MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Pensieri e aggiornameti dal diario di bordo... è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao, mi sono presentato qualche giorno fa, in preda a "crisi da pressione alta",va meglio:se mi avvicino ...
    vittorio010 non  è collegato Sani All

Pensieri e aggiornameti dal diario di bordo...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao, mi sono presentato qualche giorno fa, in preda a "crisi da pressione alta",va meglio:se mi avvicino alla macchinetta vado in ansia e appena provata è alta,se mi tranquillizzo torna su livelli accettabili, ieri 134/86, che non è bassa ma non male.
    Io sono a 4 mesi e 5 g di libertà!Non ho vinto la guerra ma la determinazione è a 1000,l'elmetto da battaglia è ben fisso sul capo, non si indietreggia di 1 mm!
    Colgo l'occasione per ringraziare tutti, anche se non lo sapevate io vi seguivo, vi leggevo, e trovavo coraggio dai vostri messaggi.
    Ora vorrei ricambiare e se possibile essere un poco utile a chi vorrà leggere questo post, magari a chi è in difficoltà e sta piu indietro di me!
    Ragazzi è dura, non vi sto a dire che sia una battaglia semplice, ci sono giorni difficili come qualche giorno fa in cui ho aperto il post, ma ci sono giorni meravigliosi (e sono sempre piu), in cui sono orgoglioso di me e credo ci siano poche soddisfazioni maggiori!
    Quello che mi faceva resistere era questo pensiero ricorrente "la m***a (scusate il francesismo) che hai preso per 10 anni ti fa stare cosi'...vedi un po' te se vuoi continuare...". NO!!!
    Guardate come ci ha ridotti, siamo padroni di noi stessi?No, o meglio, c'è chi ancora non lo è (dico a te che stai PENSANDO di smettere, cosa aspetti?), chi sta sull'orlo ma è ben saldo e vede la luce (orgogliosamente, mi posiziono qui) e chi invece ce l'ha fatta!
    Do un consiglio a chi sta leggendo ed è indeciso se affrontare la "noia della registrazione"...per chiedere aiuto: fare IMMEDIATLY...è una grossa mano!

vittorio010 non  è collegato Sani All

Re: Pensieri e aggiornameti dal diario di bordo...

Ragazzi moderatori mi avete tagliato le gambe avevo fatto un mega messaggio di incoraggiamento super figo per le persone in difficoltà, proprio bello eh, che uno che se leggendolo stava fumando, piuttosto che finirla se la sarebbe mangiata e voi cosa fate?? Mi tagliate il messaggio a 1600 caratteri??? (ne avevo messi circa 2600 :-O).
    Pazienza, vorrei solo aggiungere che cerchero' per quanto possibile di mettermi a disposizione di chi avrà bisogno...senza presunzione (che so di essere un novellino alle prime armi) e con rispetto dei vecchi...
    Avete un nuovo alleato nella "battaglia"...AVANTI !

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da vittorio010
    Ragazzi moderatori mi avete tagliato le gambe avevo fatto un mega messaggio di incoraggiamento
    I moderatori non c'entrano perché è il sito che non consente messaggi troppo lunghi.

L'avatar di luchetto79
    luchetto79 non  è collegato Sani All

bravissimo vittorio... vorrei avere la tua stessa determinazione...
    luca79

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft