bravi...fate bene il lavoro di moderatori,complimen ti...
di personaggi fuori dallo status di cui si propone questa sezione!
abbiamo provveduto al loro ban e non appena i moderatori di sezione leggeranno, sicuramente faranno anche pulizia
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
bravi...fate bene il lavoro di moderatori,complimen ti...
Ultima modifica di luchetto79; 12/01/2011 alle 11:25 Motivo: correzione
Ti ringrazio ma devo purtroppo constatare che la situazione non migliora.Originariamente Scritto da georgeclooney
Personalmente non me la sento più di intervenire in un forum che sta letteralmente degenerando.
Un grosso augurio di buona riuscita a tutti quelli che hanno iniziato questo cammino comune ed un sincero ringraziamento ai vecchi amici.
In attesa ti tempi migliori Nonno vi saluta.
No nonno,dove vai?Originariamente Scritto da nonnolibero
Ma fregatene di sti frustrati,basta non cagarli.E poi se te ne vai gliela da vinta ,no?
Paradossalmente potrebbe essere successo che un personaggio inventatissimo mi abbia aiutata a smettere contro la sua volontà!
(anche se io credo che quelli che mi piacciono di più sono veri ex tabacconi)
Originariamente Scritto da nonnolibero
Ciao nonno mi spiace che te ne vai, spero gli altri non prendano la tua stessa decisione, che comunque io rispetto, è diventata una gabbia di matti, e forse io sono il primo...........ciao nonno, buona vita senza fumo, sei una bella persona![]()
Onestamente mi sembra un'ipotesi del tutto inverosimile.Originariamente Scritto da lauramik
In che maniera poi lo avrebbe fatto?
Nei momenti di difficoltà, in questo forum io ho trovato sostegno in persone che erano palesemente passate per la stessa strada e che dimostravano attenzione costante (penso a Baffo, Harp, Kigia, tu stessa... per fare solo qualche nome).
Un personaggio inventato da un troll non lo fa, esiste solo per creare confusione.
Appunto era un'ipotesi paradossale, ma la realtà supera la fantasia e quindi non si può mai sapere.
Pensa che ho letto un post (al quale non posso rispondere) di uno che ha un conoscente che è morto di melanoma al polmone per via del fumo passivo!
Si sarebbe di sicuro salvato con degli areosol di crema solare ad alta protezione!
Rimane il forum che frequento più volentieri![]()
Questa è macabra, ma geniale!Originariamente Scritto da lauramik
![]()
Fantastica!Originariamente Scritto da lauramik
E' proprio quello che intendevo dire :tutto sommato, anche questi c.oglionazzi hanno un loro perchè!
Non ti incavolare, chè fa male!
Poi rischi un ictus dell'alluce destro![]()
quanto il tuo merita solo un ban! e più cambi nick e più sai che t'aspetta.. contento tu...Originariamente Scritto da maxmaxmax
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Acc....questa me la son persa!Originariamente Scritto da sonic
E questa, cosa significa?Originariamente Scritto da grgiofumo
![]()
“Fai attenzione a come pensi e a come parli perchè potrebbe trasformarsi nella profezia della tua vita.” S. Francesco D'Assisi
.....che mi sono perso la farneticazione di maxmax....l'amarena assassina.Originariamente Scritto da harp
![]()
Di cosa stai parlando?Originariamente Scritto da grgiofumo
“Fai attenzione a come pensi e a come parli perchè potrebbe trasformarsi nella profezia della tua vita.” S. Francesco D'Assisi
Miiiiiii....harp,pos t di ieri 16:35 di sonic con citazione post di maxmax...Originariamente Scritto da harp
Purtroppo nell'euforia delle cancellazioni ieri anche una mia idea/proposta per evitare di inquinare il forum è stata eliminata.
Se ai thread non utili e fastidiosi nessuno risponde e invece si lascia un commento a quelli che si vogliono portare avanti il forum si "pulisce" da sè.
Cordialità
Non si tratta di euforia ma di un servizio necessario.Originariamente Scritto da lauramik
Se il tuo post è andato cancellato puoi riscriverlo, ti va?![]()
Che c'entra l'amarena assassina?Originariamente Scritto da grgiofumo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||