Che bella cosa Mini, sono contenta per te e mi sento incoraggiata![]()
Che bella notizia amici! volevo condividerla con voi!sono arrivata a passare due giorni di fila senza pensare mai alle siga in tutta la giornata! Alèè che meravigliosa sensazione! Me la sono proprio dimenticata!!! Per carità lo so che è un insieme di fattori, non aver incontrato fumatori, non aver bevuto alcool, non aver avuto giornate monotone, e so so so che domani verrò qui a piagnucolare perchè avrò voglia di fumareperò intanto mi sembrava un bel risultato da condividere...sprazz i di luce nel buio
![]()
Che bella cosa Mini, sono contenta per te e mi sento incoraggiata![]()
sono contenta!Originariamente Scritto da _amarena_
![]()
Salve Mini ,
Allora hai passato due giorni meravigliosi !!!
Anch’io sono contenta x te , sei forte = siii![]()
Bello vero?
Bellissimo incoraggiamento per chi ha appena iniziato o che ti sta un po' dietro.
Sono proprio contenta per te!
Che bello!ma non pensare...tanto domani sarò li.....anzi cerca di replicare l'insieme di fattori che ti hanno portato i 2 gg di serenità.Come diceva tobia in un post,le situazioni creano sostanze nel cervello che a loro volta favoriscono certi comportamenti,che a loro volta.....una volta messo in moto il meccanismo,è tutto piu facile.Un salutone.Originariamente Scritto da minicleo
P.s.mi devi gli auguri,oggi compio il mio primo mese.![]()
COMPLIMESEEEEEEE!!!! !Bravissimo!!!che bello, che soddisfazione che mi daiOriginariamente Scritto da grgiofumo
niente, fantastico, almeno per oggi fatti chiamare grgioexfumo
(ti volevo mettere il brindisi ma visto che per ora non bevi)
![]()
..cmq anche oggi è andata bene...non saprei quali siano i fattori, perchè potrei dire che ho lavorato tantissimo e non ho avuto testa per pensarci, però tante altre volte che ho lavorato a questi ritmi,poi ho avuto il desiderio di fumare proprio per compensare...non ho ancora capito quali siano le risposte a tante domande, nemmeno a come ho fatto a smettere, visto che prima nn resistevo un ora senza siga, e poi di botto sono riuscita a smettere, e non sono una che ha volontà di ferro, perchè altrimenti l avrei avuta anche prima....boo chi lo sa...intanto l importante è che andiamo avanti amichetti:-)
Aia,mini.Sono giorni di cacca.Dopo aver passato con successo i cenoni,abbiamo deciso di farci un viaggetto mordiefuggi a roma dove mia moglie ha parenti.
Già la sosta all'autogrill dopo Fi aveva svegliato il mostro non di poco.
Dopo 2 pasti coi parenti,annaffiati da buon vinello di casa e conseguente discussione politica (per loro,al nord,siamo tutti leghisti,ma comunque loro sono veramente tutti berluskoniani,quindi non capisco di che si lagnano) quando in un paio sono usciti sul terrazzo,ho avuto un tuffo al cuore e per la prima volta la sensazione di rinuncia.E cosi i giorni seguenti.Ho masticato rabbiosamente 7/8 radici tanto che ora mi disgustano un po.Ho pensato (ieri ero li li per entrare in un tabacchi) di prendere dei mezzi toscani da tenere spenti in bocca.....sarà pericoloso? Sono incazzatissimo col mondo e soprattutto con mia moglie che,sembra non rendersi conto che sto sul filo di rasoio e mi martella gli zebedei per ogni minima .azzata.AIUTOOOO!!!!
Sono arrivato al punto di aspettare con ansia e contentezza il lunedi, per riprendere a lavorare.![]()
Ahia sei messo male allora...Originariamente Scritto da grgiofumo
![]()
dai forza che sei in discesa, quasi due mesi vero ?![]()
[QUOTE=grgiofumo;1356 264].................... ........... Sono incazzatissimo col mondo...............
Cazzarola che bella crisi, era parecchio tempo che non se ne vedevano in questo forum, cmq tutto nella norma come da copione, scemata l'euforia iniziale............ ..................è qui scatta il genio, l'istinto di sopravvivenza, il sentirsi qualcuno ,utili insomma VIVI!!!tempo fa ebbi una discussione con alcuni per quanto riguarda la stima di se stessi per quello che si era riusciti ad ottenere da soli senza l'aiuto di niente e di nessuno, aver rotto le catene in un mondo di inconsapevoli schiavi, e se ricordo bene tu fosti l'unico a venirmi in aiuto,ora amico mio aiuta te stesso cercala tirala fuori quell'autostima è l'unica cosa che ti è rimasta, i soldi risparmiati e la salute migliorata è oramai il quotidiano per te non ti stimolano più specie in alcuni momenti di ozio e vizi come questi è il tuo "alter ego" che devi alimentare, tu sei riuscito in un impresa che anche grandi uomini del passato e del presente hanno fallito vanne fiero sempre!!!!! un consiglio scrivi un diario di questa esperienza almeno che duri un annetto, rileggere crisi e sfoghi scritti da una seconda personalità quasi a noi sconosciuta ti aiuterà molto in futuro per tener viva il pensiero di quello che sei riuscito e fare...............c azzarola !!!!ecco perchè io non invio mai sms ,ciao amico mio dai che le crisi come arrivano se ne vanno.
Gia,ma non li dimostro.Forse è perchè i primi gg ero bello carico e le crisi le passavo anche in modo gagliardo che pensavo "..tra un mese? e chi se le caga + le sigarette!!"
Invece eccomi qua.
Barcollo ma non mollo (motto rubato agli etilisti della mia zona)
!!!!ecco perchè io non invio mai sms ,ciao amico mio dai che le crisi co[QUOTE=kigia66;135627 4][QUOTE=grgiofumo;1356 264].................... ........... Sono incazzatissimo col mondo...............
Cazzarola che bella crisi, era parecchio tempo che non se ne vedevano .
Come al solito.Spero tu abbia ragione ma adesso faccio fatica a puntare sull'autostima,sai quando le cose intorno prendono una piega imprevista ti trovi spiazzato e il pensiero ti va sui meccanismi conosciuti....solo che adesso manca l'anello della fumata....andrebbe rimpiazzato con qualcosa.....cibo no (ho gia scritto un post in un tuo 3d sui problemi de panza)......sesso no (sono in lite con la moglie).....camminat a nemmeno(forse ho un po esagerato e mi fanno male le ginocchia) ...l'unica e scrivere 4 .azzate sul forum anche se questo è parte della lite con mia moglie,anche lei smettitrice già caga.azzi di suo in + incattivita dalla perdita del suo passatempo preferito.
Devo tenere duro fino a lunedi...azz ho anche il secondo turno.
Grigio, è normale, devi ancora stringere i denti e non mollare.
Io sono alla soglia dei 4 mesi e solo ora va un po' meglio.
Quando hai giornate particolarmente dure consolati pensando che è passata un'altra giornata e l'hai superata: è solo questione di tempo.
Forza!![]()
Grazie amarè, da te che sei sempre concreta e un poco pessimista,questo incoraggiamento vale doppio!Originariamente Scritto da _amarena_
Pessimista non so, di certo sono realista.Originariamente Scritto da grgiofumo
Il che ha i suoi pro e i suoi contro![]()
Ho già scritto altrove, ripeto solo che è una cosa passeggera, passerà senza lasciare segno altro che l'esperienza di aver superato i momenti difficili. A meno che tu non ferisca gravemente i parenti della moglie o rapini un autogrill, in tal caso ti arresteranno, ma anche in quel caso sarà un bene aver smesso. Ho sentito delle storie orribili su quello che si è disposti a fare in carcere per una nazionale senza filtro!![]()
Tieni duro! Hai tutta la mia comprensione.
Originariamente Scritto da lauramik
Ma no, a parte le idee (?) politiche, miei parenti acquisiti è gente molto piacevole e poi mi devo conservare i buoni rapporti perchè sono i miei fornitori di olio d'oliva (eccezionale).Per quanto riguarda l'eventualità de fini' ar gabbio,
penso che le graffette in titanio che mi hanno pinzato nello sfintere un annetto fa ,facciano di me un bocconcino indigesto
Comunque grazie, mi hai tirato su non poco il morale.Alla prossima.
8
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||