MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Questa discussione dal titolo Notizia così così è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da kigia66 Forse ipocriti a voi suona troppo forte,meglio "esauriti del momento" siete troppo nervosetti ...
    grgiofumo non  è collegato Sani All

Riferimento: Notizia così così

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    Forse ipocriti a voi suona troppo forte,meglio "esauriti del momento" siete troppo nervosetti per capire quando uno fa battute............. .
    Bhe,veramente anche il mio darti del "menagramo" era in tono scherzoso...

Io non faccio il menagramo, dico solo quello che penso ,ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, nel rispetto degli altri, ed immensamente rispettandovi vi dico che per me avete fumato tanti anni perchè vi piaceva, ed avete smesso, come ho fatto io, perchè era la moda del momento, se sirchia nel ci bombardava i maroni a quest'ora fumavamo ancora, cari i miei begli ipocriti, con rispetto parlando............ .
    In parte ti do ragione:io ho fumato per tanti anni perchè mi piaceva, e poi ho fumato per ancora tanti anni perchè non riuscivo smettere,e li non mi piaceva + tanto,soprattutto perchè con gli anni, gli effetti deleteri del fumo si sono fatti sentire.Poi sirchia e la moda,per quanto mi riguarda,centrano come i beghi con la minestra......ooops era una provocazione?

kigia66 non  è collegato Sani All

Occhiolino Riferimento: Notizia così così

Citazione Originariamente Scritto da grgiofumo
    In parte ti do ragione:io ho fumato per tanti anni perchè mi piaceva, e poi ho fumato per ancora tanti anni perchè non riuscivo smettere,e li non mi piaceva + tanto,soprattutto perchè con gli anni, gli effetti deleteri del fumo si sono fatti sentire.Poi sirchia e la moda,per quanto mi riguarda,centrano come i beghi con la minestra......ooops era una provocazione?
    "i beghi con la minetra" spiegamela non l'ho capita.............. ...cmq non me la sono presa per il menagramo figurati!!!!!!!, spero che il mio "ipocriti" sia stato inteso come non offensivo........... ..torniamo a noi grigio come va l'avventura?

"i beghi con la minetra" spiegamela non l'ho capita.............. ...cmq non me la sono presa per il menagramo figurati!!!!!!!, spero che il mio "ipocriti" sia stato inteso come non offensivo........... ..torniamo a noi grigio come va l'avventura?
    I beghi e la minestra sono 2 cose che ci si auspica non abbiano niente a che fare l'uno con l'altro,come sirchia e la moda con lo smettere di fumare......si usa anche "......vanno d'accordo come i beghi con la minestra" o ".....mi piace come i beghi nella minestra"
    Per il resto sono piuttosto "schisso" ,morale basso,nostalgia di un paio di bianchi al bar con spipazzata e con mente leggera.....mi piace + scrivere quando sto bene .

Ti capisco, Sabato sera mi sono fermato al bar tabacchi per prendere le paglie a mia moglie erano le 18,30 dovevo arrivare a casa e accendere il fuoco per un barbeque, salsicca costine coppone e pancetta tutto innaffiato con barbera mi spiego,quindi dopo più di un anno spritz al bar ci stava!!!!........... ......cazzarola il bicchierino a tavola ho cominciato a berlo senza problemi ma lo spritz mi ha proprio riacceso la VOGLIA!!!! poi avevo il pacchetto di paglie in mano, sono rimasto in macchina 5 minuti buoni a guardarlo, rimembrando gli innumerevoli spritz con spipazzata dopolavoro.......... .dopo 3 anni e 9 mesi ho sofferto veramente di brutto, non ne sarò mai completamente fuori e sono convinto che il motivo principale è che a me fumare piaceva...........gi à già mi piaceva un sacco fumarmela dopo lo spritz!!!!! ciao grigio non ti preoccupare che da qui a cent'anni abbiamo finito di tribolare

L'avatar di luchetto79
    luchetto79 non  è collegato Sani All

Ti capisco, Sabato sera mi sono fermato al bar tabacchi per prendere le paglie a mia moglie erano le 18,30 dovevo arrivare a casa e accendere il fuoco per un barbeque, salsicca costine coppone e pancetta tutto innaffiato con barbera mi spiego,quindi dopo più di un anno spritz al bar ci stava!!!!........... ......cazzarola il bicchierino a tavola ho cominciato a berlo senza problemi ma lo spritz mi ha proprio riacceso la VOGLIA!!!! poi avevo il pacchetto di paglie in mano, sono rimasto in macchina 5 minuti buoni a guardarlo, rimembrando gli innumerevoli spritz con spipazzata dopolavoro.......... .dopo 3 anni e 9 mesi ho sofferto veramente di brutto, non ne sarò mai completamente fuori e sono convinto che il motivo principale è che a me fumare piaceva...........gi à già mi piaceva un sacco fumarmela dopo lo spritz!!!!! ciao grigio non ti preoccupare che da qui a cent'anni abbiamo finito di tribolare
    ti piaceva fumare?ma così mi demoralizzo... anche io stà illusione un pò la tengo ancora...allen carr la chiama illusione il piacere di fumare...
    Ultima modifica di luchetto79; 10/02/2011 alle 11:09 Motivo: errore

Citazione Originariamente Scritto da luchetto79
    ti piaceva fumare?ma così mi demoralizzo... anche io stà illusione un pò la tengo ancora...allen carr la chiama illusione il piacere di fumare...
    Lucchetto SE!!! e dico se..... vuoi veramente smettere e questo lo sai solo tu, devi usare tutte le strategie possibili, se necessario anche prenderti per il cu-o da solo, è il risultato finale quello che conta, qui dentro si sparano una marea di caz-ate, illusione , autostima, pelle luminosa, aspetto sano, vitalità che sia vero o tutta una messinscena non ha importanza quello che conta è non fumare.........tipo "occhio non vede e cuore non duole............" o "non è vero ma ci credo........." capisci questo discorso giusto o sbagliato che sia mi ha portato a smettere è una mia idea o la condividi o no, quindi fattene un'altra ma smetti, il fumo ti prende salute e denaro ora fai come ti pare ciao bello siamo di passaggio ricordalo o la vivi bene o la vivi male sta a te decidere

L'avatar di luchetto79
    luchetto79 non  è collegato Sani All

Lucchetto SE!!! e dico se..... vuoi veramente smettere e questo lo sai solo tu, devi usare tutte le strategie possibili, se necessario anche prenderti per il cu-o da solo, è il risultato finale quello che conta, qui dentro si sparano una marea di caz-ate, illusione , autostima, pelle luminosa, aspetto sano, vitalità che sia vero o tutta una messinscena non ha importanza quello che conta è non fumare.........tipo "occhio non vede e cuore non duole............" o "non è vero ma ci credo........." capisci questo discorso giusto o sbagliato che sia mi ha portato a smettere è una mia idea o la condividi o no, quindi fattene un'altra ma smetti, il fumo ti prende salute e denaro ora fai come ti pare ciao bello siamo di passaggio ricordalo o la vivi bene o la vivi male sta a te decidere
    kigia66 sei il migliore qui dentro,altro che c...zzi...ragazzi dai lui stà in questo forum da anni,non trattatelo male,dialogate con lui in modo pacifico...

Occhiolino Riferimento: Notizia così così

Citazione Originariamente Scritto da luchetto79
    kigia66 sei il migliore qui dentro,altro che c...zzi...ragazzi dai lui stà in questo forum da anni,non trattatelo male,dialogate con lui in modo pacifico...
    Grazie amico mio ma non c'è bisogno che mi difendi, ognuno è libero di esprimere la propria opinione , basta farlo con educazione, cmq non ti dispiacere di amici nel forum ne ho tanti, io mi faccio voler bene fidati.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft