MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Like Tree3Likes
Questa discussione dal titolo Purini pericolosi? è all'interno del forum Smettere di fumare; Se mi facessi un bel purino di maria in pipa,secondo voi sarebbe come fumare una siga? Ho ...
    grgiofumo non  è collegato Sani All

Purini pericolosi?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Se mi facessi un bel purino di maria in pipa,secondo voi sarebbe come fumare una siga?
    Ho sempre fumato "farcito" ma col tabacco.
    Smesso tutto da 2 mesi.
    Se la dipendenza la da la nicotina e non il thc (io sono daccordo e anche carr lo è) perchè negarmi quello che per me è un ansiolitico naturale(e forse anche una cura visto che ho la pressione intraoculare altina).
    Ho amici che non fumano paglie ma solo 1o2 trombini/die e sono sportivoni.
    Su un sito ho addirittura letto che.......si va be forse sono già da ban quindi
    passo e chiudo confidando di non essere l'unico ad essersi affidato alla fitoterapia illegale.
    P.S. Vediamo ora se cliccando sul mio quadratino verde mi si dice ancora"......devi aprirti un po di piu...."

kigia66 non  è collegato Sani All

Pollice in su Riferimento: Purini pericolosi?

Vai tranquillo grigio non c'è nicotina che possa fotterti li dentro, ma se proprio ti schifa metterti in bocca qualcosa di acceso.............. ...fatti un the...........bella zioooooooooooooooooo oo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Riferimento: Purini pericolosi?

Citazione Originariamente Scritto da grgiofumo
    Se mi facessi un bel purino di maria in pipa,secondo voi sarebbe come fumare una siga?
    Ho sempre fumato "farcito" ma col tabacco.
    Smesso tutto da 2 mesi.
    Se la dipendenza la da la nicotina e non il thc (io sono daccordo e anche carr lo è) perchè negarmi quello che per me è un ansiolitico naturale(e forse anche una cura visto che ho la pressione intraoculare altina).
    Ho amici che non fumano paglie ma solo 1o2 trombini/die e sono sportivoni.
    Su un sito ho addirittura letto che.......si va be forse sono già da ban quindi
    passo e chiudo confidando di non essere l'unico ad essersi affidato alla fitoterapia illegale.
    P.S. Vediamo ora se cliccando sul mio quadratino verde mi si dice ancora"......devi aprirti un po di piu...."
    basta che non ci lasci troppi rametti e magari ci metti dentro anche qualche pezzetto di foglia perchè solo il cimotto sbriciolato brucia male, per la dipendenza non so io ho smesso da qualche mese e non ho fatto molta fatica e fumavo da più di 10 anni, certo la dipendenza psicologica si crea, se mancava io diventavo nervoso e mi deprimevo e i primi tempi quando ho smesso ero un po' sfasato ma se ne fumi un paio al giorno secondo me non ti da manco l'assuefazione
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

lauramik non  è collegato Sani All

Circa un mese prima di smettere col tabacco ho eliminato il thc, per non trovarmi due scimmie insieme sul groppone. Non rinnego nulla di quello che mi sono fatta perchè è grazie a quel percorso che adesso sono in grado di godere di questa lucidità e libertà, però non ho nessun interesse di sballare o di cercare sostanze rilassanti. Persino i Margarida e i Pym's mi hanno nauseato, che palla di donna sto diventando?

Per la pressione intraoculare ci sono sufficienti rimedi omeopatici, per chi vuole.

Io credo che forse superato il mezzo del cammin di mia vita (speriamo di essere appena a metà) sto liberandomi di questa "dipendenza da una dipendenza" come l'ho sempre chiamata. Intendo dire l'aver bisogno di qualcosa di più, di uno stimolo forte e continuo (sostanze, sport, studio, uomini...) ... ok mi sto preparando a una vita noiosa e normale, magari ora mi prende la dipendenza della normalità, chi lo sa.

Con simpatia e tutta la vicinanza ma onestamente senza consigli da dare.

Però se passerò la serata a guardare il Grande Fratello UCCIDETEMI

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Però se passerò la serata a guardare il Grande Fratello UCCIDETEMI
    vero meglio la morte
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Se la dipendenza la da la nicotina e non il thc (io sono daccordo e anche carr lo è) perchè negarmi quello che per me è un ansiolitico naturale.
    Nella fase in cui siamo, in quella cioè di disintossicazìone da una sostanza, il rischio è che si possa diventare anche solo psicologicamente dipendenti da altro: cannabis, gioco, alcool etc.
    E' la tendenza alla dipendenza (che è dentro di noi) che, a mio parere, va "combattuta", non la sigaretta in sè (che è fuori di noi).

Io, fossi in te, non proverei, almeno non ora.

minicleo non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da _amarena_
    Nella fase in cui siamo, in quella cioè di disintossicazìone da una sostanza, il rischio è che si possa diventare anche solo psicologicamente dipendenti da altro: cannabis, gioco, alcool etc.
    E' la tendenza alla dipendenza (che è dentro di noi) che, a mio parere, va "combattuta", non la sigaretta in sè (che è fuori di noi).

Io, fossi in te, non proverei, almeno non ora.
    Concordo in pieno con quello che dice amarena, in questo momento nn dobbiamo "aggrapparci" a nient'altro, perchè può essere cmq pericoloso..a livello psicologico, disintossichiamoci senza null'altro, ce la facciamo lo stesso! ho paura che buttarsi su altri tipi di "fumate" sia un po uno di quegli inganni della mente, simili a "2 tiri e basta" ecc ecc...non rischiare grigio!

Ok,miglior risposta tritratro,comunque vanno benissimo anche pezzetti di cima:tanto in un pipino basta 1 tiro.
    Secondo posto kigia,ma del te ho un po il timore di sovradosaggio e poi mi sa che ne serva troppa.
    Le ragazze come al solito sono le + serie e obbiettive....e hanno anche ragione (che *****).Anche se non capisco molto lauretta: cosa intendi dire con il togliere qualsiasi dipendenza?Sei sulla via dell'ascetismo?Vuoi distaccarti dalla corporalità?O piu semplicemente fare di tutto ma senza lasciarti coinvolgere piu di tanto.Attendo lumi.
    Amarena e mini,su! Era solo che avevo bisogno di una botta di vita....mi sento troppo regolare.Grazie comunque a tutti.
    P.S. Ehi laura ,ma neanche la defilippi vero?

L'avatar di _amarena_

Boh, sarà che io considero il massimo della convenzionalità proprio bere e farsi canne a non farmi capire 'sta voglia che hai di "sregolatezza"

Boh, sarà che io considero il massimo della convenzionalità proprio bere e farsi canne a non farmi capire 'sta voglia che hai di "sregolatezza"
    Amarè, vivi in Jamaica?
    Mi sto rompendo a doverti dare sempre ragione,ma in effetti la cosa piu fuori dalle righe che ho fatto ultimamente è stato proprio darmi una "regolata"

filofilato non  è collegato Sani All

Se sei veramente intenzionato a smettere di fumare devi considerare la questione dal punto di vista dell' eventuale aumento di rischio di ricaduta nella nicotina.

Ritieni che sia aumentata uguale o diminuita fumando dei purini?

ciao
    filo
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

Mmmm.....nelle ore immediatamente sucessive le paglie erano l'ultimo dei miei pensieri.La "boccata" non ricorda minimamente quella delle siga:non ho nemmeno percepito l' "hit" in gola.Non penso di farne un'abitudine ma sono abbastanza d'accordo con quello che ho letto da qualche parte che praticamente la cannabis aiuterebbe a evitare gli "eccessi",inteso nella maniera piu ampia possibile.
    Se ora sono piu vulnerabile ad una ricaduta,però,non te lo so dire.Posso dirti che si sta consolidando l'odio verso le sigarette....a prescindere.Quindi se dovessi pensare ad una ricaduta mi vedrei di piu con in bocca un mezzo toscano che non una siga.Grazie per l'intervento ,buon week!

L'avatar di _amarena_

amarè, vivi in jamaica?
    <----- jamarena

minicleo non  è collegato Sani All

<----- jamarena
    ahahahah fantastica

<----- jamarena
    Peace & love sorella

Anche se non capisco molto lauretta: cosa intendi dire con il togliere qualsiasi dipendenza?...Attend o lumi.
    Non parlo di qualsiasi dipendenza ma di UNA dipendenza sola, che forse è la paura di sentirsi "troppo regolare" come hai detto tu in un altro post. Sto apprezzando l'essere nella norma, scomparire nella massa e farmi allegramente gli affari miei ma senza per questo farmi del male o pagare troppo caro per i miei divertimenti. Cerco di fare le cose senza avvicinarmi al limite, con un po' di superficialità forse.

Ho scritto a proposito di questo già qualche mese fa, sto diventando un po' str..za e lievemente superba, ma devo pure avere dei difetti ora che non ho vizi no? Ti ritieni sufficientemente illuminato?

P.S.La mia corporalità sta benissimo perchè mangio molte fibre

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Non parlo di qualsiasi dipendenza ma di UNA dipendenza sola, che forse è la paura di sentirsi "troppo regolare" come hai detto tu in un altro post. Sto apprezzando l'essere nella norma, scomparire nella massa e farmi allegramente gli affari miei ma senza per questo farmi del male o pagare troppo caro per i miei divertimenti. Cerco di fare le cose senza avvicinarmi al limite, con un po' di superficialità forse.

Ho scritto a proposito di questo già qualche mese fa, sto diventando un po' str..za e lievemente superba, ma devo pure avere dei difetti ora che non ho vizi no? Ti ritieni sufficientemente illuminato?

P.S.La mia corporalità sta benissimo perchè mangio molte fibre

Continuo a non capire.............. ...certo le fibre sono importantissime se si vuole tenere un legame o una "dipendenza" col proprio corpo (e con le sue funzioni).
    La superficialità, invece a me di solito ,ha dato qualche problemino,sia di coscienza che di rapporti interpersonali....te la sconsiglio a meno che dietro al tuo nik si nasconda una persona con troppi trascorsi e "storie tese" in cerca di anonimato.
    P.S. Sulla .." str..za " non mi pronuncio,ma un odorino di superbia(appena appena ,un sentore)mi pare ddi avvertirlo

Poi quella di essere troppo regolari non posso certo definirla una paura,è piu tipo una rottura di *****,ma neanche...comunque sarei contentissimo se una vita regolare mi soddisfacesse,anzi è proprio quello a cui miro.Piccole trasgressioni "controllate" (se cosi si possono chiamare)possono magari servire ad evitare pericolosi "sbandamenti" al limite della gestibilità.La tua unica dipendenza da cui ti vuoi staccare è il ciuccio vero?Le altre le hai nominate per esempio giusto?
    Che dici sono sulla buona strada?

Ora sono io che non capisco da dove esca la tua analisi, sembra che ci stiamo un po' incartando. Possiamo essere superficiali e finirla qui, se vuoi, oppure continuiamo altrove perchè temo di essere un po' noiosa e ripetitiva e per niente utile.

E tu aspetta che il tempo passi che vedrai le (tue) cose in maniera diversa tra un po'.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft