Questa discussione dal titolo Non fumare cambia la vita! è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti oggi sono 2 anni da non fumatore ,non fumare cambia la vita perche ' ...
-
Non fumare cambia la vita!
Ciao a tutti oggi sono 2 anni da non fumatore ,non fumare cambia la vita perche ' gli effetti positivi sono molteplici.Due anni fa un po' per caso ho smesso di fumare dopo aver letto il libro di Carr e senza grosse difficolta' per me il libro e' speciale e oggi posso dire di sentirmi davvero bene sia fisicamente che psicologicamente.CHE BELLO ESSERE NON FUMATORE!!!
-
Riferimento: Non fumare cambia la vita!
Complimenti , complimenti !!!! e Buon Anno 2011
Infatti è vero che non fumando si sta benissimo , io sono già 2 mesi
che non fumoooooo e posso riconfermare che mi sento molto forte
fisicamente , psicologicamente meno xche secondo me debbo
aspettare ancora un pò . Comunque anchio ho smesso di fumare
leggendo il libro di Allen Carr e anche per me il libro è meraviglioso ,
diciamo anche magico --grazie Allen 

saluti e ad presto
-
ragazzi, ho un dubbio che solo chi fuma può sciogliere...
è possibile che stando per più tempo in un luogo chiuso con dei fumatori, io prenda il raffreddore???? io non fumo e non ho mai fumato....
puntualmente.... noto questa cosa
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-

Originariamente Scritto da
giovy9 ragazzi, ho un dubbio che solo chi fuma può sciogliere...
è possibile che stando per più tempo in un luogo chiuso con dei fumatori, io prenda il raffreddore???? io non fumo e non ho mai fumato....
puntualmente.... noto questa cosa

Bho,l'unica cosa che mi viene in mente è che il fumo passivo ti irriti le prime vie respiratorie,rendend ole più attaccabili da germi e\o virus.....oppure che tra i fumatori ce ne sia uno che ,a turno,abbia il raffreddore e nell'ambiente chiuso, lo attacchi a te e magari a qualcun'altro....cer ca di evitare le brutte compagnie!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum