Grazie
Quello che hai scritto è davvero importante per me.
Ho scritto altre volte che il momento forse più pericoloso è quando mi arrabbio con mio figlio per motivi scolastici. Arrivo a un punto di esasperazione che penso di fumare come se fosse una punizione per lui. L'ultima volta è successo ad ottobre ed ero determinatissima a comprarle appena possibile. Per fortuna prima che fosse possibile trovare un tabaccaio è passata la necessità.
Ieri mi è successo di nuovo di arrabbiarmi per il solito motivo e mi sono resa conto di averlo pensato esattamente "ecco, ora mi verrà voglia di fumare" e invece no. E INVECE NO!
Forse è stata proprio la paura/consapevolezza di essere in un momento topico o non so cosa, sta di fatto che non mi è venuta voglia, punto.
Sto avvicinandomi all'anno, sto regredendo coi chili presi e mi farebbe piacere che questa mia esperienza fosse "un sostegno e un aiuto da chi c'è già riuscito" come recita il titolo del forum. Posso ancora ripetere di avere molta pazienza che anche il momento peggiore passerà.
Grazie
Quello che hai scritto è davvero importante per me.
brava, saper mantenere la calma è molto importante per un EX tossico............. ........ma se proprio proprio proprio............. ...........MANDALO A LAVORARE!!!!
Sei una boccata d'aria fresca.....quasi quasi mi vado a fare un kebab!Originariamente Scritto da lauramik
eh già................. ...
questo è smettere............ ...
![]()
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||