Originariamente Scritto da
_amarena_ .
E se sei una persona che ti "occupi di entrambi gli organismi"
non mi occupo, collaboro, leggi meglio
(tutti siamo tutto qui dentro)
Io sono presente qui con nome e iniziale del cognome, vuoi il numero di iscrizione al collegio?
è ancora più grave parlare di effetti collaterali gravi ad una persona che vuole assumerlo, screditando l'AIFA che ne ha attestato (AD OGGI) la sicurezza
Nessun farmaco è sicuro, esistono gli effetti collaterali consociuti e medici e infermieri hanno il compito/dovere di segnalare reazioni avverse sconosciute o in numero diverso da quanto riportato sul folgietto illustrativo.
Inoltre, quando si parla di farmaci e di somministrazione, ci si rifà ai MEDICI che seguono il paziente, non ci si basa su ciò che è scritto sul web, qualsiasi cosa ci si scritta e da qualsiasi sito provenga.
Esiste una cosa che si chiama bibliografia, significa citare le fonti da dove proviene la notizia, l'articolo in questione sul stio in questione lo fà chiaramente (niete meno che la FDA)
Esiste un reato di abuso di professione medica proprio per questo.
Se ti sembra il caso segnalami al mio collegio
Se ti sei sentita attaccata da me mi spiace, perchè non era mia intenzione attaccare nessuno
non so cosa intendi per attaccare, io ho dato la mia opinione a solar e a te non andava bene e hai spostato la discussione sulla veridicità delle notizie che ho.
ma 'sti toni che avete cacciato ultimamente sul forum, teneteveli per voi.
Ti ringrazio per il voi, ma continua pure a darmi del tu