MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Like Tree3Likes
Questa discussione dal titolo Purini pericolosi? è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da lauramik Ora sono io che non capisco da dove esca la tua analisi, sembra ...
    grgiofumo non  è collegato Sani All

Riferimento: Purini pericolosi?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Ora sono io che non capisco da dove esca la tua analisi, sembra che ci stiamo un po' incartando. Possiamo essere superficiali e finirla qui, se vuoi, oppure continuiamo altrove perchè temo di essere un po' noiosa e ripetitiva e per niente utile.

E tu aspetta che il tempo passi che vedrai le (tue) cose in maniera diversa tra un po'.
    Vabe....la prima che hai detto

Re: Purini pericolosi?

lamentandomi del resoconto della vita fin a questo punto trascorsa e delle ormai limitate prospettive,trangugi ando bianchi traditori,presi la decisione di riprendere a fumare...bello convinto mi appiccio una camel e.... sorpresa: non riesco a fare un tiro,butto fuori il fumo ddalla bocca ,tra un piagnisteo e l'altro,un paio di volte,poi appoggio la siga appena accesa sul posacenere e rientro a molestare la barista.
    Nella tristezza,sfacelo e squallore della scenetta,solo una cosa rimane...la camel appena accesa fatta bruciare nel posacenere,senò i postumi e depressione dell'indomani mi avrebbero annientato.
    "Ddon't do that at home" o qualcosa del genere,non fate prove di resistenza al fumo di alcun tipo, non sfidate la sorte,lasciate che i giorni di non fumo scorrano lenti ma inesorabili....basso profilo....prestazio ni dure.
    Cercate di fare fatica fisica...di durata.Se le articolazioni non vi danno problemi,andate a correre.....un bel sito è quello di Albanesi,ma ce ne sono altri,per l'approccio alla corsa: è la panacea.
    Curate tantissimo l'alimentazione se no,vi ritroverete dei felici obesi non fumatori.
    Spero di riuscire a farmi vivo prima ....alla peggio tra altri 6 di questi mesi.
    In bocca al lupo a tutti e ricordatevi che c'è ben di peggio che smettere di fumare, ma l'averlo fatto rimane una cosa bella e positiva ... in qualsiasi caso.
    baffo54 likes this.

Ciao a tutti i vecchi e nuovi smettitori, uso questo 3d xchè penso che sia il mio ultimo.
    Dopo mesi di assenza,crisi esistenziali,nervose e matrimoniali,kili presi e poi persi e poi ripresi e poi ripersi, eccomi a voi per annunciarvi che esattamente lunedi prox saranno 6 belli mesi senza siga.
    Avrei 1000 cose da dire, cominciamo dalle "brutte":
    la voglia non è per niente diminuita,anzi....ma non è la siga che manca,è più un vizio,una cosa tutta per te...faccio fatica a spiegarlo,ma non è la nicotina che manca.Mi spiego:
    qualche settimana fa in preda ai fumi di molto alcol,depressione e crisi matrimoniale,seduto in un bar tabacchi con 2 amici di vecchia data (fumatori,manco a dirlo)
    Scusate la mia inesprerienza Questo sarebbe l'inizio del post di sopra

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da grgiofumo
    Scusate la mia inesprerienza Questo sarebbe l'inizio del post di sopra
    Stupenda conclusione e incoraggianti risultati per uno che ha avuto alti e bassi, bassi e alti alti e bassi ecc per mesi.
    Io, fossi al posto tuo, festeggrei degnamente..... l'ideale sarebbe con una bella siga ma noi che ci vogliamo, in fin dei conti, un sacco di bene, ne facciamo volentieri a meno e ci beviamo un bel bicchiere d'acqua, magari oggi, con le bollicine...
    Torna presto a trovarci.

minicleo non  è collegato Sani All

ciao grigio!!!quanto tempo....a fra sei mesi allora:-)

kigia66 non  è collegato Sani All

Ciao grigio nel 2007 ero messo uguale, non fumavo da qualche mese,la mia piccola ditta individuale era fagocitata dai debiti, la crisi si stava mangiando anche la casa realizzata con tanti sacrifici e sudori, e quando la barca imbarca acqua tutti i membri dell'equipaggio sono irritabili e intrattabili, quindi matrimonio in crisi ecc. ecc. non fumavo ma bevevo, e il bere che aveva sempre accompagnato la fumata ora la sostituiva del tutto quindi mi trovai un felice EX fumatore ,depresso, perennemente ubriaco ed abbondantemente in sovrappeso sfiorando l'obesità + 11 kg, quindi cosa fare continuare ad andare alla deriva o riprovarci, in autunno del 2009 ho scelto di VIVERE!!!!! smettendo di bere, con la mia predilezione sportiva che non mi ha mai abbandonato nemmeno nei momenti più bui, ho ritrovato me stesso il mio peso forma e la felicità del focolare domestico........... i debiti piano piano si pagano la mia vita a fatto in passo indietro ma nell'umiltà si può essere sereni e felici, basta saper apprezzare quel poco che si ha.............ciao amico mio la vita è una cosa meravigliosa non bruciamocela
    verdena and dadamicky like this.

Se hai letto bene, smisi di fumare in un periodo di forte crisi economica, e poi smisi di bere alle porte delle festività natalizie........... ..due momenti critici scelti apposta per due motivi, demolire i luoghi comuni del provarci in periodo favorevole,ed il riempirsi di autostima, tutto può andare storto ma io sono ancora VIVO!! e l'unico a poter decidere della propria vita.........

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    Se hai letto bene, smisi di fumare in un periodo di forte crisi economica, e poi smisi di bere alle porte delle festività natalizie........... ..due momenti critici scelti apposta per due motivi, demolire i luoghi comuni del provarci in periodo favorevole,ed il riempirsi di autostima, tutto può andare storto ma io sono ancora VIVO!! e l'unico a poter decidere della propria vita.........
    davvero parole sacrosante....cmq sei un grande uomo Kigia, sei riuscito a liberarti di due tossicodipendenze davvero toste (il vizio dell'alcool io l'ho passato qualche anno fa con mio padre, x fortuna adesso ne è uscito, con qualche danno permanente xò può vivere bene ancora x una decina di anni e forse qualcosa di più) e anche smettere di bere nn è così semplice....2007 hai smesso di fumare, 2009 hai smesso di bere, 2011 cosa smetterai di fare????
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

Pollice in su Re: Purini pericolosi?

Ti ringrazio delle belle parole, in effetti se proprio vogliamo essere fiscali ora mi rimane di limitare abbondantemente i caffè.........prossi mo obbiettivo......con calma.
    Nella speranza che la mia esperienza possa essere di aiuto a chiunque si affacci a questo forum, compreso lucchetto, che l'ho sempre reputato sincero, o è stato bravo a prendermi per i fondelli............ ....ti abbraccio, spero che ti vada tutto magnificamente bene, ciao amica mia, un bacetto alla piccola.....

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    Ti ringrazio delle belle parole, in effetti se proprio vogliamo essere fiscali ora mi rimane di limitare abbondantemente i caffè.........prossi mo obbiettivo......con calma.
    Nella speranza che la mia esperienza possa essere di aiuto a chiunque si affacci a questo forum, compreso lucchetto, che l'ho sempre reputato sincero, o è stato bravo a prendermi per i fondelli............ ....ti abbraccio, spero che ti vada tutto magnificamente bene, ciao amica mia, un bacetto alla piccola.....
    le belle parole arrivano dal cuore, è quello che penso....tutto bene io, stamattina sono andata al mercato, ed ogni tanto mi arrivava l'odore di una espirata di nicotina...sincerame nte mi piace ancora quell'odore, xò lungi da me altre intenzioni!!!!! un rischio del fumare in gravidanza è quello che il bambino possa nascere sottopeso, ho scongiurato il pericolo la signorina nella mia pancia pesa adesso all'incirca 2 kg, e se tutto procede così quando nascerà sarà 3.600/3.700... io spero sia un pò meno, perchè l'uscita è quella e sapete com'è............

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    le belle parole arrivano dal cuore, è quello che penso....tutto bene io, stamattina sono andata al mercato, ed ogni tanto mi arrivava l'odore di una espirata di nicotina...sincerame nte mi piace ancora quell'odore, xò lungi da me altre intenzioni!!!!! un rischio del fumare in gravidanza è quello che il bambino possa nascere sottopeso, ho scongiurato il pericolo la signorina nella mia pancia pesa adesso all'incirca 2 kg, e se tutto procede così quando nascerà sarà 3.600/3.700... io spero sia un pò meno, perchè l'uscita è quella e sapete com'è............
    Tranquilla la cosa più importante tu sei riuscita a farla, e il mio primogenito era 3800 e l'uscita c'è stata lo stesso un po di punti e via non ti ricordi neanche più mentre stringi il tuo fagottino in braccio. Brava ancora e non fare come facevo io che quando smettevo di allattare (io però ero carogna 5 le fumavo) rincominciavo come prima.
    Si può fare....................... e soprattutto con gioia.

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da dadamicky
    Tranquilla la cosa più importante tu sei riuscita a farla, e il mio primogenito era 3800 e l'uscita c'è stata lo stesso un po di punti e via non ti ricordi neanche più mentre stringi il tuo fagottino in braccio. Brava ancora e non fare come facevo io che quando smettevo di allattare (io però ero carogna 5 le fumavo) rincominciavo come prima.
    ne so qualcosa con la prima gravidanza nn ho smesso, forse ho diminuito......forse ......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft