MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Quando succede che... è all'interno del forum Smettere di fumare; Ho scritto altre volte che il momento forse più pericoloso è quando mi arrabbio con mio figlio ...
    lauramik non  è collegato Sani All

Quando succede che...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho scritto altre volte che il momento forse più pericoloso è quando mi arrabbio con mio figlio per motivi scolastici. Arrivo a un punto di esasperazione che penso di fumare come se fosse una punizione per lui. L'ultima volta è successo ad ottobre ed ero determinatissima a comprarle appena possibile. Per fortuna prima che fosse possibile trovare un tabaccaio è passata la necessità.

Ieri mi è successo di nuovo di arrabbiarmi per il solito motivo e mi sono resa conto di averlo pensato esattamente "ecco, ora mi verrà voglia di fumare" e invece no. E INVECE NO!
    Forse è stata proprio la paura/consapevolezza di essere in un momento topico o non so cosa, sta di fatto che non mi è venuta voglia, punto.

Sto avvicinandomi all'anno, sto regredendo coi chili presi e mi farebbe piacere che questa mia esperienza fosse "un sostegno e un aiuto da chi c'è già riuscito" come recita il titolo del forum. Posso ancora ripetere di avere molta pazienza che anche il momento peggiore passerà.

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Riferimento: Quando succede che...

Grazie

Quello che hai scritto è davvero importante per me.

kigia66 non  è collegato Sani All

brava, saper mantenere la calma è molto importante per un EX tossico............. ........ma se proprio proprio proprio............. ...........MANDALO A LAVORARE!!!!

grgiofumo non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Sto avvicinandomi all'anno, sto regredendo coi chili presi e mi farebbe piacere che questa mia esperienza fosse "un sostegno e un aiuto da chi c'è già riuscito" come recita il titolo del forum. Posso ancora ripetere di avere molta pazienza che anche il momento peggiore passerà.
    Sei una boccata d'aria fresca.....quasi quasi mi vado a fare un kebab!

filofilato non  è collegato Sani All

eh già................. ...

questo è smettere............ ...

Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft