e li applicheresti quando hai voglia di fumare?
Ciao a tutti/e,
volevo indicarvi un modo semplice e soprattutto che funziona per smettere di fumare senza faticare:
L'Auricoloterapia è una disciplina terapeutica riconosciuta dall'Organizzazione Mondiale della Sanità volta alla cura ed al benessere attraverso la stimolazione del padiglione auricolare.Tale disciplina sottolinea il legame stretto esistente tra orecchio e sistema nervoso centrale.Ogni punto del corpo possiede una corrispondenza nell'orecchio. Ogni punto del padiglione auricolare costituisce un minuscolo sistema neuro-vascolare attraverso il quale avviene un continuo scambio di informazioni tra orecchio, cervello e organi.È noto oggi alla scienza medica che con l'agopuntura e con l'auricoloterapia stimolando determinati punti dell'orecchio si inducono i neurotrasmettitori a produrre endorfine, sistema che sta dando risultati eccellenti in svariati trattamenti.Quali sono i vantaggi dell'auricoloterapia ?
L'auricoloterapia è: Garanzia 100 anni
* SEMPLICE: 2 piccoli biomagneti da applicare in qualsiasi momento della giornata.
* PRATICA: È un metodo non invasivo. Non ruba tempo prezioso, perchè lo fai da solo e lo applichi in qualsiasi momento.
* SICURA: Non ha con****ndicazioni o effetti collaterali.
* VERSATILE: Si può utilizzare in concomitanza ad altri prodotti volti al raggiungimento dello stesso scopo.
* EFFICACE: Risultati già da subito.
* DUREVOLE: I NOSTRI biomagneti dell'autoterapia non hanno scadenza.
Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012 alle 16:50
e li applicheresti quando hai voglia di fumare?
puoi metterli quando vuoi tu.....hanno effetto dopo pochi minuti.....![]()
manca la gestualità, s'indossano e si tolgono al momento con facilità......mmh in un secondo momento si possono dimenticare con facilità o intenzionalmente come la caramella o le gocce o le gomme che rendono la paglia di un gusto orribile, prima te la fumi poi li applichi ..................?? ???!!!!!!!!
scusa non ho capito cosa intendi
si tolgono e si mettono con facilità, con facilità si metteranno dopo l'ultima sigaretta, che non si sa quando arriverà............ ...........con facilità si toglieranno dopo la prima crisi aspettando tempi migliori............ ...........
beh io ti posso assicurare che funzionano...la mamma della mia ex ragazza fumava un pacchetto di sigarette al giorno e ora dopo 2 settimane fuma a mala pena 3-4 sigarette al giorno...poi se tu non credi in questa scienza medica mica ti posso obbligare a crederci![]()
Non è importante il fatto che io creda o no a questa scienza, intanto la signora che hai nominato ha diminuito, non ha smesso, e credimi c'è un' enorme differenza,quello che conta é perchè lo si fa non come lo si affronta il problema, i tuoi magneti precludono la possibilità di non fumare più senza privazioni, quindi alla portata di chiunque voglia provare a smettere ma provare non significa volere smettere............ ...........esaustivo ??!!................ ..
Amici , da qualche mese ex tabagisti, non fatevi prendere dall'idea di poter provare ancora una sola volta la gioia di fumarne una,tanto poi con i magneti riprenderete la vostra libertà............. .......occhio!!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||