MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Questa discussione dal titolo mamma affannata cerca aiuto è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da _amarena_ Stai tranquilla, quella cosa l'ha pensata chi l'ha scritta, ognuno qui parla per ...
    solesol non  è collegato Sani All

Riferimento: mamma affannata cerca aiuto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da _amarena_
    Stai tranquilla, quella cosa l'ha pensata chi l'ha scritta, ognuno qui parla per sè.
    Io, ad esempio, non l'ho pensato affatto.
    C
    Sì scusa, ho fatto di un'erba... come si dice, davvero ho passato una notte, ero un po' in confusione
    grazie comunque, sto leggendo i vecchi post, sono utili.... finchè topo non si sveglia

lauramik non  è collegato Sani All

Lo Champix è un farmaco in USO.
    E se sei una persona che ti "occupi di entrambi gli organismi" (tutti siamo tutto qui dentro) è ancora più grave parlare di effetti collaterali gravi ad una persona che vuole assumerlo, screditando l'AIFA che ne ha attestato (AD OGGI) la sicurezza.
    Inoltre, quando si parla di farmaci e di somministrazione, ci si rifà ai MEDICI che seguono il paziente, non ci si basa su ciò che è scritto sul web, qualsiasi cosa ci si scritta e da qualsiasi sito provenga.
    Esiste un reato di abuso di professione medica proprio per questo.

Se ti sei sentita attaccata da me mi spiace, perchè non era mia intenzione attaccare nessuno, ma 'sti toni che avete cacciato ultimamente sul forum, teneteveli per voi.

Basta, prego.

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da solesol
    Sì scusa, ho fatto di un'erba... come si dice, davvero ho passato una notte, ero un po' in confusione
    grazie comunque, sto leggendo i vecchi post, sono utili.... finchè topo non si sveglia
    Uè, se in pvt mi vuoi parlare del tuo "topino" io sono a disposizione.
    Da quanto hai scritto su di lui, mi sa che abbiamo qualche problemino in comune

solesol non  è collegato Sani All

si volentieri ma devi spiegarmi come ci si entra
    mi sa che dovremo aspettare però, si sta destando, speravo un un'oretta in più visto che fino alle 4 e mezza stanotte si è ballato
    vado besos

.
    E se sei una persona che ti "occupi di entrambi gli organismi"
    non mi occupo, collaboro, leggi meglio

(tutti siamo tutto qui dentro)
    Io sono presente qui con nome e iniziale del cognome, vuoi il numero di iscrizione al collegio?

è ancora più grave parlare di effetti collaterali gravi ad una persona che vuole assumerlo, screditando l'AIFA che ne ha attestato (AD OGGI) la sicurezza
    Nessun farmaco è sicuro, esistono gli effetti collaterali consociuti e medici e infermieri hanno il compito/dovere di segnalare reazioni avverse sconosciute o in numero diverso da quanto riportato sul folgietto illustrativo.

Inoltre, quando si parla di farmaci e di somministrazione, ci si rifà ai MEDICI che seguono il paziente, non ci si basa su ciò che è scritto sul web, qualsiasi cosa ci si scritta e da qualsiasi sito provenga.
    Esiste una cosa che si chiama bibliografia, significa citare le fonti da dove proviene la notizia, l'articolo in questione sul stio in questione lo fà chiaramente (niete meno che la FDA)

Esiste un reato di abuso di professione medica proprio per questo.
    Se ti sembra il caso segnalami al mio collegio

Se ti sei sentita attaccata da me mi spiace, perchè non era mia intenzione attaccare nessuno
    non so cosa intendi per attaccare, io ho dato la mia opinione a solar e a te non andava bene e hai spostato la discussione sulla veridicità delle notizie che ho.

ma 'sti toni che avete cacciato ultimamente sul forum, teneteveli per voi.
    Ti ringrazio per il voi, ma continua pure a darmi del tu

L'avatar di _amarena_

Sì sì, va bene: collabori.

L'avatar di _amarena_

mi sa che dovremo aspettare però, si sta destando, speravo un un'oretta in più visto che fino alle 4 e mezza stanotte si è ballato
    vado besos
    Volevo inviarti un messaggio privato ma forse non hai abilitato la ricezione.
    Devi farlo, con calma, attraverso il pannello di controllo.

Sì sì, va bene: collabori.
    C'è chi è esperto in forum e chi no. Lo so che sei in un periodo difficile, ci sono passata anche io, aspetta ancora qualche mese e vedrai che anche la tolleranza, se ce l'avevi prima di smettere, ti torna.

L'avatar di _amarena_

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    C'è chi è esperto in forum e chi no. Lo so che sei in un periodo difficile, ci sono passata anche io, aspetta ancora qualche mese e vedrai che anche la tolleranza, se ce l'avevi prima di smettere, ti torna.
    Non sono affatto in un periodo difficile e ciò che avevo da dire l'ho detto perchè lo penso (ma non è che sia 'sta cosa particolare, eh... so' cose ovvie).
    Inoltre ripetere più di due volte lo stesso concetto mi annoia, motivo per il quale: hai bisogno di un "Hai ragione" per finirla qui?
    Se fosse così mi anticipo e provvedo:
    "Hai ragione".

(è la terza volta che cerco di chiudere il tic e tac, speriamo sia quella buona)

Non sono affatto in un periodo difficile e ciò che avevo da dire l'ho detto perchè lo penso (ma non è che sia 'sta cosa particolare, eh... so' cose ovvie).
    Inoltre ripetere più di due volte lo stesso concetto mi annoia, motivo per il quale: hai bisogno di un "Hai ragione" per finirla qui?
    Se fosse così mi anticipo e provvedo:
    "Hai ragione".

(è la terza volta che cerco di chiudere il tic e tac, speriamo sia quella buona)
    In un periodo difficile lo sei perchè sei qui a smettere di fumare (o vuoi dire che per te non è difficile?)
    Dire come la si pensa è un diritto sia mio che tuo. Su quello che è "ovvio" o "scientifico" mi sa che è inutile parlare con te, ormai.
    Non ho assolutamente bisogno che mi tu mi dica che ho ragione mi basterebbe che tu lasciassi a me ( e anche ad altri qui) la possibilità di esprimersi senza che tu inneschi il "tic e tac".

grgiofumo non  è collegato Sani All

Ciao sole,premesso che tutti i farmaci curano da una parte e danneggiano dall'altra,io e mia moglie abbiamo smesso con champix:effetti indesiderati per me un po di disturbi del sonno e nausea all'inizio(quando ancora si puo fumare);per mia moglie mal di stomaco soprettutto nell'assunzione mattutina.Pensieri suicidi qualcuno,ma per altri motivi.Abbiamo entrambi finito la cura e smesso di colpo senza scalare e senza provare nessuna crisetta.La voglia di fumare va e viene un po come a tutti.A disposizione per altre info.
    Ciao

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

è ancora presto, devi scrivere ancora un po'
    mi pare che si possano abilitare dopo 150 messaggi ma potrei sbagliare, in ogni caso benvenuta!

L'avatar di _amarena_

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    è ancora presto, devi scrivere ancora un po'
    mi pare che si possano abilitare dopo 150 messaggi ma potrei sbagliare, in ogni caso benvenuta!
    E allora potrei comunicare a te la mia mail affinchè tu possa dargliela?
    Oppure a Baffo54?
    (come admin, intendo)

kigia66 non  è collegato Sani All

Esclamazione Riferimento: mamma affannata cerca aiuto

se poi sono io che ho male interpretato chiedo scusa... forse si intendeva sullo smettere o no... pardon, è che ho passato una notte...
    comunque ho deciso di smettere, sto solo vagliando il come
    Mi scuso se mi sono spiegato male, ultimamente mi capita spesso ricevo molti inviti ad andare a quel paese, eppure nei temi prendevo sempre nove sarà la mancanza di allenamento, io intendevo esclusivamente sullo smettere di fumare , forse sei talmente stressata dai tuoi impegni di MADRE (lavoro veramente impegnativo) da non essere in grado di iniziare da sola questo difficile percorso, ripeto il forum è sempre aperto per un consiglio o uno sfogo, secondo me ora tu hai bisogno di un supporto reale , tipo un centro antifumo o assistenza sociale ma sempre inerente al tabagismo........... .

yanka51 non  è collegato Sani All

mi basterebbe che tu lasciassi a me ( e anche ad altri qui) la possibilità di esprimersi senza che tu inneschi il "tic e tac".[/QUOTE]

hai pienamente ragione !
    io non lo so cosa ha questa persona ? , in continuazione ha sempre da
    fare tanta guerra , ha cominciato con me sfogarsi che io ero cosi contenta ad entrare in questo forum xchè avevo bisogno comunicare con qualcuno e lei ci è riuscita ad isolarmi !!!!!!
    mi dispiace moltissimo
    saluti

minicleo non  è collegato Sani All

un momento, credo abbiate frainteso... non ho mai messo LETTERALMENTE LE MANI ADDOSSO A MO FIGLIO, mi disgusta mi ferisce e mi imbestialisce che solo attraverso un post di qualche riga qualcuno abbia potuto supporre con arroganza e malafede una cosa così...
    Ma sei tu che l hai tirato piu volte in causa e che in ogni post hai citato la tua reazione in crisi d'astinenza nei confronti di tuo figlio, sei non vuoi che gli altri "suppongano con arroganza e malafede" "solo" attraverso un post, visto che è l unico strumento che abbiamo che scambiarci informazioni, poni più attenzione in ciò che scrivi.
    E cmq ricordati che nessuno qua è per giudicare ma solo per dare una mano quando si può.
    Saluti

Citazione Originariamente Scritto da yanka51
    mi basterebbe che tu lasciassi a me ( e anche ad altri qui) la possibilità di esprimersi senza che tu inneschi il "tic e tac".

hai pienamente ragione !
    io non lo so cosa ha questa persona ? , in continuazione ha sempre da
    fare tanta guerra , ha cominciato con me sfogarsi che io ero cosi contenta ad entrare in questo forum xchè avevo bisogno comunicare con qualcuno e lei ci è riuscita ad isolarmi !!!!!!
    mi dispiace moltissimo
    saluti[/QUOTE]

No, non c'è riuscita e tu non fumi, un po' grazie al blog e molto grazie a te stessa!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft