MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo harp sonic e tutti amici miei è all'interno del forum Smettere di fumare; Ehi carissimi, scusate per il ritardo ma volevo in primis festeggiare con voi i due mesi e ...
    ilcontemax76 non  è collegato Sani All

harp sonic e tutti amici miei

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ehi carissimi,
    scusate per il ritardo ma volevo in primis festeggiare con voi i due mesi e passa di astinenza...
    guardate qui...che fantastico risultato:

SMET-tito-RE per Massimo
    Ultima sigaretta.......... sabato 6 novembre 2010 20.30.00
    TEMPO TRASCORSO........... ........0y 2m 6d 19h 15m 44s
    Sigarette non fumate... 1356.052
    Soldi risparmiati......... ... 311.89
    Vita recuperata (giorni)... 4.7085

Oggi è........... giovedì 13 gennaio 2011 15.45.44

Per il resto, e mi ricolgo ai moredatori harp e sonic cosa sta succedendo...vedo interventi a dir poco "deliranti" da qualche giorno...ma non si può inibire alla radice l'accesso a questi rompi scatole..???

Temo che questi interventi possano nuocere gravemente a chi ha appena iniziato il percorso di liberazione dal fumo e che possano indurre qualcuno ad abbandonare il forum...che dispiacere per nonnolibero..
    Ciao a tutti,
    Massimo

grgiofumo non  è collegato Sani All

Riferimento: harp sonic e tutti amici miei

Citazione Originariamente Scritto da ilcontemax76

Temo che questi interventi possano nuocere gravemente a chi ha appena iniziato il percorso di liberazione dal fumo e che possano indurre qualcuno ad abbandonare il forum...che dispiacere per nonnolibero..
    Ciao a tutti,
    Massimo
    Complimenti max,ti sto alle calcagna anche se pensavo ,a queste distanze dalla partenza,fosse meno dura...comunque quando il gioco si fa duro......
    Mi associo al dispiacere per il nonno,magari ci ripensa.

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

congratulazioni conte.. Al resto che capita qui non ci pensare.. è solo gente che vi vuole mettere i bastoni tra le ruote rompendo l'anima al prossimo... per questo servono le segnalazioni quando qualcosa non va.. per eliminare sti personaggi fin da subito..
    non dategli corda..

Ricorda sempre che questa sezione è Vostra.. solo vostra... siete voi che state tenendo duro e lo dimostrate ogni giorno, come ora... due mesi senza, un anno, tre.. contate solo voi.. non rovinatevi a leggere gli interventi fuori luogo, saltateli a piè pari e tenete duro!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da ilcontemax76
    Ehi carissimi,
    scusate per il ritardo ma volevo in primis festeggiare con voi i due mesi e passa di astinenza...
    guardate qui...che fantastico risultato:

SMET-tito-RE per Massimo
    Ultima sigaretta.......... sabato 6 novembre 2010 20.30.00
    TEMPO TRASCORSO........... ........0y 2m 6d 19h 15m 44s
    Sigarette non fumate... 1356.052
    Soldi risparmiati......... ... 311.89
    Vita recuperata (giorni)... 4.7085

Oggi è........... giovedì 13 gennaio 2011 15.45.44

Per il resto, e mi ricolgo ai moredatori harp e sonic cosa sta succedendo...vedo interventi a dir poco "deliranti" da qualche giorno...ma non si può inibire alla radice l'accesso a questi rompi scatole..???

Ciao a tutti,
    Massimo
    gia gia gia!!!!

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

risposta giusta alla persona sbagliata? mah...
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft