Questa discussione dal titolo 3 giorni che non fumo e poi il grande errore è all'interno del forum Smettere di fumare; Mi dispiace che il mio messaggio lo avete preso per non positivo, quello che ho scritto è ...
-
Re: 3 giorni che non fumo e poi il grande errore
Mi dispiace che il mio messaggio lo avete preso per non positivo, quello che ho scritto è sbagliato?
scusatemi
-
cara Giovanna...tu non hai sbagliato assolutamente nulla...questo dovrebbe essere un forum di supporto ed incoraggiamento...tr oppo facile scrivere solo mesaggi positivi......la ricaduta capita spessisimo........l' importante avere la voglia di continuare a NON fumare.......questo angolo deve essere per te uno stimolo e per aiutarti a non ricadere......benven uta in questoforum.....
-

Originariamente Scritto da
kigia66 Messaggi positivi Giovanna, torna quando sarai positiva!!!!!!, questo forum è aperto a tutti ma vengono banditi piagnistei e fallimenti di vario genere cedere è da deboli, e qua i deboli non sono graditi, noi del lagherforum stiamo selezionano la nuova razza superiore dei non fumatori, il baffo che ti ha risposto porta due baffetti di un paio di centimetri sotto le narici.........ricor da vagamente un personaggio storico............. ..........
questo non e' il modo di trattare i nuovi utenti...sei pregato di moderare i tuoi termini verso i nuovi utenti....questo forum deve essere di sostegno e non di accusa........grazie
-
Giovanna non ti devi scusare, la mia "parodia" era rivolta a chi preferisce solo messaggi positivi............ ..il forum che cavolo ci sta a fare se aiuta solo chi ne è già fuori!!!!!!!!!
-

blondie questo non e' il modo di trattare i nuovi utenti...sei pregato di moderare i tuoi termini verso i nuovi utenti....questo forum deve essere di sostegno e non di accusa........grazie
La mia "parodia del lagherforum" era proprio per mettere in evidenza che "preferendo" solo messaggi positivi non si è di sostegno a chi invece è in difficoltà e cerca un aiuto sostegno e comprensione........ ......non esistono più i moderatori di una volta.............
-
Sul fatto che Giovanna non abbia sbagliato a scrivere e non si debba scusare non ci piove, così come è sicuro il fatto che le rimostranze personali debbano essere fatte o con messaggi privati oppure nella sezione "Regolamento e consigli".
Sicuramente interventi come il tuo non portano da nessuna parte.
Ora, dopo esserci sfogati, cerchiamo per quanto possibile di avere un atteggiamento costruttivo e di finirla qui.
-

giovanna45 Sono stata mesi senza fumare, poi ho ripreso ....
Perchè hai ripreso ? Era un periodo di particolare stress?
-
Giovanna, ma ora vuoi riprovarci, vero?
Allora forza, stai senza fumare, vieni a scrivere appena puoi, appena devi, appena ti sembra di essre in pericolo "di ricaduta"
Se a te serve tenerti una stecca chiusa accanto per non fumare tientela pure, chi te lo impedisce? Stavolta sai che è il tuo feticcio, il tuo portafortuna e non la butterai mai più, vero?
P.S. In effetti per uno che sta meditando di smettere o sta faticando per ripulirsi il tuo messaggio non era assolutamente incoraggiante, non ti pare?
-

kigia66 La mia "parodia del lagherforum" era proprio per mettere in evidenza che "preferendo" solo messaggi positivi non si è di sostegno a chi invece è in difficoltà e cerca un aiuto sostegno e comprensione........ ......non esistono più i moderatori di una volta.............
Scusami allora non avevo capito...e credo altri non hanno capito perche e stato segnalato il tuo messaggio...hai fatto bene a specificare.....io conosco il forum del fumo perche e proprio grazie alle persone di questo forum che io sono risucita a non ricadere e sono anche 8 anni che non fumo piu.......
-

blondie Scusami allora non avevo capito...e credo altri non hanno capito perche e stato segnalato il tuo messaggio...hai fatto bene a specificare.....io conosco il forum del fumo perche e proprio grazie alle persone di questo forum che io sono risucita a non ricadere e sono anche 8 anni che non fumo piu.......

Mi ricordo di te blondie,mi sono stati utili in passato anche i tuoi post, io sono quasi quattro anni che non fumo grazie al forum, avevo capito che mi avevi frainteso ciao buona vita.
-

kigia66 Mi ricordo di te blondie,mi sono stati utili in passato anche i tuoi post, io sono quasi quattro anni che non fumo grazie al forum, avevo capito che mi avevi frainteso ciao buona vita.
Bravissimo
e' tutta un altra vita senza fumo.......
-

kigia66 ..............non esistono più i moderatori di una volta.............
a me manca tanto claudio, non solo sulla sezione fumo
-

mirjam64 a me manca tanto claudio, non solo sulla sezione fumo
essi.....hai ragione!!!
-
Mirjam, scusa l'invadenza,sono Gingerina, posso chiederti come mai Claudio non scrive più in questo forum? spero nn sia una domanda inopportuna, se lo è chiedo scusa..
-

gingerina Mirjam, scusa l'invadenza,sono Gingerina, posso chiederti come mai Claudio non scrive più in questo forum? spero nn sia una domanda inopportuna, se lo è chiedo scusa..
ginerina, non sei invadente!
non lo so perchè, so solo che gli volevo un gran bene e lo ricorderò sempre
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum