grazieeee io oggi festeggio 24 giorni senza fumare!! quasi un meseeeeeOriginariamente Scritto da nonnolibero
)) sembra ieri quando ho deciso di smettere e ho lasciato il primo messaggio nel forum!! grazie a tutti...VOLERE E' POTERE!
Perchè non apriamo un nuovo tread comune dove possiamo festeggiare le ricorrenze ed i progressi fatti ?
Che ne so il primo mese o l'anno oppure anche solo per esprimere la propria felicità semplicemente quando ne abbiamo voglia, piu o meno a modello di "oggi" iniziato da Baffo?
Se vi sembra una buona idea forza iniziamo.
Ah complimenti Naugga80, Ivan1234, Vittorio010, Mattiamatti e a tutti glia altri appena arrivati.
Forza ragazzi !![]()
grazieeee io oggi festeggio 24 giorni senza fumare!! quasi un meseeeeeOriginariamente Scritto da nonnolibero
)) sembra ieri quando ho deciso di smettere e ho lasciato il primo messaggio nel forum!! grazie a tutti...VOLERE E' POTERE!
Ci sono anch'iooooo!!!!!!!
Guardate il mio smetti-tore![]()
Ultima sigaretta.. giovedì 4 novembre 2010 23.30.00
TEMPO TRASCORSO...0y 3m 19d 1h 31m 7s
Ma come sono feliceeeeeeee
:
ciao a tutti wavey:
Buongiorno ragazzi...ecco qui il mio smettitore:
SMET-tito-RE per Vittorio
Ultima sigaretta.......... martedì 12 ottobre 2010 20:00:00
TEMPO TRASCORSO........... ........0y 4m 11d 12h 44m 39s
Sigarette non fumate... 1884.0176
Soldi risparmiati......... ... 395.64
Vita recuperata (giorni)... 6.5417
:-)
Ragazzi che dire ... avanti così ....Originariamente Scritto da yanka51
Un saluto particolare a Yanka, si vede che sprizzi felicità da tutti i pori.
Bravissima![]()
Good morning forum !
Come và in questa spendida giornata di sole ?
Non sentite l'aria fresca e pulita che entra nei vostri polmoni, la primavera che bussa alla porta e un irrefrenabile desiderio di una lunga passeggiata con il cane ?
Buona giornata amici![]()
Complimenti!!!!Originariamente Scritto da mattiamatti
))))
Ragazzi leggo i vostri post e mi entusiasmo per voi! non vedo l'ora di festeggiare anche io almeno la mia prima settimana!!!))
Vedrai , vedrai che arrivi anche tu a settimana ...mesi ...anni !!!!Originariamente Scritto da Naugga80
Importante non mollare maiiiiii .
quando ti vengono quelle crisi nere ti consiglio ripeterti sempre - NON VOGLIO FUMARE non che non posso -su di me ha funzionato fino adesso .
ciao , a presto
Originariamente Scritto da nonnolibero
Ciao Nonnolibero ,
grazie x il saluto
si , si sono veramente feliceeeeee.
ti voglio dire che sto passando un periodo ( parlando pianooooo) buonissimo.
intanto la voglia di siga è quasi a ZERO.
avevi ragione quando mi hai scritto precedentem, che cominciavo esserci in discesa .
Ciao Yanka, complimenti.Originariamente Scritto da yanka51
Vedo che hai qualche difficoltà con la lingua, non sei italiana vero?
[QUOTE=tobia;1376061]Ciao Yanka, complimenti.
Vedo che hai qualche difficoltà con la lingua,
===
TOBIA ,
Ma come mai adesso ti interessano le mie cose personali ??? ma quando avevo veramente bisogno 26/11/10 tu non hai risposto !!!
no,no mi sono sbagliata è vero hai risposto ma dicendo le cose non esatte (quel giorni veramente avevo bisogno tantissimooooo e certa gente compreso teeee non mi ha scritto neanche una parola x tirarmi su ) saluti
======= ====
#9 tobia
Sani New
ho pensato la stessa cosa ma mi sono imposto di concedere il beneficio del dubbio..
Tempo fa avevo letto qualcosa sul profilo psicologico dei troll nei forum di discussione, abbastanza triste.
Beh Buona notte!
E' ancora x te Tobia
Non ti immagini come sono stata male .
Male per quelle cose che sono state scritte e mi sentivo male xche il fumo mi dava da fare , ero da sola in casa e non avevo nessuno in quel momento e stato impazzire e non volevo mollare eccc.
adesso posso dire che ho finito -
Yanka, sei stata e sei bravissima, ma non arrabbiarti sennò ricominci....
Scherzo.![]()
Bravi a tutti! Io sono ancora a poco dopo il primo mese ma non ho assolutamente intenzione di mollare.
SMET-tito-RE per luca
Ultima sigaretta.......... Tue Jan 11 11:00:00 2011
TEMPO TRASCORSO........... ........0y 1m 16d 8h 5m 40s
Sigarette non fumate... 1183.432
Soldi risparmiati......... ... 230.77
Vita recuperata (giorni)... 4.1091
Oggi è........... Sun Feb 27 1940 2011
Bravissimo Luca ,complimenti
è vero che si comincia stare sempre meglio ???.
giorno x giorno si migliora !!!!!
ciao e buona serata
Bravo Luca, comincia a mettere da parte i soldini che al secondo "compimese" ci offri una birretta ....Originariamente Scritto da luca8200
![]()
Ma certo che si, Nonno!
Yanka, hai ragione. Si sta sempre meglio. Piano piano ci si stupisce di quanto le sigarette NON ci servano. Basta dire che pochi giorni fa uno svizzero facendo retromarcia mi ha sfondato uno sportello dell'auto (io ero all'interno). Situazione che in passato avrebbe portato all'accensione simultanea di cinque sigarette. Invece, e qui esterno ancora il mio stupore, alle sigarette nemmeno ci ho pensato.
Come disse Gene Wilder nel film Frankenstein Junior: "SI....PUO'....FAREE EE.."![]()
Luca ,
sei stato molto forte , era per te una gran prova e hai superata ,complimenti
a proposito di incidenti !
ho avuto anch'io 15 giorni fa ,io ero in macchina e l’altra persona in bici ,
a certo punto ho visto la persona cadere per terra e addirittura mi stava accusando che sono stata io a farli cadere.
non ho piu’ visto !!!!! mi sono innervosita e se x caso avevo il tabacchino vicino quasi quasi compravo le sigarette e mi facevo SUPER fumata .![]()
Mi sono accorta che non sono x niente forte e mi è dispiaciuto moltissimo .
Niente da fare ,debbo in continuazione controllarmi e ripetermi sempre -->debbo ragionare e stare tranquilla e farmi sempre la solita domanda —> ma se mi faccio mega fumata cosa concludo ? NIENTE (sono sempre le parole famose di Allen ).
Ciaooooo,notte
Yanka, forse in passato saresti corsa a cercarne uno e ti saresti fatta la tua fumata. Il fatto che tu non sia andata a cercarlo nonostante il nervoso mi sembra molto positivo, no?![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||