MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 19 di 19
Questa discussione dal titolo Oggi e' il 15° giorno senza fumare.. Pero' :( è all'interno del forum Smettere di fumare; Oggi e' il 15 giorno che non fumo, purtroppo sono veramente troppo nervoso e vulnerabile, mi danno ...
    mattiamatti non  è collegato Sani All

Infelice Oggi e' il 15° giorno senza fumare.. Pero' :(

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Oggi e' il 15 giorno che non fumo, purtroppo sono veramente troppo nervoso e vulnerabile, mi danno fastidio le persone anche a me care, e mi da fastidio ogni suono e rumore intorno, ho nervoso da vendere! ma vorrei resistere, ho fatto due tiri stasera, ( due tiri nel vero senso della parola, due due!) mi ha fatto schifo subito l'ho resa alla mia amica fumatrice! datemi una mano!

luca8200 non  è collegato Sani All

Riferimento: Oggi e' il 15° giorno senza fumare.. Pero' :(

Quindici giorni e' un sacco di tempo. Non mettere tutto a rischio con "due tiri". Tutto presto sara' piu' semplice, tieni duro! "Le vette piu' gratificanti sono quelle piu' difficili da conquistare....".

minicleo non  è collegato Sani All

allora matti!fregatene che ti stanno tutti sulle balle! resisti! e stai attento quei 2 tiri sono pericolosissimi rimettono in circolo la nicotina!ci siamo passati tutti la risposta è :diversivo diversivo diversivo..trovati QUALSIASI cosa da fare e poi bella camomilla doppia...l importante è tenere duro, già domattina starai meglio, credimi!

Citazione Originariamente Scritto da luca8200
    Quindici giorni e' un sacco di tempo. Non mettere tutto a rischio con "due tiri". Tutto presto sara' piu' semplice, tieni duro! "Le vette piu' gratificanti sono quelle piu' difficili da conquistare....".
    Si e' vero, 15 giorni sono tanti per chi ha fumato per anni, due tiri mi sono stati utili per capire che in realta' non voglio fumare , e non ho intenzione di riprendere! solo che ho nervoso per ogni cosa...uff..
    Non ho voglia di fumare, ho superato bene le crisi d'astinenza, ho superato i primi giorni tranquillamente, ma odio avere il nervoso!! non so' davvero che fare, e poi non riesco a smettere di mangiare, ho sempre fame e mangio in continuazione!!

Citazione Originariamente Scritto da minicleo
    allora matti!fregatene che ti stanno tutti sulle balle! resisti! e stai attento quei 2 tiri sono pericolosissimi rimettono in circolo la nicotina!ci siamo passati tutti la risposta è :diversivo diversivo diversivo..trovati QUALSIASI cosa da fare e poi bella camomilla doppia...l importante è tenere duro, già domattina starai meglio, credimi!
    quindi ora dopo questi due inutili tiri credi che ripassero' crisi di astinenza come i primi giorni? santo cielo! ahahaha spero di no!
    e spero che mi passi il nervoso!

yanka51 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mattiamatti
    Oggi e' il 15 giorno che non fumo, purtroppo sono veramente troppo nervoso e vulnerabile, mi danno fastidio le persone anche a me care, e mi da fastidio ogni suono e rumore intorno, ho nervoso da vendere! ma vorrei resistere, ho fatto due tiri stasera, ( due tiri nel vero senso della parola, due due!) mi ha fatto schifo subito l'ho resa alla mia amica fumatrice! datemi una mano!
    Ciao Mattia ,
    Ma bravissimo ,vedi che si puo' resistere !!!!!
    Basta volere e continuare mettersi in testa ===> non voglio piu' fumare non che non posso !!!!!! .
    Lo so che si stanno passando i giorni super pesi ma credimi vale la pena !!!
    Anch'io avevo il nervoso da vendere ma cercavo uscire tantissimo e leggevo,
    leggevo , leggevo tantissime testimonianze e cercavo parlare con tanta gente quale ha smesso di fumare oppure che fumano .
    Importante che passa velocemente il tempo ,lo sai benissimo che aiuta e siiiiii
    che aiutaaaaa
    ciao , stami bene e coraggio -sei in buon punto RESISTI

mi sono dimenticata di trasmetterti un po' di allegria
    sono contenta per te !!!!
    vai avanti e non fermarti mai : ciaoooo kiss:

minicleo non  è collegato Sani All

quindi ora dopo questi due inutili tiri credi che ripassero' crisi di astinenza come i primi giorni? santo cielo! ahahaha spero di no!
    e spero che mi passi il nervoso!
    si davvero speriamo che ti passi!

nonnolibero non  è collegato Sani All

Tranquillo Mattia
    Stai entrando in quella che per me è stata la settimana più dura (la terza), resisti è normale, passato il mese incomincerai a vedere i primi cambiamenti e vedrai una lucina alla fine del tunnel ...
    Forza, siamo tutti con te.

Citazione Originariamente Scritto da nonnolibero
    Tranquillo Mattia
    Stai entrando in quella che per me è stata la settimana più dura (la terza), resisti è normale, passato il mese incomincerai a vedere i primi cambiamenti e vedrai una lucina alla fine del tunnel ...
    Forza, siamo tutti con te.
    Grazie speriamo bene! Ma ora dopo i due tiri di ieri sera non vorrei ricominciare da capo, aver buttato 15 giorni, e ricominciare a fumare! non me lo perdonerei!!

nonnolibero non  è collegato Sani All

Grazie speriamo bene! Ma ora dopo i due tiri di ieri sera non vorrei ricominciare da capo, aver buttato 15 giorni, e ricominciare a fumare! non me lo perdonerei!!
    Dici bene, non buttare alle ortiche queste due settimane.
    Guarda se puo consolarti mi ricordo che quando smisi io, più o meno alla terza settimana stavo cenando e, in quei due/tre minuti aspettando il secondo, ebbi la peggiore crisi di astinenza mai avuta.
    Oh bada bene da battere la testa contro il muro ... eh
    In quel momento vacillai parecchio e pensai che quella non era vita e tanto valeva ricomininciare se dovevo soffrire così.
    Non ricominciai e ora sono ben felice di non averlo fatto.
    Quella sera è stato come aver raggiunto la cima di un monte, dopo è iniziata la discesa.
    Forza .....

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Ma ora dopo i due tiri di ieri sera non vorrei ricominciare da capo,
    Ciao Mattia, complimenti per i tuoi successi! Però, mi raccomando fai molta attenzione perché nei primi tempi si è veramente vulnerabili alle sollecitazioni del mostriciattolo e si rischia con molta facilità di tornare, frustrati, al punto di partenza.
    I due tiri, dovrebbero servirti da insegnamento sul fatto che oggi non ti piace più fumare come prima e che accendere una sigaretta, al contrario di prima, provoca una sensazione sgradevole. Punto.
    Poi, a questi due tiri, non dovresti pensarci più perché 15 giorni rispetto ad una disintossicazione, sono troppo pochi e tu devi riuscire a vincere le varie tentazioni. Forza e coraggio, noi siamo qui.

lauramik non  è collegato Sani All

Omioddio la terza settimana! E' quando ti rendi conto che hai davvero smesso, il mostro si accorge che stai facendo sul serio e tira fuori tutta la sua energia (poca) rimasta.
    Passata questa vedrai come è più facile. Non so se dura proprio una settimana intera, tieni duro,mangia se ti va, bevi acqua, se puoi prova a fare delle saune. Sudi sudi e sudi e aumenti la tua resistenza .
    Non assumere nulla, nè tiri nè cerotti e nemmeno fumo passivo, resisti e vedrai che tra poco passa.
    Scrivi, raccontaci come ti senti quando sei "out", quanto ti dura e cosa ti succede.

Quando ti succede hai le lacrime agli occhi, quando lo scrivi qui ridi!

Un abbraccio e tanta solidarietà

L'avatar di luchetto79
    luchetto79 non  è collegato Sani All

tieni duro...anche io non fumo più...ho spento l'ultima sigaretta alle 22:15 di ieri sera... dai se ce la fà uno come me,figurati te...

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da luchetto79
    tieni duro...anche io non fumo più...ho spento l'ultima sigaretta alle 22:15 di ieri sera... dai se ce la fà uno come me,figurati te...
    Luchettooooo, sono 12 ore che non fumi e questo per te dovrebbe essere praticamente un record!
    Fai il bravo, tieni duro che le prime ore sono le più difficili, poi passa e dirai che cretino che sono stato a metterci tutto sto tempo a decidermi!

L'avatar di luchetto79
    luchetto79 non  è collegato Sani All

bè del cretino già me lo dò...hai ragione baffo54...era solo paura,paura di smettere,paura che le giornate fossero meno belle senza le sigarette,insomma avevo ancora il lavaggio del cervello...ho letto il libro di allen carr...

Citazione Originariamente Scritto da yanka51
    Ciao Mattia ,
    Ma bravissimo ,vedi che si puo' resistere !!!!!
    Basta volere e continuare mettersi in testa ===> non voglio piu' fumare non che non posso !!!!!! .
    Lo so che si stanno passando i giorni super pesi ma credimi vale la pena !!!
    Anch'io avevo il nervoso da vendere ma cercavo uscire tantissimo e leggevo,
    leggevo , leggevo tantissime testimonianze e cercavo parlare con tanta gente quale ha smesso di fumare oppure che fumano .
    Importante che passa velocemente il tempo ,lo sai benissimo che aiuta e siiiiii
    che aiutaaaaa
    ciao , stami bene e coraggio -sei in buon punto RESISTI
    =======
    non preoccuparti x quei 2 tiri , è una cosa passeggiera ,vedrai che non ti puo' danneggiare - ciao e buona giornata

Citazione Originariamente Scritto da yanka51
    =======
    non preoccuparti x quei 2 tiri , è una cosa passeggiera ,vedrai che non ti puo' danneggiare - ciao e buona giornata
    Grazie speriamo bene! devo farcela!!

:QUOTE=mattiamatti;1 372427]Grazie speriamo bene! devo farcela!![/QUOTE]

Ricordati che domani è un'altro giorno !!!!!
    sempre sarà un giorno in piu' senza fumooooooo
    Resisti , resisti e vedrai che sarai contentissimo della tua meravigliosa scelta, faticosa ma importante .
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft