Altra regola: non c'e' mai una sola sigaretta ,fumare e' una reazione a catena ,nessuna sigaretta oppure un pacchetto al giorno (non c'e' una via di mezzo).
Perchè nn dovremmo crederti?Originariamente Scritto da luchetto79
La strada è lunga ma intanto sei partito. Una camomilla e poi nanna eh?
Ultima modifica di lauramik; 15/02/2011 alle 20:16 Motivo: errore
Altra regola: non c'e' mai una sola sigaretta ,fumare e' una reazione a catena ,nessuna sigaretta oppure un pacchetto al giorno (non c'e' una via di mezzo).
sono troppo depressa questo sito aggiornato mi mette una tristezza posso dire che proprio....non mi piace?:-(
Asettico come la sala d'aspetto di un dentista....Originariamente Scritto da minicleo
Anch'io sono un pò perplesso, ci vorrà un po ad abituarsi.
Ma a parte la grafica che funzioni nuove ci sono ?
Effettivamente l'altro era più vivaceOriginariamente Scritto da minicleo
cerchiamo almeno, con i nostri interventi, di renderlo allegro.
![]()
Però so che lo script di vBulletin è personalizzabile dai webmasters; non dev'essere per forza così, insomma.
Ehi, non facciamo scherzi!Originariamente Scritto da minicleo
E' forse il cattivo tempo che ti fa stare giù o c'è altro?
Ti sono vicina...![]()
No No tranquilla! la mia depressione era solo legata alla sala d'attesa del dentista come dice luca perfettamenteOriginariamente Scritto da _amarena_
comunque un po di coccole le accetto volentieri fanno sempre bene![]()
uno dei motivi che mi aveva fatto scegliere questo forum,suo tempo, era proprio l'allegria grafica!!!chi trova prima come si migliora vince un mio straquotoOriginariamente Scritto da nonnolibero
![]()
Originariamente Scritto da minicleo
Credo che possano migliorarlo solo i webmasters, non gli utenti![]()
si , hai ragione anch'io sento molto triste e serio .Originariamente Scritto da luca8200
dobbiamo inventare qualcosa ??? ma......
ciao
Vabbe' dai....e' utile a molti di noi. E' gratis.
Anche se la grafica non e' granche' non sara' comunque la fine del mondo...![]()
yanka per me sei un'amica...non sò se per te è uguale,o ti sono antipatico...complim enti,hai molto carattere,brava che hai smesso...
anche x me sei un 'amico , stami bene
salve e buona notte .
-Altra regola: senza nicotina il metabolismo rallenta fino a tornare a livelli normali, se non si vuole aumentare di peso bisogna avere l'accortezza di assumere meno calorie rispetto a quando si fumava, oppure bruciare di più aumentando l'attività fisica...
che cosa é il software quit counter e come si fa a scaricarlo? grazieOriginariamente Scritto da nonnolibero
Vai quie scarica il programmino oppure digita "quit counter" su Google e scegli il sito da cui scaricarlo.Originariamente Scritto da patriziape
Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012 alle 17:03
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||