la pazienza ha un limite, ma non per me.. per le persone che qui stanno cercando coraggio e forza per andare avanti senza fumo.Originariamente Scritto da luchetto79
quindi per favore... cerca di seguire loro o sai che t'aspetta.
si sonic ti prometto che parlerò solo dello smettere di fumare...hai la mia parola d'onore...sanihelp non voglio che degeneri la discussione,già si è andato troppo in là....abbi pasienza con me sonic ho sbagliato a reagire...![]()
la pazienza ha un limite, ma non per me.. per le persone che qui stanno cercando coraggio e forza per andare avanti senza fumo.Originariamente Scritto da luchetto79
quindi per favore... cerca di seguire loro o sai che t'aspetta.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Ragazzi... che tedio che noia che barba!!!
Luchetto ridimensionati, se vuoi parlare di spiritualità apri un topic in una sezione adeguata ma smettila di stressare gli utenti di questa per favore.
Cerca di avere un po' di rispetto.
Poi che tu ti chiami matteo, maria rosa o filippo non ha alcuna rilevanza, sei il benvenuto ma rispetta questo spazio.
“Fai attenzione a come pensi e a come parli perchè potrebbe trasformarsi nella profezia della tua vita.” S. Francesco D'Assisi
Ops...in effetti ti ho confuso con TrtratroOriginariamente Scritto da sonic
In quanto a luchetto, mi ripeto, che anche a me non da nessun fastidio,anzi mi fa fare delle gran risate e puo essere anche utile all'interno del forum: quando qualcuno è un po nervosetto,si puo scaricare mazziandolo sonoramente...che ne dite?
non sono un moderatore e non ho chiesto scusa ho solo detto che scherzavoOriginariamente Scritto da grgiofumo
e manco sono cattolico
ma poi che c'entra?
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
....no,no,...non ti alterare, è stato uno scambio di persona,ma non c'entra nulla nemmeno con sonic, era solo che mi sembrava strano che un moderatore chiedesse scusa o si dovesse giustificare con luchettino nostro,tutto qua.Originariamente Scritto da tritratro
Prometti e non mantieni, sai di aver sbagliato e continui a sbagliare..........s e non mi ascolti non posso aiutarti, ti fai troppo coinvolgere devi scrivere solo di fumo e rivolgerti solo ed esclusivamente a me, almeno finchè non avrai iniziato seriamente il tuo percorso, quindi dopo potrai confrontarti con gli altri.............ri cevuto il messaggio!!?? o tempo qualche giorno ti cacciano...Originariamente Scritto da luchetto79
ed io avrò fallito cadrò in depressione rischiando di riprendere a fumare, mi pentirò fumando come un turco su questo forum ed altri che hanno smesso col mio aiuto si sentiranno vulnerabili e riprenderanno anche loro, ci sarà un passaparola generale e tutto il genere umano riprenderà a fumare!!!!!!!!!!.... ...Lucchetto non permettere che ciò accada
![]()
scusami kigia66,tutto quello che è successo non lo volevo intenzionalmente,cre dimi...ok parliamo solo dello smettere di fumare...non voglio che per colpa mia tu ed altri ricominciano a fumare...che dici i moderatori e gli utenti,mi perdoneranno?desider o avere il perdono vostro,stavolta cambio...Originariamente Scritto da kigia66
All'unanimità di tutti quanti TU..... SEI...... PERDONATO..... alleluiaaaaaaaaaaaaa a!!!!!!!!!! ora parla solo di fumare sigarette, paglie,cicche, pioppe, canne, spinelli e di tutto quello che fuma fuma fuma...............d ove ca-zo lo trovo a quest'ora un tabaccaioooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!... .............esci da questo corpo.............Originariamente Scritto da luchetto79
ma no tranquillo non mi sono alteratoOriginariamente Scritto da grgiofumo
dicevo solo che non avevo chiesto scusa e non volevo passare per cattolico
![]()
![]()
con tutto il rispetto per i cattolici
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Sei messo benino anche tu o stai scherzando?Originariamente Scritto da kigia66
Io sto messo maluccio,mi sono ridotto a trattenere un po il respiro proprio come se stessi facendo un tiro, e quel che è peggio è che mi da soddisfazione.Ma come .azzo è possibile dopo quasi 2 mesi se non mi è mai successo prima (se non i primissimi giorni)?
Addirittura godo dell' odore di fumo di legna dei camini e se prima stare vicino a uno che fumava mi dava fastidio,ora mi ritrovo a respirare cercando di catturare
il fumo....che mi sta succedendo?
guarda, io da fumatore ahimè, ti dico che non due mesi ma già due ore senza fumare mi innervosisconoOriginariamente Scritto da grgiofumo
se sei riuscito a stare senza per 2 mesi hai già fatto qualcosa di importante ma se riprendi adesso i due mesi di resistenza non saranno serviti a niente
poi pensa, se ricominci poi ritenterai anche di smettere e dovrai ripassarti 'sti periodi, cerca di resistere e in bocca a lupo
![]()
[QUOTE=grgiofumo;1356 269]Sei messo benino anche tu o stai scherzando?......... ...........
Buona la seconda............. .........sssssssssss ttttttt lucchetto non se ne deve accorgere![]()
Certo, da fumatore anche per me 2 ore erano lunghe.Ma io ho SMESSO,cioè in teoria con la dipendenza dalla nicotina non dovrei aver + niente a che fare e mi sembra impossibile che la bramosia che sto provando in questi gg sia solo una questione psicologica.
Per il resto hai proprio ragione,ritornare col pensiero allo stato d'animo di quando fumavo,è il deterrente migliore.....e tu che aspetti? Forza metti alla prova il tuo sistema nervoso,fai vacillare il tuo equilibrio psichico ed entra a far parte di questa nevroticamente sana combriccola....ti aspettiamo da smettitore,ciao!
[QUOTE=kigia66;135627 7]Originariamente Scritto da grgiofumo
ok!
Ho sbagliato il thread dove postare, sorry!
Ultima modifica di _amarena_; 08/01/2011 alle 15:05 Motivo: errore
Niente, è tutto nella norma, aspetta solo che passi il terzo mese o il quarto o quel che è e poi quasta sensazione se ne andrà via.Originariamente Scritto da grgiofumo
Smettere non è una cosa facile o immediata, ci sono degli step da percorrere e tu li stai percorrendo, porta pazienza.
E non è detto che sta nostalgia non torni ogni tanto però durerà meno, o sarà meno intensa; intanto tu tien duro fumati una fantasmina delle mie e aspetta che ti passi.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||