MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47
Questa discussione dal titolo nessuno ci avrebbe scommesso sopra è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da minicleo oggi è il classico pomeriggio in cui va tutto male e vedo vorticosi...girament ...
    grgiofumo non  è collegato Sani All

Riferimento: nessuno ci avrebbe scommesso sopra

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da minicleo
    oggi è il classico pomeriggio in cui va tutto male e vedo vorticosi...girament i dentro me...il classico giorno in cui...ci starebbe...e non cambierebbe un cavolo lo so...ma consentitemelo...ci starebbe....!
    .....AHHH è il demonio che sta cercando di intruffolarsi,resist i mini,resisti....
    ...............ESCI DA QUESTO CORPO,ABBANDONA LA NOSTRA MINI..........

minicleo non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da luca8200
    Mi associo. In piu', non so se c'entra, ho cominciato a prendere delle gocce perche' da quando ho smesso di fumare ho qualche problema per dormire. Il doc mi ha dato delle gocce (prezene) che pero' ho l'impressione tendano un po' a rincoglionirmi e temo intacchino un po' la mia forza di volonta'. E' possibile? Mi pare che da quando prendo 'ste gocce la mia lotta contro il vizio sia diventata un po' piu' ardua....
    Comunque...forza e coraggio, Minicleo, continuiamo a combattere!
    Io pure mi associo a laura per un prodotto alternativo..anzi provalo e poi mi dici com'è Se già hai sentito che queste gocce possono mettere a rischio la tua lotta al fumo, cambia strategia, ci sono metodi alternativi efficaci, provali, poi sei sempre in tempo a tornare indietro...forza!

Citazione Originariamente Scritto da grgiofumo
    .....AHHH è il demonio che sta cercando di intruffolarsi,resist i mini,resisti....
    ...............ESCI DA QUESTO CORPO,ABBANDONA LA NOSTRA MINI..........
    ahahahahahah...mi fai morire dal ridere!!!..... oggi proverò con un sacchetto di aglio e peperoncino e ne farò un ciondolo da portare al collo....se non terrà lontano il demonio terrà lontano sicuro...diciamo le zanzare??

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da luca8200
    Piu' disinibiti, Amarena? Io mi sento un po' piu' rinco, se devo essere onesto. Mi fanno dormire come un fossile ma poi rimango con uno strano senso di negativo torpore quasi tutto il giorno. Comunque cerchero' di seguire il consiglio di Lauramik e mi dotero' di metodi alternativi. Anche perche', come ho detto nel precendente post, questo stato mi fa sentire sempre sull'orlo di una ricaduta nel vizio.
    Ma io non ho detto che tu non debba prenderle, eh!
    Questo lo decide il tuo medico assieme a te. Se sono utili, si prendono e stop.
    Io dicevo che avendo le benzodiazepine un effetto ansiolitico e calmante, abbassano la soglia del "controllo" (ma non è che mò te ne vai in giro nudo per un po' di Prazene o Lexotan che sia!).

luca8200 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da _amarena_
    Ma io non ho detto che tu non debba prenderle, eh!
    Questo lo decide il tuo medico assieme a te. Se sono utili, si prendono e stop.
    Io dicevo che avendo le benzodiazepine un effetto ansiolitico e calmante, abbassano la soglia del "controllo" (ma non è che mò te ne vai in giro nudo per un po' di Prazene o Lexotan che sia!).
    La notte passata non ho preso le gocce, alla faccia del mio medico. Meglio passare la notte in bianco che ricominciare a fumare. Comunque in bianco non e' stata ed oggi mi sento molto meglio, senza la sensazione di una forza di volonta' fluttuante. Bene bene...

lauramik non  è collegato Sani All

Io invece ti sconsiglio proprio di prenderle.

Non ho una percentuale sulle vendite del Serevit ma è molto utile e ti aiuta a passare il periodo nero senza darti spiacevoli effetti collaterali.

Poi comunque hai dormito lo stesso...alla faccia del tuo medico

non prendere nulla secondo me è sbagliato, se il periodo è pesante abbandonare la cura del tuo medico ma non sostituirla con niente, potrebbe magari farti trovare in un momento di difficoltà e non avere nessun supporto...io proverei col serevit o con delle gocce di fiori di bach...e poi proverei la buona camomilla "condita" di grigiofumo...slurp non vedo l ora che sia stasera cosi me la faccio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft