MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 69 di 69
Like Tree2Likes
Questa discussione dal titolo Una settimana e' andata è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da luca8200 Domani saranno due mesi senza fumo. Ogni giorno ed ogni ora, per non ...
    trickyfunky2 non  è collegato Sani All

Re: Una settimana e' andata

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da luca8200
    Domani saranno due mesi senza fumo. Ogni giorno ed ogni ora, per non dire ogni minuto, la sensazione che la sigaretta non serva a niente diventa sempre piu' forte. Situazioni che prima avrebbero richiesto l'uso e l'abuso del fumo si rivelano invece del tutto scollegate da cio'. Insomma, la sigaretta non serve a una beata m.....chia.
    Senza fumo si sta bene, molto bene. Si sta da Dio.
    Auguro a tutti gli "smettitori" uguali sensazioni e, ancor di piu', auguro che tutti, felici e gaudenti del benessere che la mancanza del vizio ci da, possano riversare parte della loro contentezza, soddisfazione e gioia su chi piu' amano. Non essere piu' vittime di una dipendenza credo possa portare anche un notevole miglioramento del rapporto con gli altri.
    Tantissimi auguri ed un'abbraccio a tutti!
    Sei sulla strada giusta, se capisci che la sigaretta è inutile diventa superfluo il mero esercizio di forza di volontà... e ti ritrovi a non fumare da un anno senza accorgertene...

cris7887 non  è collegato Sani All

Pollice in su Re: Riferimento: Una settimana e' andata

No no Mini, non abbatterti. Quando ho ricominciato ero ormai un non fumatore. Non pensavo piu' alle sigarette ne' ne avevo voglia. Stavo molto bene ed ero contento della mia situazione di ex fumatore. Il fatto di aver ricominciato non e' assimilabile ai motivi per i quali siamo adesso qui, persone che cioe' hanno smesso di fumare e che temono di non farcela.
    Ho ricominciato come una persona che non ha mai fumato comincia a fumare, appunto. Vorrei essere chiaro, non sono "ricascato" nel vizio (non sentivo piu alcun bisogno di fumare) ma ho cominciato a fumare, come cominciai a fumare diversi anni fa, mi sono spiegato?
    Per cui non c'e' motivo per preoccuparsi o avvilirsi. Dai dai.....
    infatti io ho riniziato dopo 7 anni ma nn perchè ero in astinenza...proprio per la curiosità di r'iniziare a fumare come quando si inizia la prima volta...volevo proprio fumare non pensando stupidamente che avrei ripreso il vizio!!!Ma quoto alla grande luca...ho riniziato come uno inizia la prima volta....volevo condividere questo concetto....dai ragazzi....ce la facciamo...

luca8200 non  è collegato Sani All

Ciao,

domani saranno tre mesi senza sigarette.
    Tutto pare procedere al meglio e, nonostante la guardia non vada mai abbassata, mi rendo conto che le occasioni nelle quali penso alle sigarette sono sempre meno, anzi, quasi non ce ne sono.
    Il fumo passivo comincia a darmi noia, cosa che prima non succedeva. Cosi' come comincia a darmi non poco fastidio l'alito fetente dei fumatori. Se penso che anche io ero cosi...........

Un caro saluto a tutti, ex fumatori e fumatori in procinto di smettere. Tenete duro, ne vale sicuramente la pena!

Luca

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Tre mesi: un grande risultato.
    BRAVISSIMO!!!
    Ma vieni più spesso a trovarci.

Grazie Baffo! In effetti un po' latito, ma cerco comunque di leggere cio' che viene postato.
    Complimenti alla tua signora! Ho letto che e' al traguardo del mese. Bravissima!
    baffo54 likes this.

kigia66 non  è collegato Sani All

Ciao,

Tutto pare procedere al meglio e, nonostante la guardia non vada mai abbassata, mi rendo conto che le occasioni nelle quali penso alle sigarette sono sempre meno, anzi, quasi non ce ne sono.
    Il fumo passivo comincia a darmi noia, cosa che prima non succedeva. Cosi' come comincia a darmi non poco fastidio l'alito fetente dei fumatori. Se penso che anche io ero cosi...........

Un caro saluto a tutti, ex fumatori e fumatori in procinto di smettere. Tenete duro, ne vale sicuramente la pena!

Luca
    Bravo ragazzo complimenti per i tuoi tre mesi, questi post sono utilissimi per chi è in procinto di smettere, fatti vivo spesso ciao.
    baffo54 likes this.

Grazie anche a te Kigia!

yanka51 non  è collegato Sani All

BRAVISSIMOOO LUCA !!!!!!!!
    Sono contenta x te
    Ciao e buona notte

Grazie Yanka!! Se fino ad oggi sono riuscito a non ricadere nel vizio e' anche grazie a persone come te.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft