MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Questa discussione dal titolo 3 giorni che non fumo e poi il grande errore è all'interno del forum Smettere di fumare; Mi dispiace che il mio messaggio lo avete preso per non positivo, quello che ho scritto è ...
    giovanna45 non  è collegato Sani All

Re: 3 giorni che non fumo e poi il grande errore

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mi dispiace che il mio messaggio lo avete preso per non positivo, quello che ho scritto è sbagliato?
    scusatemi

L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

cara Giovanna...tu non hai sbagliato assolutamente nulla...questo dovrebbe essere un forum di supporto ed incoraggiamento...tr oppo facile scrivere solo mesaggi positivi......la ricaduta capita spessisimo........l' importante avere la voglia di continuare a NON fumare.......questo angolo deve essere per te uno stimolo e per aiutarti a non ricadere......benven uta in questoforum.....

L'avatar di blondie

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    Messaggi positivi Giovanna, torna quando sarai positiva!!!!!!, questo forum è aperto a tutti ma vengono banditi piagnistei e fallimenti di vario genere cedere è da deboli, e qua i deboli non sono graditi, noi del lagherforum stiamo selezionano la nuova razza superiore dei non fumatori, il baffo che ti ha risposto porta due baffetti di un paio di centimetri sotto le narici.........ricor da vagamente un personaggio storico............. ..........
    questo non e' il modo di trattare i nuovi utenti...sei pregato di moderare i tuoi termini verso i nuovi utenti....questo forum deve essere di sostegno e non di accusa........grazie

kigia66 non  è collegato Sani All

Giovanna non ti devi scusare, la mia "parodia" era rivolta a chi preferisce solo messaggi positivi............ ..il forum che cavolo ci sta a fare se aiuta solo chi ne è già fuori!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da blondie
    questo non e' il modo di trattare i nuovi utenti...sei pregato di moderare i tuoi termini verso i nuovi utenti....questo forum deve essere di sostegno e non di accusa........grazie
    La mia "parodia del lagherforum" era proprio per mettere in evidenza che "preferendo" solo messaggi positivi non si è di sostegno a chi invece è in difficoltà e cerca un aiuto sostegno e comprensione........ ......non esistono più i moderatori di una volta.............

nonnolibero non  è collegato Sani All

Sul fatto che Giovanna non abbia sbagliato a scrivere e non si debba scusare non ci piove, così come è sicuro il fatto che le rimostranze personali debbano essere fatte o con messaggi privati oppure nella sezione "Regolamento e consigli".
    Sicuramente interventi come il tuo non portano da nessuna parte.
    Ora, dopo esserci sfogati, cerchiamo per quanto possibile di avere un atteggiamento costruttivo e di finirla qui.

nonnolibero non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovanna45
    Sono stata mesi senza fumare, poi ho ripreso ....
    Perchè hai ripreso ? Era un periodo di particolare stress?

lauramik non  è collegato Sani All

Giovanna, ma ora vuoi riprovarci, vero?
    Allora forza, stai senza fumare, vieni a scrivere appena puoi, appena devi, appena ti sembra di essre in pericolo "di ricaduta"
    Se a te serve tenerti una stecca chiusa accanto per non fumare tientela pure, chi te lo impedisce? Stavolta sai che è il tuo feticcio, il tuo portafortuna e non la butterai mai più, vero?

P.S. In effetti per uno che sta meditando di smettere o sta faticando per ripulirsi il tuo messaggio non era assolutamente incoraggiante, non ti pare?

L'avatar di blondie

La mia "parodia del lagherforum" era proprio per mettere in evidenza che "preferendo" solo messaggi positivi non si è di sostegno a chi invece è in difficoltà e cerca un aiuto sostegno e comprensione........ ......non esistono più i moderatori di una volta.............
    Scusami allora non avevo capito...e credo altri non hanno capito perche e stato segnalato il tuo messaggio...hai fatto bene a specificare.....io conosco il forum del fumo perche e proprio grazie alle persone di questo forum che io sono risucita a non ricadere e sono anche 8 anni che non fumo piu.......

Citazione Originariamente Scritto da blondie
    Scusami allora non avevo capito...e credo altri non hanno capito perche e stato segnalato il tuo messaggio...hai fatto bene a specificare.....io conosco il forum del fumo perche e proprio grazie alle persone di questo forum che io sono risucita a non ricadere e sono anche 8 anni che non fumo piu.......
    Mi ricordo di te blondie,mi sono stati utili in passato anche i tuoi post, io sono quasi quattro anni che non fumo grazie al forum, avevo capito che mi avevi frainteso ciao buona vita.

L'avatar di blondie

Mi ricordo di te blondie,mi sono stati utili in passato anche i tuoi post, io sono quasi quattro anni che non fumo grazie al forum, avevo capito che mi avevi frainteso ciao buona vita.
    Bravissimo e' tutta un altra vita senza fumo.......

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

..............non esistono più i moderatori di una volta.............
    a me manca tanto claudio, non solo sulla sezione fumo

L'avatar di blondie

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    a me manca tanto claudio, non solo sulla sezione fumo
    essi.....hai ragione!!!

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Mirjam, scusa l'invadenza,sono Gingerina, posso chiederti come mai Claudio non scrive più in questo forum? spero nn sia una domanda inopportuna, se lo è chiedo scusa..

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    Mirjam, scusa l'invadenza,sono Gingerina, posso chiederti come mai Claudio non scrive più in questo forum? spero nn sia una domanda inopportuna, se lo è chiedo scusa..
    ginerina, non sei invadente!
    non lo so perchè, so solo che gli volevo un gran bene e lo ricorderò sempre

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft