MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 191
Like Tree4Likes
Questa discussione dal titolo appello per kigia66 (voglio smettere seriamente di fumare per sempre,come? è all'interno del forum Smettere di fumare; carissimo amico kigia66,leggendo i post in questo gran forum,e leggendo i consigli di utenti rivolti ad altri ...
    L'avatar di luchetto79
    luchetto79 non  è collegato Sani All

Messaggio appello per kigia66 (voglio smettere seriamente di fumare per sempre,come?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    carissimo amico kigia66,leggendo i post in questo gran forum,e leggendo i consigli di utenti rivolti ad altri utenti del forum,mi è venuta un'impellente voglia di smettere di fumare,e di non fumare mai più nella mia vita...come devo fare per avere finalmente successo questa volta?grazie in anticipo...

kigia66 non  è collegato Sani All

Pollice in su Riferimento: appello per kigia66 (voglio smettere seriamente di fumare per

Un thread personalizzato!!??? WOW sono veramente onorato di questo, potrei anche lasciare questo forum e ricominciare a fumare tanto soddisfazioni maggiori di questa credo non ne arrivino, più che autostima qui resentiamo la magneficienza del sommo Mago Otelma (santo subito ma subito subito...........) comunque nonostante tutto ciò caro lucchetto figliolo mio non ti posso aiutare............. .non hai capito una se-a di come funziona la faccenda, io non ho la ricetta miracolosa o la bacchetta magica, ti posso dare consigli utili durante il tuo iter ma l'imput devi averlo tu..........ci siamo spiegati (plurale maiestatis)......... ........semper vostrer semper Kigia.

L'avatar di luchetto79

Riferimento: appello per kigia66 (voglio smettere seriamente di fumare per

kigia66 ma io solo consigli volevo perciò ho aperto questo thread...sò che devo volerlo io...

monique1977 non  è collegato Sani All

Ciao Lucchetto!
    ti do un super consiglio....quando ti vien voglia di fumare.....non farlo!! non pensare a quanto vorresti pippartela ma a tutti i benefici che trai dal non farlo...proprio come un mantra ripeti a te stesso: "lucchetto non fuma più, lucchetto non fuma più, lucchetto diventa più sano, lucchetto diventa più sano, lucchetto diventa più bello, lucchetto diventa più bello, lucchetto diventa più ricco, lucchetto diventa più ricco..." e così via!! vedrai, il mondo ti sorriderà e smetterai di fumare come per magia!!sanihelp
    Facci sapere come va!
    Monica

Domanda Riferimento: appello per kigia66 (voglio smettere seriamente di fumare per

Citazione Originariamente Scritto da luchetto79
    kigia66 ma io solo consigli volevo perciò ho aperto questo thread...sò che devo volerlo io...
    Appunto devi volerlo tu!!!! il primo consiglio che ti posso dare è di trovare una forte e valida motivazione personale, perchè di contro è inutile che ci provi sei destinato ad ulteriori fallimenti, stati depressivi ,confusione merntale, le sette piaghe d'egitto, l'apocalisse, armagheddon......... .......forse ho esagerato un pochino!!........... smetti lucchetto smetti che poi ci aggiorniamo ciao

grgiofumo non  è collegato Sani All

Luchè,guarda che io non scherzavo.Hai la fortuna di aver fede,dio ti ha fatto dono della vita e tu contraccambi umiliando e offendendo il dono piu grande che potesse farti?
    Se è vero che sei cosi devoto,questo come input dovrebbe bastare,se no procurati un cilicio,flagellati e cospargiti il capo di cenere perchè devi espiare....ma di molto!!!

L'avatar di luchetto79

hai ragione grigiofumo ma Dio scrivilo con la maiuscola visto che non lo hai affatgto offeso...se smetterò offriro al Signore il sacrificio perchè tu venga alla Fede...ora un consiglio lo do io a te,perchè non leggi la BIBBIA senza pregiudizi?vedrai che Gesù non'è solo un'uomo...sono Prole di VIta Eterna...ma il mio è solo un consiglio,lo devi prendere come tale...io smetterò di fumare per Ringraziare il Signore del dono della salute che mi ha fatto...tu hai ragione... monique77 grazie anche a te per i tuoi consigli,grazie kigia66...siete persone che si fanno voler bene anche se da vicino non ci siamo mai visti...
    Ultima modifica di luchetto79; 12/01/2011 alle 11:23 Motivo: rimozione smile

Pollice in su Riferimento: appello per kigia66 (voglio smettere seriamente di fumare per

[QUOTE=luchetto79;135 8063]..............io smetterò di fumare per Ringraziare il Signore del dono della salute che mi ha fatto...tu hai ragione.............

Bene lucchetto ora che hai constatato che tutti hanno ragione e ti vogliono bene, concentriamoci sul problema che ti ha portato fra noi................. .ti senti veramente pronto a rinunciare alle bionde, vuoi spiegarmi cosa provi mentre fumi ed il motivo per cui vuoi rinunciare a questo piacere peccaminoso!!!!!!.da i lucchetto.......apri la tua mente............... .................... .......il vuoto............... .... hem vabbè dimmi che ti frulla in testa....

L'avatar di luchetto79

voglio smettere perchè non sento l'energia che avevo una volta,voglio smettere perchè se salgo di corsa le scale di casa mia che è al primo piano mi viene il fiatone...voglio smettere perchè mi sento troppo schiavo delle sigarette...se faccio un giro sul mio scooter (sh150i),dopo un po il giro viene rovinato perchè devo fermarmi a fumare...le gambe quando cammino per qualche chilometro si stancano subito,prima invece dopo 7 km andando molto veloce sin dall'inizio,non mi stancavo e avevo la cartella (andavo a scuola avevo 15 anni),ma anche a 24 anni quando fumavo da circa 7 anni e mezzo per vizio,ce la facevo molto di più...ecco detto sinceramente...

Cool Riferimento: appello per kigia66 (voglio smettere seriamente di fumare per

voglio smettere perchè non sento l'energia che avevo una volta,voglio smettere perchè se salgo di corsa le scale di casa mia che è al primo piano mi viene il fiatone...voglio smettere perchè mi sento troppo schiavo delle sigarette...se faccio un giro sul mio scooter (sh150i),dopo un po il giro viene rovinato perchè devo fermarmi a fumare...le gambe quando cammino per qualche chilometro si stancano subito,prima invece dopo 7 km andando molto veloce sin dall'inizio,non mi stancavo e avevo la cartella (andavo a scuola avevo 15 anni),ma anche a 24 anni quando fumavo da circa 7 anni e mezzo per vizio,ce la facevo molto di più...ecco detto sinceramente...
    Pare che le motivazioni ci sono!!??............ mmmhh troppo scontate e terrene per una persona spirituale come te penso tu sia troppo vulnerabile, te lo spiego molto terra terra con un esempio qualsiasi, una fighetta qualsiasi dopo l'accoppiamento che l'accende per "rilassarsi " te la rificca in bocca........la paglia lucchetto scava scava dentro di te............. ci aggiorniamo

L'avatar di luchetto79

ok kigia66,a risentirci...

Lampadina Riferimento: appello per kigia66 (voglio smettere seriamente di fumare per

ok kigia66,a risentirci...
    ..............quindi !!??.............nel forum sono arrivati i ciappini per le orecchie, le rivelazioni/ rilevazioni e quelli che girano con le ***** al vento, lucchettino bello penso che questo sia per te il momento propizio.......lucch etto!!!! non esitare

L'avatar di luchetto79

caro kigia66 che ne pensi dei magneti zerosmoke?è una stupidata solo per guadagnare?oppure è utile?io cercherò certamente di smettere di fumare finchè avrò smesso...

Domanda Riferimento: appello per kigia66 (voglio smettere seriamente di fumare per

Non posso risponderti non li ho mai provati............p erò con una forte motivazione qualsiasi "bufala" può avere uno straordinario effetto placebo............. .....che ti pigliano per il c-lo o no l'importante è il risultato finale, il mio parere personale è negativo perchè se devono stimolare alcuni centri col magnetismo imitando in modo blando l'agopuntura........ è come sedare un micidiale mal di denti con l'aspirina.......... ..........per alcuni funziona........effe tto placebo!!??? BOH!

L'avatar di luchetto79

sabato prossimo cioè il 5 febbraio,ho deciso che tenterò di nuovo di smettere di fumare...stò leggendo il libro di allen carr...

grgiofumo non  è collegato Sani All

sabato prossimo cioè il 5 febbraio,ho deciso che tenterò di nuovo di smettere di fumare...stò leggendo il libro di allen carr...
    Forza luchè,sono con te!

Sabato 5 Febbraio !!??...........la data è PERFETTA!!!!! bravo lucchetto cercherò di essere esaustivo a rispondere a tutte le domande che mi vorrai fare.............ce la facciamo ce la facciamo stavolta ce la facciamo.....spero di non deluderti........... .cavolo che ansia mi sembra di essere tornato ai giorni della maturità.....Ok ok ok Sabato smettiamo smettiamo calma e sangue freddo.........ci aggiorniamo......... ........ciao.

L'avatar di luchetto79

grazie grigiofumo e kigia66,mi sostenete molto,e sono convinto che mi sosterrete molto ancora in futuro cioè sabato 5... sta mattina vado a ritirare il mio nokia 5800 navigation edition dall'assistenza nokia e mi connetto al forum...

luca8200 non  è collegato Sani All

Auguri per domani! Sono sicuro che con un po' di buona volonta' andra' tutto bene, non avrai altro che da guadagnarci!

L'avatar di luchetto79

luca hai ragione...e poi ti chiami come me...

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft