Questa discussione dal titolo Matite dell'IKEA è all'interno del forum Smettere di fumare; Lo so...quello che sto dicendo vi parrà scritto da un folle. Vi racconterò questa cosa. Sono entrato ...
-
Matite dell'IKEA
Lo so...quello che sto dicendo vi parrà scritto da un folle. Vi racconterò questa cosa. Sono entrato nel dodicesimo giorno senza sigarette. Ho smesso perchè mia madre ha seri problemi dovuti al fumo, e questo mi ha dato la spinta per provare a dare un taglio netto. E speriamo di riuscire a continuare in questo modo. Ma il punto centrale del mio discorso non è questo. Mesi fa comprai la sigaretta finta, quella che ha la punta rossa che si accende e che fa il fumo vero, formato da vapore. Ma mi resi conto che non poteva funzionare su di me perchè quando fumavo davanti al computer e le due mani erano impegnate sulla tastiera, la sigaretta finta pesava troppo, e non riuscivo a tenerla in bocca. Bene...ora vi svelo con cosa mi sto aiutando....La matita dell'IKEA....è leggera come la sigaretta, è lunga come la sigaretta....è un palliativo formidabile.....Sono pazzo vero? MUAHAHAHAHAHAHAH!!!! !!!! SONO PAZZO VEROOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO??????
-
Riferimento: Matite dell'IKEA
fumavo davanti al computer e le due mani erano impegnate sulla tastiera, la sigaretta finta pesava troppo, e non riuscivo a tenerla in bocca. Bene...ora vi svelo con cosa mi sto aiutando....La matita dell'IKEA....è leggera come la sigaretta, è lunga come la sigaretta....è un palliativo formidabile.....Sono pazzo vero?[/FONT] MUAHAHAHAHAHAHAH!!!! !!!! SONO PAZZO VEROOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO??????
[/QUOTE]
no ,no, non sei pazzo , ricordati che ogni uno fa quello che si sente
di fare , sei tu che scegli quello che ti può veramente aiutare !!!!!!.
ciao e buon proseguimento
-
Riferimento: Matite dell'IKEA
bravissimo altro che pazzo...ci hai dato un'ottima idea,complimenti e tieni duro...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum