Grazie tri, capito.Originariamente Scritto da tritratro
Tra tante stupidaggini lette mi son persa.
Ho la fortuna che le stupidaggini mi scivolano: sono antiaderente.![]()
l'aveva scritto maxmaxmax è quotato in prima paginaOriginariamente Scritto da harp
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Grazie tri, capito.Originariamente Scritto da tritratro
Tra tante stupidaggini lette mi son persa.
Ho la fortuna che le stupidaggini mi scivolano: sono antiaderente.![]()
“Fai attenzione a come pensi e a come parli perchè potrebbe trasformarsi nella profezia della tua vita.” S. Francesco D'Assisi
Come le padelle in teflon...Originariamente Scritto da harp
![]()
di niente mi ricordavo di averlo letto ieriOriginariamente Scritto da harp
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Originariamente Scritto da destiny fly
Già!!!
Come stai???
Di fronte a messaggi deliranti, nella vita, non vale la pena soffermarsi.
Viaaaaaaaaaaa....... ....
![]()
“Fai attenzione a come pensi e a come parli perchè potrebbe trasformarsi nella profezia della tua vita.” S. Francesco D'Assisi
E infatti ho riscritto la proposta.Originariamente Scritto da harp
Ottima idea, anche perchè una pagina iniziale cosi imbrattata di pattumiere non l'ho mai vista ,sembra una discarica, da l'impressione di annullare la libertà di pensiero, un novellino che la vede desiste nello scrivere liberamente, ha paura che lo aspettiamo sotto casa................ .."io sarò in grado di non rispondere a delle immani ca-zate!!??...........Originariamente Scritto da lauramik
ci proverò promesso, anche perchè ultimamente i bidelli girano parecchio per il forum.
Originariamente Scritto da harp
![]()
Ti segnalo che sono tornato...mai me ne andrò...la mia lotta contro voi fumatori sarà eterna!!!! Dovete pagare, se esiste una giustizia divina, per tutto il male che avete fatto!!!!
Tu stai già pagando per qualcosa che hai fatto o ti infliggi la punizione di stare in questo forum (per ore ed ore ed ore ed ore ed ore) senza colpa alcuna?Originariamente Scritto da masmasmas
![]()
ma prendertela con le miltinazionali del tabacco invece che con chi ha smesso, no eh?Originariamente Scritto da masmasmas
![]()
![]()
Vorrei capire il motivo per cui ce l'hai con chi fumava. Hai perso una persona cara a causa del fumo ? Se vuoi parliamone.Originariamente Scritto da masmasmas
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
ma daiiiiii , non ti vergogni !!! perchè non lasci stare le persone in questoOriginariamente Scritto da masmasmas
forum che hanno bisogno stare in pace .
ma quanti anni hai?????????
quando una persona si comporta cosi è sicuramente immatura .
Ragazzi non rispondete,masmasmas è uno di quegli sfigati che non essendo cag-ti da nessuno si chiudono in casa prima si masturbano e poi rompono le ***** davanti ad un PC magari fuori le hanno già buscate da tutti, sono sicuro che scrive con la paglia in bocca, le dita gialle ed il posacenere pieno di cicche.............p overaccio cosi ridotto e confuso avrà scritto il numero di sua sorella nell'altro thread.
E chi se ne frega, manco tu fossi Gesu'...Originariamente Scritto da masmasmas
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||