Vai matti..mi ricordo la mia prima settimana:un traguardone!!!!Comin ci a realizzare che la cosa è fattibilissima.Non mollare.Originariamente Scritto da mattiamatti
Eiii, volevo assolutamente ringraziarvi, i primi 7 giorni sono passati senza problemi...un po' di alti e bassi, ma tutto sotto controllo per ora
Ho praticamente letto tutti i post di questo forum, mi ha appassionato particolarmente la vicenda di "baffo" che grande!!!
Siete tutto dei grandi davvero!
Mi sto' affezionando a questo forum, e prima di entrare su facebook , entro qua' per leggere i messaggi)
Grazieee genteeeeeeeee
ps: 7 giorni senza fumo non l'avrei mai immaginato!! maiiiiiii![]()
Vai matti..mi ricordo la mia prima settimana:un traguardone!!!!Comin ci a realizzare che la cosa è fattibilissima.Non mollare.Originariamente Scritto da mattiamatti
Vai Mattia , coraggio !!!!!!!Originariamente Scritto da mattiamatti
Mi ricordo anch'io i miei primi giorni, sono stati abbastanza duri ma anche
meravigliosi xche vedendo che con passare dei giorni mi riempivo di una
felicità e mi dicevo -mi sento liberaaaaa e forte e..........!!!
saluti
esatto!! sono carico e felice!! anche se con alti e bassi...ma va bene cosi' si tira dritti!!
io praticamente sono giovanissimo ho 20 anni, e fumavo da 4 anni,un pacchetto al giorno, ho dovuto smettere per professione, scrivo canzoni e canto...e purtroppo la mia voce stava andando via troppo velocemente...dopo 2 canzoni perdevo la voce!! ora dura molto di piu'!!
e' stato questo il mio piu' grande stimolo per smettere!!![]()
Come volevasi dimostrare, nessun disgusto o schifiterio che sia ma un motivo reale, all'usignolo piaceva fumare ma non riusciva più a cantare............p oi la voce roca da fumatore OGGI e ripeto oggi è OUT............ bravo ragazzo, ricordalo sempre il motivo per cui hai smesso, ti aiuterà in futuro.Originariamente Scritto da mattiamatti
esatto! la mia voce di per se e' abbastanza rauca e sporca, con il fumo peggioravo le cose, perdendola del tutto, ora senza fumare e' molto piu' potente pur essendo raucaOriginariamente Scritto da kigia66
![]()
continua , continua Mattia ,vedrai che con i giorni che passano si migliorerà con tante altre cose .
Provare x credere , vedrai !!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ed a presto
Oggi purtroppo e' mancato poco!Originariamente Scritto da yanka51
non ce la facevo piu', dentro di me sentivo una sola voce "voglio fumare ora le compro, ora le compro"
alla fine ho resistito...ma sto' male...ne vale la pena continuare a stare male?
la vita e' una sola, e io voglio stare bene...erano piccoli momenti di felicita'..che fareee??????![]()
Originariamente Scritto da mattiamatti
Aspettare, tenere duro, bere molta acqua, collegarsi e scrivere che non ce la si fa più, mettersi in un angolo nascosto e piangere...
Magari non passerà del tutto ma migliorerà presto. Non è una strada facile lo hai già capito leggendo i post, ma è una sicurtamente percorribile.
Ora vedi quelli che ce sono davanti a te che ridono e scherzano o quasi ma credici siamo stati tutti nella stessa m...a (melma) sicuri di morirne, di non farcela, di essere incatenati a vita.
Aspetta, abbi pazienza che tra un po' schiarisce.
Hai tutta la mia comprensione.
Si va be, si ride e si scherza per esorcizzare il mostro,ma credimi matti,che ci sono momenti da uscire pazzi per tutti......sposta altrove i tuoi pensieri e se proprio non ce la fai ,fumati una fantasmina di laura![]()
Io penso di si. Oggi ti sembra di stare male, invece stai molto meglio di qualche giorno fa (rileggiti!) e presto starai ancora meglio.Originariamente Scritto da mattiamatti
Però Mattiam... si sa che per almeno il primo mesela strada è in salita, ma tu sei giovane e forte
e senz'altro ce la puoi fare.
Noi siamo qui per supportarti ogni volta che ne sentirai la necessità.
Forza e coraggio.
Grazie oggi e' l' 11 giorno! effettivamente sembra sempre andare meglio, spero di resistere!! ma credo di siOriginariamente Scritto da baffo54
![]()
=============Originariamente Scritto da mattiamatti
ne vale la pena =====> SIIIIIIIIIII che devi essere forte e continuare .
Non scherzare neanche x un secondo , non devi buttare via questi giorni
super preziosi !!!!!!!
Lo sai benissimo che basta solo un tiro e si riprende .![]()
queste voglie passano , vedrai che domani saranno diverse e ogni giorno che
passa si soffre in meno .
se x caso riprendi non ti immagini che nervoso ti subentrerà dentro di te e
una gran tristezza e anche gran tortura in continuazione e ti dirai , cavolo xche ho mollato, sono stato gran cretino !!!!
stai dicendo --la vita è una sola e io voglio stare bene .
sei sicuro che ricominciando fumare starai bene? , ma se x caso il fumo ti
farà ammalare , allora come la mettiamo ???
Prima di accendere la siga , pensaci x bel pooooooooooooooooooo oooo!!!!!
a presto e notte ,ciao
Mattia come va al giro di boa delle due settimane ?![]()
Mattia ,
dove seiiiiiiiiiiii,
sei dimenticato di noi ??????
ti aspettiamo ,
ciao
Ciao cara io seratina di m....aOriginariamente Scritto da yanka51
se fumassi mi toccherebbe una stecca intera!
eccomi ci sonooo! non mi sono dimenticato :-DOriginariamente Scritto da yanka51
Che dire, 17 giorni senza fumare, siamo vicini al mese, e ho tanto nervosisimo...mmmm.. voglia di fumare poca, quasi zero...ma tanto nervoso causato probabilmente proprio dalla mancanza di fumo
sono contenta che hai risposto , ero già preoccupata che stai combinando dei disastri .
Mattia continua cosi che andiamo benissimo , sono gia' 17 gg. !!!!!a , ma ti rendi conto ???????????
Ma non parliamo di nervosismo , io da 3 giorni sono incavolata ma moltooooooo , non lo so cosa mi sta succedendo .
Ho anche problemi di dormire e mattino appena alzata mi sento male xche ho tantissimo sonno .
Ma dirti la verità non lo so se sono sintomi di mancanza del fumo oppure comincio sentire la primavera hi , hi .hi
Debbo ridere un pò se no, mi deprimo veramente -ciao ed a presto
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||