infatti caro albert, meglio tardi che mai, ma magari se non ne avessi fumate così tante, non avresti raggiunto il momento dello "smettimento"!tantissimi auguroni a te!
Ciao a tutti, il mio quit counter stasera scriveva che non ho fumato 5201 sigarette, una bella cosa che ti da una sensazione mista di orgoglio, forza, gioia ma anche rimpianto perchè, se solo avessi smesso prima, il numero sarebbe stato più alto, ma per farlo avrei dovuto sapere che non era poi così difficile smettere di fumare, al contrario di come pensavo, comunque... meglio tardi che mai!
Un sincero Buon Natale a tutti.
Alberto
ps. per quest'anno il regalo ce lo siamo già fatto!
infatti caro albert, meglio tardi che mai, ma magari se non ne avessi fumate così tante, non avresti raggiunto il momento dello "smettimento"!tantissimi auguroni a te!
E' un antico dilemma: è più meritevole chi sbaglia e poi capisce il proprio errore o chi non ha mai provato nemmeno un tiro?
Siamo anche in periodo natalizio quindi non sarebbe male meditare sulla parabola del figliol prodigo; per lui, dopo che ha compreso di aver sbagliato ed è tornato a casa, il vitello grasso, per il fratello sempre bravo e onesto niente di speciale!
Quindi non pensare a quel che sarebbe stato "se..." e passa delle
Buone Feste
Bhe,è anche normale che al figlio "bravo" siano girati un pò gli zebedei.....comunque TANTISSIMIAUGURIATUT TISOPRATTUTTOAQUELLI CHEE'ILPRIMONATALESE NZASIGAFATEIBRAVICHE SENOGESU'BAMBINOPIAN GE...Wow: prima non avrei mai avuto abbastanza fiato..![]()
Il significato era un altro visto che noi siamo nella razza dei fratelli "cattivi".
Auguroni!
Gia', il piu' buon regalo che ci facciamo e' quello di non fumare.BUON NATALE A TUTTI!!!
Auguri!
(questa sono io inseguita dalle sigarette! ---->)
![]()
ahahahahahahahaOriginariamente Scritto da _amarena_
sto morendo dalle risate ahahahahah
cari amici tantissimi auguroni a tutti e soprattutto a quelli che a fine cena, belli satolli e brillozzi, per la prima volta dopo tanto tempo si troveranno a non dire, e ora una bella sigaretta!(pensiamoc i)
se sono arrivata a questo è stato anche grazie a voi, compagni di viaggio, quindi grazie anche del bel regalo di natale che mi avete fatto tutti!
un bacione
Un caro saluto ai vecchi e nuovi amici del forum.
E' da tanto che non scrivo .... vi ricordate di me?
Come procedono le cose ? Tenete botta ?
Per quanto mi riguarda, come è passato veloce il tempo da quella mattina del marzo 2009 in cui, quasi per scherzo e senza grossa convinzione, decisi di smettere !
Poi, piano piano, superati i primi mesi, le crisi sono passate e mi sono detto: "vuoi vedere che ce la faccio ?" ed eccomi qui senza averne più fumata neanche una...
Per i "veci", una piccola curiosità... non sentite più neanche per un attimo una piccola "saudade"?
Io, devo confessarvi che ogni tanto la provo, passa subito però eh !
Per i nuovi un grosso in bocca al lupo a tenere duro i primi mesi.
Tanti sinceri auguri di buone feste a tutti
Nonno
.................... .Auguri,occhio ai brindisi............ ............
Cari amici di questo viaggio,
Tanti auguri di buon Natale a voi ed alle vostre famiglie.
Filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
Ok giovani,ho attraversato indenne i 2 mega pranzi e ,sopratutto la vigiglia,2 semi-sbronze.....neanche un graffio.Solo oggi un piccolissimo senso di smarrimento dopo l'ammazzacaffè,riemp ito con un ammazzammazzacaffè e poi ,sotto una pioggerellina piu autunnale che altro,una camminatina con la mia bella!Prima grande prova superata...passo!![]()
e siamo in 2! bravissimiOriginariamente Scritto da grgiofumo
anch io indenne nonostante il grado alcolico bello alto! e nonostante la totale minoranza di non fumatori (io e i bambini
)
grgio se ti può interessare ho bevuto l'ammazzacaffèchenon muoremai (quindi necessita di un susseguirsi di ammazzammazzammazzac affè)
siamo stati bravi!
Complimentoni a tutti!
Io sono stata aiutata dalla compagnia, tranne mio marito tutti mai fumatori o ex fumatori. L'unico fumatore rimasto mi faceva un po' pena e l'ho coccolato tantissimo nonostante puzzasse come un portacenere.
Auguroni a tutti
Complimenti a tutti , siete stati bravissimiiiii
anch'io posso dire che sono stata grande
sono i giorni particolari che invitano moltissimo a fumare . Ma ho cercato
bere quasi nientee mangiare normale. Anchio sono siata aiutata dalla
compagnia -mai fumatori- e x questo non ho fatto tantissima fatica .
Invece oggi , tuuuutto oggi ho dormito in continuazione , non lo so cosa
mi ha preso sleep::sleep (depressione o stanchezza ???)
vi saluto e vi auguro --buon anno nuovo 2011 !!!!!!!!-
(ho visto che ha scritto nonnolibero ,che bello ! ho letto suoi vecchi commenti -sono stati molto utili )
Originariamente Scritto da lauramik
hihi che risate lauretta
![]()
sei una grande!!! per quanto riguarda il sonno...goditi un po di sanissimo relax senza farti troppi problemi!ogni tanto ci vuole!Originariamente Scritto da yanka51
Hihihihih...hic..hic .Originariamente Scritto da minicleo
Certo che l'ammazzacaffè immortale è pericolosetto.Ieri sera non ho resistito e mi sono spipazzato una sigaretta invisibile.....quelle di laura:incredibile,ho anche tossito!!
Sarà anche pericolosetto...ma credimi...nei giorni di festa non voglio avere scrupoliOriginariamente Scritto da grgiofumo
!
....certo che il pericolo è il tuo mestiere....![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||