MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Questa discussione dal titolo Se penso a quando fumavo... è all'interno del forum Smettere di fumare; Mah, fatto sta che io 'sta cosa non l'ho ancora risolta del tutto. Si può dire che ...
    L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Re: Se penso a quando fumavo...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mah, fatto sta che io 'sta cosa non l'ho ancora risolta del tutto.
    Si può dire che è l'unica con****ndicazione dell'aver smesso

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Magari avrai fumato per anni.... e vuoi "risolvere" in cinque mesi? Se l'organismo si abitua in un certo modo, ci vuole del tempo per ri-abituarsi ai cambiamenti e spesso i "suoi" tempi sono totalmente diversi da come li vorremmo noi.
    Capisco che sembri un paradosso pensare al nostro corpo come a qualcosa "separato" da noi, ma evidentemente, spesso, la testa va in un modo e il resto va a seguire.....

trickyfunky2 non  è collegato Sani All

Io ho sofferto solo per una settimana la questione bagno e dopo la natura ha fatto il suo corso spontaneamente, certo che ora senza sigarette le "sedute" sono assai più brevi...

minicleo non  è collegato Sani All

Si anch io ho avuto lo stesso problema ehhmmmm x circa un mesetto...poi l ho superato nel senso che mi sono sballati tutti gli orari e mi "arrivava" sempre in orari improponibili...poi da un po si è settato...con una bella tazzona di caffè a digiuno appena svegli! e poi molto importante ascoltare i propri segnali..cioè se ti viene alle 8 di sera tu intanto falla :-)

minicleo non  è collegato Sani All

Comunque vero sedute brevissime ora..ah grigiofumo che risate anch io con i depliant del supermercato talvolta...come dire...offerte che fanno ca....re

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft