MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo domani festeggio il primo mese da non fumatoreeeeee è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao a tutti dopo circa 2 settimane senza internet, continuo a rompervi la testa con la mia ...
    ivan1234 non  è collegato Sani All

domani festeggio il primo mese da non fumatoreeeeee

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti dopo circa 2 settimane senza internet, continuo a rompervi la testa con la mia esperienza.......
    adesso e' passato un mesetto che non fumo, e' devo dire che alla fine bohhh raga mi sa troppo facile,( a parte una serata che gia' avevo descritto) non ci penso x niente la solita voglia di sigaretta che dura un attimo e poi liscio come l'olio....( e dire che e' un periodo molto, ma molto, skifoso da altri punti di vista) cmq a proposito di quella serata ne ho organizzate altre proprio x far capire a me stesso che sono io che comando la mia vita....

L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

Re: domani festeggio il primo mese da non fumatoreeeeee

Ciao Ivan.....anche a me era sembrato troppo facile, avevo provato diverse volte a smettere perche tante persone me lo chiedevono, ma non ci riuscivo, finche non me lo sono messa in testa io, allora e andato tutto liscio come l'olio, sono 8 anni che non tocco piu una sigaretta...qualche volta c'e stato il grande desiderio ma devo dire che persone di questo forum mi hanno aiutato a riflettere.....Tu stai andando alla grande e continua cosi.....quando fai sei mesi che non fumi piu facciamo una festa virtuale ti va??

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ivan1234
    adesso e' passato un mesetto che non fumo,
    Bravissimo e complimenti!
    Il primo mese è il più difficile da superare e, sia pure con un pò di attenzione, la strada comincia ad essere in discesa.
    Continua così e tienici informati. sanihelp

L'avatar di luchetto79
    luchetto79 non  è collegato Sani All

bravissimo davvero...ed'io che ci stò ancora a pensare,con le paure che ho...ma tra qualche giorno vorrei provare a smettere di fumare senza surrogati alla nicotina,non servono a niente...
    luca79

quando fai sei mesi che non fumi piu facciamo una festa virtuale ti va??

certooo ci puoi contare

se il primo mese e' il piu' difficile allora e' fatta ahahahah..... lo so devo stare sempre in guardia!!!! ascolta ma come si fa a risp come hai fatto tu cioe' prendendo solo un pezzo di frase????? ciao

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

ciao Blondie, sono Gingerina e sono nuova,sono 8 anni che nn fumi, io sono 8 giorno e sta procedendo benone, mi daresti qualche consiglio per continuare a rimanere sulla retta via!!!! in che modo te lo sei messa nella testa? come hai affrontato quando arrivava il grande desiderio? scusa x il disturbo, ma tutte queste informazioni mi servono x continuare a non fumare... grazie per la disponibilità
    Ultima modifica di gingerina; 16/03/2011 alle 16:02 Motivo: aggiunta parola

verdena non  è collegato Sani All

Io sono oltre 2 anni che sono non fumatore ,secondo me restare senza fumo e' tutto un fatto di testa ,bisogna capire che quella del fumo e' una delle piu' grandi truffe ,la sigaretta non da' assulutamente niente non c'e' nessun piacere nel fumare ,dopo qualche mese si sentono i forti benefici ,ci sente fisicamente in forma,mentalmente liberi e affatto stressati.Chi non fuma ha qualcosa in piu',il vero piacere e' diventare non fumatore.

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ivan1234
    ascolta ma come si fa a risp come hai fatto tu cioe' prendendo solo un pezzo di frase????? ciao
    Clicchi su "rispondi citando", poi devi fare attenzione a non cancellare ciò che è scritto all'interno delle parentesi quadre (quote ecc) all'inizio e alla fine del messaggio e poi lo modifichi come ti pare basta evidenziarlo passandoci sopra con il mouse e cancellare le parti che non ti interessano....
    E' facilissimo, e poi... se non hai fumato per un mese, sarà più facile ancora! sanihelp

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft