MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 57
Questa discussione dal titolo tanti auguri è all'interno del forum Smettere di fumare; ringrazio la cara harp per avermi riammesso a questo bel forum...tanti auguri a tutti,e che sia un ...
    L'avatar di luchetto79
    luchetto79 non  è collegato Sani All

tanti auguri

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ringrazio la cara harp per avermi riammesso a questo bel forum...tanti auguri a tutti,e che sia un buonissimo 2011

L'avatar di luchetto79

Riferimento: tanti auguri

cari ragazzi,dopo essere stato bannato pensavo che vi facesse piacere che sono di nuiovo tra voi,invece...nessuno mi ha risposto... ho comprato le pastiglie noquitin mini da 1.5 mg,almeno combatterò l'astinenza visto che domani ci riprovo,dai è appena iniziato il 2011 e voglio anche io diventare non fumatore,anche se aiutandomi con le pastiglie...vabbè vi informerò sugli sviluppi tra 7 giorni,non voglio essere preso ancora per quello che in realtà non sono...siete amici miei tutti... un abbraccio...

kigia66 non  è collegato Sani All

Pollice in su Riferimento: tanti auguri

Questo si che è un buon inizio d'anno, ciao lucchetto ti hanno graziato!!??, sono contento per te, mi raccomando, ora lo sai, sotto "REGIME"non dire tutto quello che pensi.............an zi non pensare..........cia o buon 2011 senza fumo

L'avatar di luchetto79

grazie kigia sei un grande amico...non ti preoccupare non dirò mai più quello che penso,parlerò solo a riguardo dello smettere di fumare... Ma qui nel forum hanno cambiato opinione su di me,ho è sempre la stessa?vedrete che sarò entro quest'anno uno di voi... Non porto rancore a nessuno,spero che anche tutto il forum faccia come me...

ilcontemax76 non  è collegato Sani All

[QUOTE=luchetto79;135 4833]cari ragazzi,dopo essere stato bannato pensavo che vi facesse piacere che sono di nuiovo tra voi,invece...nessuno mi ha risposto...:

Luchetto79 Le rispondo io... e Le dico... BUON ANNO POVERO C:O:G:L:I:O:N:E.
    Che tristezza ritrovare prove della Sua presenza....peggio di Lei solo chi Le ha ridato la possibilità di tornare nel forum.....
    Cordialità.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

in bocca al lupo luchetto ma che vi ha fatto???
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di luchetto79

Pollice in giù Riferimento: tanti auguri

ma non starlo a sentire...pretendeva e pretende di conoscermi bene e presume di aver capito come sono fatto,tramite un pc,io la gente del forum non la conosco di persona...ilcontemax chi ti ci mette di chiamarmi ********?sai chi mi ha riammesso al forum?una meglio,molto meglio di te...la cara harp,lei almeno il cuore lo tiene,e lo usa...tu no...superbo...grazi e tritratro..non sto fumando più da sta mattina con l'aiuto delle pastiglie niquitin 1.5 mg,e ne ho usata per ora solo una,sto bene e rilassato...
    Ultima modifica di luchetto79; 05/01/2011 alle 10:37 Motivo: aggiunta frase

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

se funziona magari qualche giorno provo pur'io visto che senza aiuti esterni non riesco manco a provare a smettere
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di luchetto79

ti assicuro che funziona perchè stavo bene,ma ho ceduto perchè mi sentivo come se senza fumare mi facesse mancare qualcosa...mi sentivo che mi mancava qualcosa,come se la giornata era vuota senza le sigarette...ma a livello di astinenza fisica stavo bene...harp,amarena, voi tutti che cela avevate con me,tristemente vi devo dare ragione lo ammetto umilmente...amarena avevi ragione quando dicevi che non volevo smettere veramente...senza sigarette mi sembrava che mi mancava qualcosa...perdonate mi...ed io che vi ho anche risposto male...ilcontemax76 non ha torto ci ho riflettuto...certo che il suo odio nei miei confronti mi fa soffrire,ma...mela sono cercata...

Pollice in giù Riferimento: tanti auguri

Citazione Originariamente Scritto da luchetto79
    ti assicuro che funziona perchè stavo bene,ma ho ceduto perchè mi sentivo come se senza fumare mi facesse mancare qualcosa...mi sentivo che mi mancava qualcosa,come se la giornata era vuota senza le sigarette...ma a livello di astinenza fisica stavo bene...harp,amarena, voi tutti che cela avevate con me,tristemente vi devo dare ragione lo ammetto umilmente...amarena avevi ragione quando dicevi che non volevo smettere veramente...senza sigarette mi sembrava che mi mancava qualcosa...perdonate mi...ed io che vi ho anche risposto male...ilcontemax76 non ha torto ci ho riflettuto...certo che il suo odio nei miei confronti mi fa soffrire,ma...mela sono cercata...
    Lucchetto!!!!!...... ............spero tu sia straniero, perchè se sei nostrano, coi soldi risparmiati dal non fumare frequenta un corso accellerato di grammatica hei amico, stò scherzando!!........ .. rimani pure ignorante se vuoi

L'avatar di luchetto79

caro kigia ho fatto errori per la fretta...e poi scrivevo dal mio nokia n95 8gb un cellulare...

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Di nuovo il personaggio di "luchetto79"?
    Eppure per tutto 'sto tempo hai usato l'altro nick (e ti è riuscito bene, ti risponde un sacco di gente con quello!).
    Come mai hai sentito il bisogno di rispolverare questo?

grgiofumo non  è collegato Sani All

A lucchè è che sei de coccio!!
    Se ti piace cosi tanto fumare,chi te lo fa fare di smettere?
    Ti invidio,credimi.Spec ie in questi 2 gg ho rimpianto di essere stato cosi ******** da essermi fatto troppe domande sul fumo e di aver cercato le risposte, fino al punto che di fronte all'inoppugnabile verità (che fumare è una stronzata) ho dovuto per forza smettere.Ma quante stronzate si fanno nella vita?Xciò lucchè,nun te mortificà ognuno di cazzate fa le sue,stai allegro e fumati na bella paglia anche x me e aspetta che prima o poi sarà il tuo corpo a dirti basta.Ti ho risentito volentieri,e ti auguro un buono e laico 2011.

L'avatar di luchetto79

cara amarena,io uso solo il nick luchetto79,credimi l'altro nick non'è il mio... Sul resto che hai scritto hai ragione e ti chiedo scusa,chiedo scusa a tutto il forum,ma realmente credevo che volevo smettere di fumare...grigiofumo grazie per le belle parole,e perdonami se ti ho reso più difficile smettere di fumare,e l'ho reso più difficile a tutti... A te e a tutti auguro un buon 2011

caro kigia ho fatto errori per la fretta...e poi scrivevo dal mio nokia n95 8gb un cellulare...
    allora complimenti , ritiro tutto e mi scuso, fammi sapere come va la tua battaglia contro le paglie, se ti fa piacere mi propongo come tuo personal trainer, ti darò tutti i consigli utili per raggiungere il tuo scopo..........dai pensa positivo nel 2011 sarai un EX tabagista!!!!!!!!!!. ...........ed io avrò un nuovo adepto nel mio regno ...............(evit are di contattare l'esorcista perchè in ferie)

grgiofumo non  è collegato Sani All

Ma no luchetto , a me hai solo fatto fare qualche risata, magari qualcun altro si è innervosito, ma non penso che tu abbia reso difficile lo smettere di nessuno.
    Però considera che probabilmente non è per te il momento buono per tentare il colpaccio,ti consiglio intanto che continui a fumare,di non menartela troppo e di trovare magari traguardi meglio raggiungibili,cosi da prendere un pò + di fiducia in te stesso, e non devono per forza essere legati al fumo.Ti saluto e stammi sù.

yanka51 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da _amarena_
    Di nuovo il personaggio di "luchetto79"?
    Eppure per tutto 'sto tempo hai usato l'altro nick (e ti è riuscito bene, ti risponde un sacco di gente con quello!).
    Come mai hai sentito il bisogno di rispolverare questo?

Amarenaaaa , cosa ti frulla in testa ???, non pensare neanche
    x 1 secondo che io -yanka51- sono un'altro utente .io sono Anna è ho
    cominciato da poco guardare questo -FORUM- è sfortunatamente hai
    cominciato tu creare un pò di confusione .
    non è la prima volta che entro nelle discussioni (altri forum),ho voluto
    entrare in questo xche mi sembrava moltooo sano ma sembra che qualcuno
    mi sta pestando i piedi (anche precedentemente hai gia' cominciato ).
    Io ti capisco che sei molto nervosa xche quando si smette di fumare e
    normale ma cerca di controllarti un pò.
    stami bene ,ciao ,spero che sono stata abbastanza chiara !!!!

ilcontemax76 non  è collegato Sani All

Amarena ha perfettamente ragione....YANKA51 e LUCHETTO79 sono la stessa persona!!!!!!!!! ... ma quel personaggio che si nasconde dietro a quasti nick pensa che abbiamo tutti l'anello al naso????????Ignorate questa YANKA51 non è altro che una persona, accanita fumatrice, che si prende gioco di tutti noi cambiando nickname....confront ate i testi e vedrete che la mano è la stessa!!!!!!!!!!
    Anzi ora vi dico che è.... è un mio ex collega!!!!!! Il suo vero nome è.....MATTEO!!
    P.s. scusami Matteo ma penso che ti sia già divertito abbastanza...ora basta....
    Se esiste un moderatore che lo escluda...sperando che non crei un terzo nickname.
    Ciao a tutti.

L'avatar di luchetto79

Smile Riferimento: tanti auguri

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    allora complimenti , ritiro tutto e mi scuso, fammi sapere come va la tua battaglia contro le paglie, se ti fa piacere mi propongo come tuo personal trainer, ti darò tutti i consigli utili per raggiungere il tuo scopo..........dai pensa positivo nel 2011 sarai un EX tabagista!!!!!!!!!!. ...........ed io avrò un nuovo adepto nel mio regno ...............(evit are di contattare l'esorcista perchè in ferie)
    grazie caro amico mio...si accetto i tuoi consigli,spero che sarò presto uno di voi... Yanka51 vi assicuro che è un altro utente,non è me... Kigia66 ti farò sapere se riuscirò a smettere di fumare...
    Ultima modifica di luchetto79; 06/01/2011 alle 20:27 Motivo: aggiunta frase

grazie caro amico mio...si accetto i tuoi consigli,spero che sarò presto uno di voi... Yanka51 vi assicuro che è un altro utente,non è me... Kigia66 ti farò sapere se riuscirò a smettere di fumare...
    Immagino che tu, Yanka e Matteo siate tre persone diverse............m a stò Matteo fuma ??, cmq se smetti e hai bisogno di consigli fammelo sapere, se smetti e basta............chi edimi consigli lo stesso, ho bisogno di sentirmi utile per qualcuno non vorrei andare in depressione ed iniziare a fumare.........lucch etto grazie d'esistere

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft