MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 191
Like Tree4Likes
Questa discussione dal titolo appello per kigia66 (voglio smettere seriamente di fumare per sempre,come? è all'interno del forum Smettere di fumare; [QUOTE=nonnolibero;13 71742]Giusto per inquadrare quelli che per me sono i termini della questione. .. Non si può ...
    grgiofumo non  è collegato Sani All

Riferimento: appello per kigia66 (voglio smettere seriamente di fumare per

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    [QUOTE=nonnolibero;13 71742]Giusto per inquadrare quelli che per me sono i termini della questione.
    ..
    Non si può tollerare gente che scrive "Siete degli assassini avete ammazzato la gente finora e festeggiate anche le ricorrenze" oppure "Nonnolibero vattene" etc.
    ..
    Poi ci sono i casi come Luchetto.

Più che d'accordo.
    Luchetto,forse ,aiuta anche kigia a sentirsi utile.

kigia66 non  è collegato Sani All

Esclamazione Riferimento: appello per kigia66 (voglio smettere seriamente di fumare per

Intolleranza ed emarginazione ecco cosa è diventato il forum, anche a me servì e dico servì passato remotissssssimo, io lo frequento da quasi quattro e dico quattro anni, per questo sono l'ex fumatore che sa tutto più di tutti vero verissimo ed ho anche manie di protagonismo, ho l'esorcista in ferie, ma fino a cinque mesi fa non era cosi e c'era molta più gente , chissà perchè!!??( domani cara la mia zitella, scusami single, rimarrai sola) .................qui ndi cortesemente FUORI DALLE BALLE!!!!!! in questo thread sono accettati solo gli emarginati coloro che faticano o non sanno come smettere IO LI AIUTERO' il mio sapere lo metterò a disposizione dei deboli che hanno bisogno di una parola di conforto ed è bandita la presunzione......... ........cosi sia...............

luca8200 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    cortesemente FUORI DALLE BALLE!!!!!!
    Noblesse oblige...Se smettere di fumare fa diventare cosi' acidi io ricomincio subito..

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Intolleranza ed emarginazione ecco cosa è diventato il forum, anche a me servì e dico servì passato remotissssssimo, io lo frequento da quasi quattro e dico quattro anni, per questo sono l'ex fumatore che sa tutto più di tutti vero verissimo ed ho anche manie di protagonismo, ho l'esorcista in ferie, ma fino a cinque mesi fa non era cosi e c'era molta più gente , chissà perchè!!??( domani cara la mia zitella, scusami single, rimarrai sola) .................qui ndi cortesemente FUORI DALLE BALLE!!!!!! in questo thread sono accettati solo gli emarginati coloro che faticano o non sanno come smettere IO LI AIUTERO' il mio sapere lo metterò a disposizione dei deboli che hanno bisogno di una parola di conforto ed è bandita la presunzione......... ........cosi sia...............
    La cosa più divertente di questo post un po'... come dire... alterato, è la frase finale:
    "IO LI AIUTERO' il mio sapere lo metterò a disposizione dei deboli che hanno bisogno di una parola di conforto ed è bandita la presunzione"

Ma poi sarei io la zitella/single? Se ti riferisci a me ti sei sbagliato: mi so' sposata all'età di 21 anni e lo sono felicemente ancora oggi, dopo tanti anni.
    Insisto: datti 'na calmata.

P.S. Ma poi che t'hanno fatto le zitelle???

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Per favore, moderate i toni, rispettatevi ed esprimetevi come avete sempre fatto qui dentro.
    Le vostre opinioni e i vostri punti di vista sono importantissimi e dunque facciamo in modo che questo 3d resti e non debba essere chiuso per eccesso di OT!
    GRAZIE

L'avatar di luchetto79
    luchetto79 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Per favore, moderate i toni, rispettatevi ed esprimetevi come avete sempre fatto qui dentro.
    Le vostre opinioni e i vostri punti di vista sono importantissimi e dunque facciamo in modo che questo 3d resti e non debba essere chiuso per eccesso di OT!
    GRAZIE
    ti chiedo perdono baffo54,credimi non'era mia intenzione far venire una guerra come questa... non avrei mai voluto... chiedo perdono a tutti... vorrà dire che scriverò qui solo dopo che avrò smesso dopo due settimane di fumare... kigia66 davvero sei un grande amico,grazie perchè ci hai sempre tenuto ad aiutarmi... ma capiscimi,è meglio che ti scrivo dopo che avrò smesso di fumare dopo 2 settimane... amarena,lauramik,luc a scusatemi tutti se potete...
    Ultima modifica di luchetto79; 14/02/2011 alle 10:28 Motivo: errore

lauramik non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da luchetto79
    ti chiedo perdono baffo54,credimi non'era mia intenzione far venire una guerra come questa... non avrei mai voluto... chiedo perdono a tutti... vorrà dire che scriverò qui solo dopo che avrò smesso dopo due settimane di fumare... kigia66 davvero sei un grande amico,grazie perchè ci hai sempre tenuto ad aiutarmi... ma capiscimi,è meglio che ti scrivo dopo che avrò smesso di fumare dopo 2 settimane... amarena,lauramik,luc a scusatemi tutti se potete...
    A me non hai nulla da chiedere scusa, al massimo mi hai provocato un filino di noia.
    Io spero proprio che tu sia "vero" e di leggere che ce la stai facendo. Sennò continua a fare così come fa ma temo che non avrai tanto credito.

P.S. A me basta che sia passata anche una settimana soltanto, o conoscendoti, anche 3 giorni

L'avatar di luchetto79

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    A me non hai nulla da chiedere scusa, al massimo mi hai provocato un filino di noia.
    Io spero proprio che tu sia "vero" e di leggere che ce la stai facendo. Sennò continua a fare così come fa ma temo che non avrai tanto credito.

P.S. A me basta che sia passata anche una settimana soltanto, o conoscendoti, anche 3 giorni
    a dire la verità voglio troncare con le sigarette da dopo pranzo...circa tre giorni fà non fumai per quasi 8 ore... ma ora ho fatto attenzione mentre fumo,e ho notato che non provo nulla di bello,anzi mentre fumo vorrei non doverlo fare...credimi non sono un troll,ho solo un nick ed'è luchetto79...

Pollice in giù Riferimento: appello per kigia66 (voglio smettere seriamente di fumare per

alcuni post di ieri sera tra me e baffo per quanto riguarda amarena e i battibecchi con luca sono stati cancellati!!!!...... .....siamo arrivati a negare la libertà di opinione vergogna!!!!!!!!!

L'avatar di luchetto79

dai caro kigia66 perdonali...fate pace,dai è stato da non molto Natale...siamo da poco nel 2011,sii pasiente...
    Ultima modifica di luchetto79; 14/02/2011 alle 16:57 Motivo: errore

L'avatar di luchetto79

e poi scriviamoci noi due kigia66...non ci scrivevamo solo noi due?e questo post che l'ho aperto a fare?

Esclamazione Riferimento: appello per kigia66 (voglio smettere seriamente di fumare per

Citazione Originariamente Scritto da luchetto79
    e poi scriviamoci noi due kigia66...non ci scrivevamo solo noi due?e questo post che l'ho aperto a fare?
    Ok hai ragione, noi abbiamo il nostro post......RESET..... ....... come se non fosse successo niente io non serbo rancore, però ora ti devi fare un esame di coscienza, io ho creduto in te fin dall'inizio perchè tu troll o non troll i problemi ce li hai,se non è il fumo hai problemi di socializzare con le persone se vai a rompere le ***** per disfare i forum, ripeto io credo al problema che ti ha portato qui il fumo, quindi io mi sono messo contro tutto e tutti qui nel forum e ripeto sono anni che lo frequento, non da ieri ,quindi avevo una certa reputazione bella o cattiva c'era, ora sono additato da tutti addirittura hanno scritto che uso te per sentirmi utile va bene accetto anche questo.............o ra tocca a te mi devi dare la prova che ho buttato via quattro anni di forum per una giusta causa Lucchetto me lo devi, non pretendo che tu smetta anche se lo spero per te ma dammi la prova in futuro che ci stai provando realmente........... ..

L'avatar di luchetto79

Ok hai ragione, noi abbiamo il nostro post......RESET..... ....... come se non fosse successo niente io non serbo rancore, però ora ti devi fare un esame di coscienza, io ho creduto in te fin dall'inizio perchè tu troll o non troll i problemi ce li hai,se non è il fumo hai problemi di socializzare con le persone se vai a rompere le ***** per disfare i forum, ripeto io credo al problema che ti ha portato qui il fumo, quindi io mi sono messo contro tutto e tutti qui nel forum e ripeto sono anni che lo frequento, non da ieri ,quindi avevo una certa reputazione bella o cattiva c'era, ora sono additato da tutti addirittura hanno scritto che uso te per sentirmi utile va bene accetto anche questo.............o ra tocca a te mi devi dare la prova che ho buttato via quattro anni di forum per una giusta causa Lucchetto me lo devi, non pretendo che tu smetta anche se lo spero per te ma dammi la prova in futuro che ci stai provando realmente........... ..
    indovina? non fumo più...ho spento l'ultima sigaretta ieri sera alle 22:15,eccoti servito prima di leggere la tua ultima risposta... mi dispiace che per colpa mia hai ora una cattiva reputazione...non sono un troll...

Pollice in su Riferimento: appello per kigia66 (voglio smettere seriamente di fumare per

La mia reputazione qui dentro non ha alcuna importanza, questa è un'ottima notizia, per te s'intende bravo continua cosi..............e quando ti viene voglia di fumare pensa che passerà ora lo fai anche per me per la fiducia che ti ho mostrato e ricordati non c'è peggior cosa che tradire la fiducia di un AMICO bravo ragazzo amico mio .........pensa positivo io stò bene mi hai dato una grande soddisfazione, voglio darti la notizia per primo come buon augurio, oggi il mio quit counter mi ha informato che non fumo da 1400 gg sono veramente tanti spero che ci arriverai da ora ciao.

L'avatar di luchetto79

bell kigia66 1400 gg di non fumo... si stò resistendo...al ritorno dal lavoro stavo per cedere ed andare a comprarle,ma poi mi sono detto,no è basta... sta volta sento che ce la faccio...grazie per la tua fiducia nei miei riguardi kigia66,grazie perchè mi chiami amico... non ti deluderò,arriverò a 2000 gg da non fumatore... sta mattina ero più in astinenza,poi dopo mangiato ho dormito,e risvegliatomi stavo meglio...ora un pò di astinenza... è strano non sento la mancanza della sigaretta,non come le altre volte...sarà anche che ieri mi preparai leggendo il libro di allen carr... però io ho detto stop fumo,senza avere tantissime motivazioni,solo quella di non volerlo fare più,di non soffocarmi più con il fumo e di non puzzare più di fumo... sta mattina ho attivato lo smettitore nome:luchetto79
    Ultima modifica di luchetto79; 15/02/2011 alle 17:07 Motivo: aggiunta

L'avatar di baffo54

Luchetto, un consiglio... non rimanere adesso a casa davanti al computer, ma mettiti un bel paio di scarpe da ginnastica e vatti a fare una lunga passeggita... serve a distrarti e a farti respirare meglio.
    Poi stasera, ci dici come va. sanihelp

L'avatar di luchetto79

Luchetto, un consiglio... non rimanere adesso a casa davanti al computer, ma mettiti un bel paio di scarpe da ginnastica e vatti a fare una lunga passeggita... serve a distrarti e a farti respirare meglio.
    ok caro baffo54...era che stò a lavoro non a casa...sto in un momento di libertà... sta sera infatti con mia nipote di quasi 13 anni,vado al bar del padre a piedi...circa 7-8 km totali,sto già meglio,ho solo il corpo con crisi d'astinenza...ma la mente stà bella forte nel suo intento...

L'avatar di baffo54

Ok, Luchetto, prosegui così. Quando hai proprio voglia, mettiti in bocca una gomma (non alla nicotina!) e mastica fino a quando non ti stanchi.

L'avatar di luchetto79

infatti ho le air action vigorsol da 100 confetti... grazie per i consigli...

Pollice in su Riferimento: appello per kigia66 (voglio smettere seriamente di fumare per

Grazie baffo............... .. più siamo a dargli consigli meglio è, lucchetto è un bravo ragazzo, ma è molto versatile, uniti lo tiriamo fuori dal tunnel

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft