bravissimo anche io ho il libro di allen carr
Ho 33 anni e fumo da circa 13 anni 20/30 sigarette al giorno.
3 giorni fa ricercando del materiale sul web mi imbatto in questo forum e attirato dalle discussioni di ex fumatori incomincio a leggere.
Mi chiedo: qua c'è gente che ha smesso allora si può?
leggendo più volte viene nominato il libro di Allen.in me che non si dica mi procuro una copia e tutto di un fiato ne leggo almeno la metà.
Risultato? ho spento la mia unltima sigaretta legegndo questo forum e dopo 3 giorni non mollo.Basta! non voglio più fumare.
Credo che oltre alla forza di volontà sia di grande aiuto confrontarsi tra "simili".
per me è stato provvidenziale leggere altre esperienze e scoprire che insieme si può.
Certo è dura,molte volte combatto le crisi anche se durano solo poki min con chewingum o mangiando qualcosa,spero che basti per superare le crisi almeno per il primo mese.
confido molto in voi e nel vostro aiuto comune.
Grazie ragazzi
bravissimo anche io ho il libro di allen carr
Benarrivato,daniel ...dura è dura ,ma non poi esageratamente...c'è di peggioOriginariamente Scritto da daniel77
![]()
[QUOTE=daniel77;13611 28]Ho 33 anni e fumo da circa 13 anni 20/30 sigarette al giorno.
leggendo più volte viene nominato il libro di Allen.in me che non si dica mi procuro una copia e tutto di un fiato ne leggo almeno la metà.
Risultato? ho spento la mia unltima sigaretta legegndo questo forum e dopo 3 giorni non mollo.Basta! non voglio più fumare.
Credo che oltre alla forza di volontà sia di grande aiuto confrontarsi tra "simili".
per me è stato provvidenziale leggere altre esperienze e scoprire che insieme si può.
============
Ciaoooo Daniel,
Lo sai che anch'io ho smesso di fumare leggendo il libro di Allen Carr.
Grande Allen !!!!!!
continua cosi che andiamo benissimo.
stai qua con noi e scrivi .svrivi che ti farà bene .
saluti .
[QUOTE=daniel77;13611 28]
...............Credo che oltre alla forza di volontà sia di grande aiuto confrontarsi tra "simili"............ .................... ..........
Ciao e benvenuto, primo consiglio, togliti dalla testa che ci vuole forza di volontà, le privazioni a lungo andare sono destinate a fallire, cerca di entrare più nel cerebrale che nel materiale nell'ottica dell'illusione a lungo subita dalla tua mente, il libro lo spiega, assimila bene questo concetto e vedrai che tutto sarà più semplice.
ottimo,bravissimo davvero che hai letto il libro di allen carr...lo stò leggendo anche io...speriamo che ci riesco sta volta a smettere di fumare per sempre...da domani devo e voglio dire addio alle sigarette dopo 14 anni e mezzo di vizio e circa 18 sigarette al giorno massimo 20 marlboro rosse...voglio iscrivermi in palestra,questo è uno dei miei obbiettivi,ma uno dei tanti...
![]()
Bella liiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii ti sento bello carico amico mio sono convinto che stavolta facciamo bingo.............la palestra è un idea straordinariamente valida, "lucchetto dammi il cinque "...........PAK!Originariamente Scritto da luchetto79
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||