MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Questa discussione dal titolo se ce l ha fatta lei.... è all'interno del forum Smettere di fumare; Stasera a mia sorella che non vedevo da tempo ho detto, sai che non ho più fumato ...
    minicleo non  è collegato Sani All

se ce l ha fatta lei....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Stasera a mia sorella che non vedevo da tempo ho detto, sai che non ho più fumato da allora? ed ecco lei che mi confessa di aver detto a suo marito: smetti caro se ce l ha fatta lei puoi farcela pure tu!... ora...siccome non è la prima volta che persone mi prendano ad esempio io vorrei capire, se ce l ha fatta lei vuol dire se ce l ha fatta lei super fumatrice accanita senza un briciolo di volontà?super fumatrice rispetto a te che non fumi così tanto?ragazza senza spina dorsale? vorrei proprio capire come devo prenderla sta frase...

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Riferimento: se ce l ha fatta lei....

Secondo me dovresti chiederlo sinceramente a tua sorella senza fare troppe congetture.
    Magari la frase è detta serenamente, senza significati nascosti

maxxheadroom non  è collegato Sani All

Guarda, pure io al momento sono preso come quello che "se ce l'ha fatta lui" e sinceramente non mi dispiace...
    L'importante infatte è che "ce l'ho fatta io"

Bye
    Maxx

Citazione Originariamente Scritto da maxxheadroom
    Guarda, pure io al momento sono preso come quello che "se ce l'ha fatta lui" e sinceramente non mi dispiace...
    L'importante infatte è che "ce l'ho fatta io"

Bye
    Maxx
    Si infatti hai perfettamente ragione!

kigia66 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da minicleo
    Stasera a mia sorella che non vedevo da tempo ho detto, sai che non ho più fumato da allora? ed ecco lei che mi confessa di aver detto a suo marito: smetti caro se ce l ha fatta lei puoi farcela pure tu!... ora...siccome non è la prima volta che persone mi prendano ad esempio io vorrei capire, se ce l ha fatta lei vuol dire se ce l ha fatta lei super fumatrice accanita senza un briciolo di volontà?super fumatrice rispetto a te che non fumi così tanto?ragazza senza spina dorsale? vorrei proprio capire come devo prenderla sta frase...
    Io non vorrei mettere "zizzagna" fra sorelle, magari è detta involontariamente, però detta così la frase è abbastanza provocatoria........ ...........chiedile spiegazioni!!!non rimanere nel dubbio, rischi di minare la tua autostima e questo per te non è proprio il periodo giusto, ciao un saluto alla sorellina, non farle troppo male

lauramik non  è collegato Sani All

Io sono stata una fumatrice accanita, ho provato più volte senza riuscirci e ora che mi sto avvicinando all'anno (incredibile, vero? eppure sono 10 mesi quasi 11) posso dire a certi tossicomani che "se ce l'ho fatta io...."

E proprio perchè era difficile posso vantarmi ancora di più, se fossi stata una da tre merit alla settimana mica era un gran traguardo no? E neppure tu sarai stata una di quelle che fumano stupidaggini e fanno tanta scena per nulla, suvvia signora, se ha sopportato 'sti mesi di astinenza sopporterà pure una sorella!

Con simpatia
    Laura

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    Io non vorrei mettere "zizzagna" fra sorelle, magari è detta involontariamente, però detta così la frase è abbastanza provocatoria........ ...........chiedile spiegazioni!!!non rimanere nel dubbio, rischi di minare la tua autostima e questo per te non è proprio il periodo giusto, ciao un saluto alla sorellina, non farle troppo male
    ...cosa vuol dire che per me non è proprio il periodo giusto?ti riferisci alle vacanze tentatrici?

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Io sono stata una fumatrice accanita, ho provato più volte senza riuscirci e ora che mi sto avvicinando all'anno (incredibile, vero? eppure sono 10 mesi quasi 11) posso dire a certi tossicomani che "se ce l'ho fatta io...."

E proprio perchè era difficile posso vantarmi ancora di più, se fossi stata una da tre merit alla settimana mica era un gran traguardo no? E neppure tu sarai stata una di quelle che fumano stupidaggini e fanno tanta scena per nulla, suvvia signora, se ha sopportato 'sti mesi di astinenza sopporterà pure una sorella!

Con simpatia
    Laura
    mi fantastico quasi 11 mesi! bravissima!!!..si certo non ero una da phmorr superlight slim cmq la frase era detta in senso affettuoso e io la vedo esattamente in questo modo, un gran traguardo proprio perchè difficile ergo inaspettato (ancorchè assolutamente imprevisto perchè io non avevo mai provato a smettere e fino alla sera prima ero ad un matrimonio con tutta la famiglia dove me ne svampai una decina... )

Lampadina Riferimento: se ce l ha fatta lei....

...cosa vuol dire che per me non è proprio il periodo giusto?ti riferisci alle vacanze tentatrici?
    Le festività non centrano nulla, mi riferisco all'aver smesso da poco, se cala l'autostima si diventa vulnerabili perchè manca il motivo principale della cessazione, vitalità, libertà, profumi ecc. ecc. sono tutte illusioni che il nostro inconscio ci propina per motivare la scelta fatta............... ....cmq ognuno la vive a modo suo

L'avatar di _amarena_

Effettivamente sì, ognuno la vive a modo suo.
    Infatti la mia autostima non si è "mossa" di un millimetro, nè in negativo nè in positivo, da quando non fumo, mentre continuo ogni giorno a riacquistare energia e a sentirmi meglio fisicamente.

lauramik non  è collegato Sani All

se cala l'autostima si diventa vulnerabili perchè manca il motivo principale della cessazione, vitalità, libertà, profumi ecc. ecc. sono tutte illusioni che il nostro inconscio ci propina per motivare la scelta fatta
    Cioè il motivo principale sarebbe aumentare l'autostima? Sarebbe dire che uno smette per potersi dire che è bravo ad aver smesso. Sarà che io sono meno complicata o che mi ritenevo brava anche da fumatrice oppure che la vivo a modo mio ma le motivazioni che mi fanno tener duro sono proprio fiato maggiorato, pelle luminosa e profumata e fine di una schiavitù.

Le festività non centrano nulla, mi riferisco all'aver smesso da poco, se cala l'autostima si diventa vulnerabili perchè manca il motivo principale della cessazione, vitalità, libertà, profumi ecc. ecc. sono tutte illusioni che il nostro inconscio ci propina per motivare la scelta fatta............... ....cmq ognuno la vive a modo suo
    Ma io non ho mica smesso e soprattuto resistito piu di 3 mesi, per quanto poco sia, perchè ho avuto qualcuno che mi ha detto "brava"...anzi il primo mese non mi ha calcolato nessuno a casa... dunque non è il fatto di dire eventualmente una cosa negativa sul mio conto che mi fa ricominciare...e cmq in tutto questo mio percorso l'autostima non ha avuto mai un ruolo importante...piuttos to la coerenza e la forza nel portare avanti una scelta...giorno dopo giorno..anche quando un pò di voglia ce l ho come oggi

straquoto alla grande sia amarena che lauretta...ragazze siamo femmine sarà sicuramente questo

straquoto alla grande sia amarena che lauretta...ragazze siamo femmine sarà sicuramente questo
    Ecco un esempio lampante di AUTO stima.............ok ok forse è ancora troppo presto.............. ............

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Cioè il motivo principale sarebbe aumentare l'autostima? Sarebbe dire che uno smette per potersi dire che è bravo ad aver smesso. Sarà che io sono meno complicata o che mi ritenevo brava anche da fumatrice oppure che la vivo a modo mio ma le motivazioni che mi fanno tener duro sono proprio fiato maggiorato, pelle luminosa e profumata e fine di una schiavitù.
    Non è il motivo è la conseguenza, sono d'accordo con l'ultimo pensiero, il resto è la realtà vista in positivo ma quando diventa quotidianietà non basta più, quindi scatta la forza di volontà che non sempre è sufficiente quindi si rischia di riprendere anche dopo anni, anni, anni................ ..WOW quanto mi fa bene sto forum!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da _amarena_
    Effettivamente sì, ognuno la vive a modo suo.
    Infatti la mia autostima non si è "mossa" di un millimetro, nè in negativo nè in positivo, da quando non fumo, mentre continuo ogni giorno a riacquistare energia e a sentirmi meglio fisicamente.
    Si nota, si nota che sei ancora "bloccata", ripeto spero che per te inizi la discesa............. .............

grgiofumo non  è collegato Sani All

oh kigia,sbaglio o le ragazze ti stanno mazziando
    mi sento di venire in tuo aiuto,anche perchè per me l'autostima o meglio la ritrovata fiducia in sè ,mi sta aiutando molto.
    Ho perfino mollato il champix 8sett. prima,cosa impensabile se solo tornassi indietro di un paio di sett.
    Forse l'autostima conta molto per chi come me ha alle spalle diversi tentativi falliti,e non per quelli che dicono basta ,ed è basta.....bho....
    Cara mini,io un pò me ne fregherei.....si vive meglio
    salutoni a tutti e a domani per gli auguri di rito.

L'avatar di _amarena_

Si nota, si nota che sei ancora "bloccata", ripeto spero che per te inizi la discesa............. .............
    Di nuovo in delirio da onnipotenza?

Kigia, dammi retta, rilassati... non sei obbligato a dar giudizi e pagelle... prenditela comoda....

Lampadina Riferimento: se ce l ha fatta lei....

Citazione Originariamente Scritto da _amarena_
    Di nuovo in delirio da onnipotenza?

Kigia, dammi retta, rilassati... non sei obbligato a dar giudizi e pagelle... prenditela comoda....
    forse hai ragione dovrei far una visitina dal mio esorcista

forse hai ragione dovrei far una visitina dal mio esorcista
    kigietto kigiolino kigiottolino caro....ogni tanto mi sembri in piena crisi di astinenza... rilassati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft