Questa discussione dal titolo Ot è all'interno del forum Smettere di fumare; Salve,
non sono un tipo ordinato ne' un maniaco di forum in genere. Noto pero' una certa ...
-
Ot
Salve,
non sono un tipo ordinato ne' un maniaco di forum in genere. Noto pero' una certa confusione in alcuni thread, in pratica mi pare che spesso si cada in OT. Non che questo mi disturbi particolarmente pero' rischia di far si che alcuni messaggi si perdano in thread dove il soggetto e' di tutt'altro tipo o che, al contrario, il soggetto del thread si perda in svariati OT. Forse un po' piu' di ordine e di pertinenza con il titolo del thread non sarebbe male. Concordate?
-
Re: Ot
Concordo solo in parte.
Questo forum svolge un'importante funzione di sfogo: molti utenti vi si rifugiano quando sentono alta in loro la tentazione di accendere una sigaretta, ciò li porta a parlare del più e del meno solo in virtù di distrarre l'attenzione dal "frutto del peccato".
Quindi è vero che si va spesso in ot ma ben venga se serve ad aiutare qualcuno.
Tutto questo ovviamente IMHO...
-
Pensavo che thread tipo "Regole per smettere" potessero costituire un'ottimo servizio pubblico, anche per chi si appresta a smettere e cerca, magari con affanno, qualche buona dritta. Per questo, magari, il consiglio di lasciarlo libero da riferimenti ad altri argomenti.
-
Secondo me l'elasticità relativa agli ot è una linea di comportamento suggerita dall'amministratore e/o da chi ha la responsabilità del forum.
Mi è capitato di leggere spesso un forum "concorrente" dove deragliare un attimo con ot è considerato un vero delitto e quasi rischi di essere bannato, questo mi pare francamente esagerato.
Diciamo così la sezione "quattro chiacchere" noi ce l' abbiamo in casa ...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum