè preoccuparsi se dietro la curva c'è o no la salita? Avanti e pedala!

Esclamazione Riferimento: rismetto! chirismette con me ?

Bene bene pedalare gente, pedalare le feste sono alle porte prima grande prova generale............ ...........

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Avevo smesso da un mese e lo raccontavo a tutti, ...

Quindi visto che siamo saliti sulla bici perchè preoccuparsi se dietro la curva c'è o no la salita? Avanti e pedala!
    Bella li....ti straquotissimo.A proposito,proprio oggi è il mio primo complimese.

Bene bene pedalare gente, pedalare le feste sono alle porte prima grande prova generale............ ...........
    Spero che anche in questi casi valga "...quello che non ti ammazza,ti rende piu forte..",nel senso che piu prove superi,piu ti allontani dalla fumata.
    In tal caso ben vengano.

lauramik non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da grgiofumo
    Bella li....ti straquotissimo.A proposito,proprio oggi è il mio primo complimese.

Sincere congratulazioni!

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

A proposito,proprio oggi è il mio primo complimese.
    Auguri!!!!

Avanti tutta!

Spero che anche in questi casi valga "...quello che non ti ammazza,ti rende piu forte..",nel senso che piu prove superi,piu ti allontani dalla fumata.
    In tal caso ben vengano.
    Era proprio quello che intendevo comunicare, ben vengano perchè ci danno la prova di aver fatto la scelta giusta.............. o no, penso che ci vorrà almeno un anno solare di prove generali, un anno tipo del nostro stile di vita per non avere sorprese destabilizzanti,non fumatore a Natale, in primavera, in estate (ferie = ozio), in autunno, al lavoro ,in palestra, da parenti,alle sagre ecc. ecc................. ...........dai dai che c'è ancora molta strada da fare........

minicleo non  è collegato Sani All

o no, penso che ci vorrà almeno un anno solare di prove generali, un anno tipo del nostro stile di vita per non avere sorprese destabilizzanti,non fumatore a Natale, in primavera, in estate (ferie = ozio), in autunno, al lavoro ,in palestra, da parenti,alle sagre ecc. ecc................. ...........dai dai che c'è ancora molta strada da fare........
    Azz kigiaaa!!! così mi fai venire la depressione!!! cioè mi sta sembrando trooopppo faticoso...vista così mi viene da dire che non ce la farò mai ....il problema è che è incredibilmente vero quello che dici!

Citazione Originariamente Scritto da zenyatta
    ahime' dopo 5 anni e 4 mesi ho ripreso perche' ero troppo tronfio che quel sigaro non avrebbe minato la mia sicumera....

lo ho fumato, poi dopo 4 settimane un altro, dopo 3 ancora ...
    e cosi' via... finche' adesso mi trovo tossico come prima...

.
    Ma nn hai trovato nessuno che inizia con te?e tu? hai cominciato?

.... ci danno la prova di aver fatto la scelta giusta..............o no, ecc................. ...........dai dai che c'è ancora molta strada da fare........
    Kigia,ma com'è stu fatt che in certi passaggi i tuoi incoraggiamenti assomigliano a quelli di un fumatore...

Citazione Originariamente Scritto da minicleo
    Azz kigiaaa!!! così mi fai venire la depressione!!! cioè mi sta sembrando trooopppo faticoso...vista così mi viene da dire che non ce la farò mai ....il problema è che è incredibilmente vero quello che dici!
    Sai quanto mi piace scherzare, e non amo allarmare nessuno, però se devo dare sinceri consigli devono essere reali, ogni anno noi facciamo sempre le solite cose bisogna abituarsi a farle senza fumare,............. ... scusa cosa intendi dicendo " mi sta sembrando troppo faticoso........... vista cosi..........."

intendevo dire che se devo guardare al futuro come somma di decine di eventi (natale, capodanno, compleanni, ferie, ozio, sagre, ecc ecc) mi sembra molto faticoso ed è assolutamente in contrasto con la mia filosofia di adesso, un giorno alla volta, piccoli passi...se devo pensare che devo scalare tutta la montagna non lo so se inizio ad arrampicarmi!

Parlando Riferimento: rismetto! chirismette con me ?

intendevo dire che se devo guardare al futuro come somma di decine di eventi (natale, capodanno, compleanni, ferie, ozio, sagre, ecc ecc) mi sembra molto faticoso ed è assolutamente in contrasto con la mia filosofia di adesso, un giorno alla volta, piccoli passi...se devo pensare che devo scalare tutta la montagna non lo so se inizio ad arrampicarmi!
    Sei grande, e credimi virtualmente ti voglio bene...........quind i noi partiamo per la spedizione del K2 senza aver effettuato nessun addestramento o briefing............ .....dove arriviamo arriviamo, personalmente io a parte i primissimi gg ho evitato gli ostacoli con una certa predisposizione mentale analittica e calcolata, poi col tempo mi è diventata naturale, e credimi di ostacoli in questo tragitto c'è ne sono un'infinità,subdoli ed imprevedibili, specie quando sciama l'euforia iniziale, sai che se ci va di cu-o non dobbiamo più fumare per TUTTA LA VITA!!??, mai più, mai più una sigaretta fra le labbra.............. .....pensa positivo comunque il fine giustifica i mezzi non è detto che stai sbagliando, l'importante è arrivare............ ..intera!!!!.......c iao mini sei grande.........

Smile Riferimento: rismetto! chirismette con me ?

Sei grande, e credimi virtualmente ti voglio bene...........quind i noi partiamo per la spedizione del K2 senza aver effettuato nessun addestramento o briefing............ .....dove arriviamo arriviamo, personalmente io a parte i primissimi gg ho evitato gli ostacoli con una certa predisposizione mentale analittica e calcolata, poi col tempo mi è diventata naturale, e credimi di ostacoli in questo tragitto c'è ne sono un'infinità,subdoli ed imprevedibili, specie quando sciama l'euforia iniziale, sai che se ci va di cu-o non dobbiamo più fumare per TUTTA LA VITA!!??, mai più, mai più una sigaretta fra le labbra.............. .....pensa positivo comunque il fine giustifica i mezzi non è detto che stai sbagliando, l'importante è arrivare............ ..intera!!!!.......c iao mini sei grande.........
    ops perchè mi sento presa in giro ...uffi kigia... ho capito!tu quando fai un viaggio hai già la cartina stampata con tutti i percorsi, tutte le cose da vedere, tutti i ristoranti dove fermarti...poi incontri una ragazza con la cartina capovolta in mano che ti chiede un'informazione e tu pensi, ma come farà questa a viaggiare così? ecco ho capito tutto ...no a parte gli scherzi caro kigia, io nn so qual'è il metodo ma so quanti ostacoli troverò, e li temo tanto però ancora sono nella fase in cui penso, per consolarmi, che dopo i 70 potrei sempre riprendere ho un problemino con "i per sempre", "i tutta la vita" e "i mai più", facciamoci sto cicchetto stasera e domani è un altro giorno

e magari ci va pure di cu-o

ops perchè mi sento presa in giro ...uffi kigia... ho capito!tu quando fai un viaggio hai già la cartina stampata con tutti i percorsi, tutte le cose da vedere, tutti i ristoranti dove fermarti...poi incontri una ragazza con la cartina capovolta in mano che ti chiede un'informazione e tu pensi, ma come farà questa a viaggiare così? ecco ho capito tutto ...no a parte gli scherzi caro kigia, io nn so qual'è il metodo ma so quanti ostacoli troverò, e li temo tanto però ancora sono nella fase in cui penso, per consolarmi, che dopo i 70 potrei sempre riprendere ho un problemino con "i per sempre", "i tutta la vita" e "i mai più", facciamoci sto cicchetto stasera e domani è un altro giorno
    Ok ragazza con la cartina capovolta, viaggiamo a modo tuo , permettimi solo di starti accanto............. .......cazzarola ci sto provando!!?? hai visto è un mondo di squali..........guar dia sempre alta..........su tutti i fronti, ciao mini sempre a disposizione kigia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft