Inoltre sono contento che hai conosciuto mariapia o mariluna o pippicalzelunghe, anche lei col pancione............ ..........te l'immagini pippicalzelunghe col pancione!!??........ ...........che storia.............
Mi fa un immenso piacere, vedi gingerina il mio primo complimese l'ho considerato un vero traguardo, le prime settimane, stavo tentando di smettere, mi aiutava l'euforia iniziale quel senso di iperossigenazione,ma inconsciamente pensavo che per ora il tentativo stava andando avanti, "speriamo che duri, un giorno alla volta poi si vedrà............... " ma al primo complimese FLASH!!!!!! ero fuori dal tunnel, starne fuori dipendeva solo dalla mia volontà, e basta, ora toccava a me decidere se cedere di nuovo alla tentazione per poi piangermi addosso, o guardarmi allo specchio tutte le mattine e vedere una persona nuova, sana, pulita, e con un bel paio di.................. bhe!! l'autostima poi incontrollabile fino ad oggi............alla grandissssssssssimaa aaaaaaaaaaaa!!!!!!!! !!!!!( in ricordo di Pietro).Originariamente Scritto da gingerina
Inoltre sono contento che hai conosciuto mariapia o mariluna o pippicalzelunghe, anche lei col pancione............ ..........te l'immagini pippicalzelunghe col pancione!!??........ ...........che storia.............
si infatti grazie a te ci siamo conosciute, ragazza molto simpatica e disponibile......abb iamo 2 cose importanti in comune............Originariamente Scritto da kigia66
pippicalzelunge col pancione!!?? nn si può vedere!!!!!!!!!!!!
kigia66 come stai? nel forum non entri più?
luca79
Nel forum c'è bisogno di novità, io sono la retorica del star bene col ricordo delle catene spezzate............ ...piuttosto come stai tu dai a questo forum una notizia sensazionale, una sferzata d'energia, stupiscici tutti quanti......... ciao amico mio............
queste cose dette da te.....il caldo ti stà facendo scoppiare???? un salutino lo puoi sempre fare, chiedermi del mio pancione anche....nn che 6 obbligato, xò..... cmq io quando diventerai "zio" te lo farò sapere....Originariamente Scritto da kigia66
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
io ho deciso che proverò a smettere agli inizi di agosto quando andrò in ferie,non so se aiutarmi con le pastiglie niquitin da 1,5 mg...già le ho a casa...Originariamente Scritto da kigia66
luca79
usa qualsiasi cosa possa farti non accendere una paglia anche nicotina pura, assumerla senza combustione è differente poi di seguito ti renderai conto che puoi farne a meno.............ed il gioco è fatto, ciao buone ferie.
grazie... mille kigia... sei un vero amico...
luca79
Aiutati solo con la tua testa. Non serve altro che un po' di buona volontà.Originariamente Scritto da luchetto79
![]()
hai ragione,grazie mille...Originariamente Scritto da baffo54
luca79
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||