MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 140 di 140
Like Tree4Likes
Questa discussione dal titolo Devo rismettere di fumare!!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; Buongiorno a tutti...cavolo sono abbastanza seccato....ma è possibile che da quando ho smesso di fumare sono sempre ...
    cris7887 non  è collegato Sani All

Re: Devo rismettere di fumare!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buongiorno a tutti...cavolo sono abbastanza seccato....ma è possibile che da quando ho smesso di fumare sono sempre pieno di catarro....e ho spesso mal di gola anche forti come mai forse mi era successo in passato......che seccatura ....con questo nn dico assolutamente che ricado nella trappola anzi sono felicissimo di aver smesso....però questa cosa mi assilla....va beh ....ciao a tutti!!!

kigia66 non  è collegato Sani All

stai espettorando tutto il catrame con cui ti sei asfaltato i polmoni............. prendila con filosofia

Buongiorno a tutti........oggi sono 2 mesi che ho smesso......
    MI sento sereno e allo stesso tempo...ci pensavo ieri notte come mi sono messo a letto....SONO 2 MESI CHE NN FUMO....SONO UNA PERSONA FORTUNATA...E CONTINUAVO A PENSARE CHE FORTUNA CHE MI STA ACCADENDO....poi ho fatto un incubo che avevo un pacchetto in mano cn un amico e ho resistito anche nel sogno pur essendo tentato!!!Ma era solo un sogno.....cmq vi ricordo....OGGI SONO 2 MESI....vi mando a tutti un forte abbraccio...tutti e come sempre nessuno esluso....a presto...e sempre ...........LACIO DROOM.....

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da cris7887
    Buongiorno a tutti........oggi sono 2 mesi che ho smesso......
    MI sento sereno e allo stesso tempo...ci pensavo ieri notte come mi sono messo a letto....SONO 2 MESI CHE NN FUMO....SONO UNA PERSONA FORTUNATA...E CONTINUAVO A PENSARE CHE FORTUNA CHE MI STA ACCADENDO....poi ho fatto un incubo che avevo un pacchetto in mano cn un amico e ho resistito anche nel sogno pur essendo tentato!!!Ma era solo un sogno.....cmq vi ricordo....OGGI SONO 2 MESI....vi mando a tutti un forte abbraccio...tutti e come sempre nessuno esluso....a presto...e sempre ...........LACIO DROOM.....
    complimentoni anche te, che bel risultato, sarà una bella soddisfazione? in quanto a sogni io spesso sogno di fare dei tiri o fumare intere sigarette, e mentre sogno sono disperata xkè x smettere dovrò ricominciare tutto da capo....ma quando mi sveglio e realizzo che nn ho ricominciato a fumare, beh dopo il sospirone di sollievo, sono veramente felice e soddisfatta della mia tenacia....... un bacio a presto
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

yanka51 non  è collegato Sani All

Grandeeee Cris , sono contente x te !!!!!
    ciao

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

fest30:....oggi sono 2 mesi che ho smesso..
    BRAVO CRIS! COMPLIMENTI!
    .... e continua così.

Pollice in su Re: Devo rismettere di fumare!!!!

complimenti Cris, guardia sempre alta.............cia o

L'avatar di gingerina

caro cris, ti fai sentire solo per il mesiversario???dai qui sta diventando desertica la sezione, dobbiamo farci sentire e raccontare... così magari accalappiamo qualche fumatore e lo convinciamo ad intraprendere questo meraviglioso cammino....
    tu tutto bene? come va? io bene ogni tanto sogno di fumare e durante il sogno provo angoscia xkè so che fatica a smettere....quando mi sveglio e mi rendo conto ke era un sogno, sai che sollievo....

L'avatar di baffo54

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    qui sta diventando desertica la sezione, .
    Concordo in pieno con Gingerina!
    Alle volte, mi sembra che nessuno abbia più in mente di smettere oppure che quasi tutti abbiano ricominciato e si vergognino di scrivere per dirlo.
    Eppure questo è un forum di sostegno "storico"... che ci sia qualcuno o qualcosa tipo i motori di ricerca che lo abbiano declassato?
    Ogni tanto vedo che molti compagni di viaggio passano, danno un'occhiata e proseguono: un saluto farebbe sempre piacere, eh?

nonnolibero non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Concordo in pieno con Gingerina!
    Alle volte, mi sembra che nessuno abbia più in mente di smettere oppure che quasi tutti abbiano ricominciato e si vergognino di scrivere per dirlo.
    Eppure questo è un forum di sostegno "storico"... che ci sia qualcuno o qualcosa tipo i motori di ricerca che lo abbiano declassato?
    Ogni tanto vedo che molti compagni di viaggio passano, danno un'occhiata e proseguono: un saluto farebbe sempre piacere, eh?
    Non credo Baffo che i motivi della scarsa partecipazione siano questi.
    Credo piuttosto che quel periodo scellerato abbia lasciato il segno come ebbi modo di esternare a suo tempo a Pippofranco
    http://www.sanihelp.it/forum/regolam...turbatori.html (Filtraggio disturbatori)
    Col senno di poi sono ancora dell' idea che ...certe volte la fermezza è imperativa e non bisogna avere timore ad usarla, così come, imho, non ha senso (anche se è comprensibile) "sopportare" un personaggio perchè ha qualche "problema"
    Vedi è un pò il cane che si morde la coda, uno si spazientisce e non scrive per qualche giorno, l'altro lo imita e il forum si spopola.
    Si rompono quegli equilibri e poi è dura ripristinarli
    Se ben ti ricordi qualcuno di quelli che non scrivono più lo aveva anche pronosticato...
    Va beh, un saluto a tutti fratelli

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da nonnolibero
    Non credo Baffo che i motivi della scarsa partecipazione siano questi.
    Credo piuttosto che quel periodo scellerato abbia lasciato il segno come ebbi modo di esternare a suo tempo a Pippofranco
    http://www.sanihelp.it/forum/regolam...turbatori.html (Filtraggio disturbatori)
    Col senno di poi sono ancora dell' idea che ...certe volte la fermezza è imperativa e non bisogna avere timore ad usarla, così come, imho, non ha senso (anche se è comprensibile) "sopportare" un personaggio perchè ha qualche "problema"
    Vedi è un pò il cane che si morde la coda, uno si spazientisce e non scrive per qualche giorno, l'altro lo imita e il forum si spopola.
    Si rompono quegli equilibri e poi è dura ripristinarli
    Se ben ti ricordi qualcuno di quelli che non scrivono più lo aveva anche pronosticato...
    Va beh, un saluto a tutti fratelli
    ti posso dare ragione, ma uno deve andare oltre, deve andare avanti, è una causa troppo importante x mollare x colpa di qualche disturbatore, se ci credi lotti e te ne freghi...peggio per loro!!!!nn bisogna dargli questa soddisfazione bisogna essere superiori...dai nonno riprendi l'entusiasmo e torna ad essere attivo come prima...
    baffo54 likes this.

L'avatar di baffo54

Citazione Originariamente Scritto da nonnolibero
    Se ben ti ricordi qualcuno di quelli che non scrivono più lo aveva anche pronosticato... Va beh, un saluto a tutti fratelli
    Ciao Nonno! grazie della precisazione e dei saluti! Ma sai meglio di me che ci vuole pazienza: il disturbatore o troll, poco importa, passa di rado e dunque disturba molto meno. Potresti anche giustamente obiettare che, non essendoci tante discussioni, non ha nemmeno il gusto di disturbare, però ha ragione Gingerina nel dire che è un argomento (la salute), troppo importante per abbandonare tutto per... ripicca.
    Comunque, ogni volta che tu e/o gli altri/altre passarete di qui, sarete sempre graditi e ben accolti!

Cool Re: Devo rismettere di fumare!!!!

Ciao nonnolibero,come te la passi, spero bene, penso che una persona saggia come te, continuando a scrivere lanci un messaggio di speranza per chi ha bisogno del forum, qualsiasi pensiero venga espresso lo si può condividere, obbiettare o addirittura ignorare, idea lanciata dalla nostra amica lauretta (lauramik), vittima di un recente scivolone, avere un forum arido e disertato sicuramente non giova ne a lei ne a nessuno, anzi fa il gioco dei disturbatori .................... dai nonno ricomponiamo la Band!!!!!(The Bluse brothers)

grgiofumo non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    Ciao nonnolibero,come te la passi, spero bene, penso che una persona saggia come te, continuando a scrivere lanci un messaggio di speranza per chi ha bisogno del forum, qualsiasi pensiero venga espresso lo si può condividere, obbiettare o addirittura ignorare, idea lanciata dalla nostra amica lauretta (lauramik), vittima di un recente scivolone, avere un forum arido e disertato sicuramente non giova ne a lei ne a nessuno, anzi fa il gioco dei disturbatori .................... dai nonno ricomponiamo la Band!!!!!(The Bluse brothers)
    Neee!Lauretta s'è svampata una paglia?
    Questo si è un evento per cui tornare a scrivere!
    A parte le battute (mi piacerebbe però tornare a battibeccare con le ragazze sull'orlo di una crisi di nervi che mi ricordo) penso che il forum sia uno strumento utile soprattutto nei primissimi tempi,poi (almeno per me) si sente il bisogno di pensare ad altro ed è cosi che molto egoisticamente (ma non abbiamo forse smesso per egoismo,facendo patire ai nostri conviventi i nostri nervosismi e le nostre crisi?) non ci si connette più,e quando si torna a farlo non si trovano più i compagni di viaggio di un tempo e un pò ci si disaffeziona.......n on darei questa gran importanza a troll ecc.Un distacco è fisiologico.
    Un bacione a tutti e doppio a : Minicleo,Lauramik e alla grande Amarena

Ciao a tutti amici....ieri ho fatto 3 mesi senza fumo!!!Scusate se mi sto facendo sentire poco ma ho un nuovo lavoro...ho un bellissimo cane...un labrador che mi sta prendendo tanto tempo...ma nn tutto va bene,,sono da una peste all altra assurdo...ora ho un mal d'orecchio da tre quattro giorni che mi uccide....:-(...il 2011 è stato costellato da una serie di acciacchi....l'unica cosa positiva è che da uno di questi ho mollato il fumo...gia 3 mesi cavolo...ginger...ch e bello sentirti....come stai....?io te l'ho detto....il pancione???anch'io sogno spesso di fumare....penso sia normale.....ora vado...ginger fatti sentire......un abbraccio a tutti e a preso........come sempre ....LACIO DROOM......

L'avatar di baffo54

Ciao Cris! è sempre un piacere leggertie, pur rammaricandomi per i tuoi "disturbini" , sono ben lieto di poterti fare gli auguri e i complimenti per i tuoi tre mesi!
    Bel cane il Labrador, anzi bellissimo, grande e solido "compagnone"! Trattalo bene mi raccomando, che lui ti ricambierà in maniera splendida.
    A presto!

L'avatar di gingerina

Ciao a tutti amici....ieri ho fatto 3 mesi senza fumo!!!Scusate se mi sto facendo sentire poco ma ho un nuovo lavoro...ho un bellissimo cane...un labrador che mi sta prendendo tanto tempo...ma nn tutto va bene,,sono da una peste all altra assurdo...ora ho un mal d'orecchio da tre quattro giorni che mi uccide....:-(...il 2011 è stato costellato da una serie di acciacchi....l'unica cosa positiva è che da uno di questi ho mollato il fumo...gia 3 mesi cavolo...ginger...ch e bello sentirti....come stai....?io te l'ho detto....il pancione???anch'io sogno spesso di fumare....penso sia normale.....ora vado...ginger fatti sentire......un abbraccio a tutti e a preso........come sempre ....LACIO DROOM......
    io amo i labrador, racconta un pò come si chiama? maschio o femmina? oh complimentoni x il trimestre e in bocca al lupo x il nuovo lavoro.......a chi lo dici era 1 mese che latitavi e spesso ho lanciato appelli x te....il mio pancione è...GROSSO.... mi servono 10 gg x sistemare casa e poi se vuole nascere Vanessa x me va bene...poi ti faccio sapere..io nn ho msn l'unico modo è qui.....x l'orecchio hai sentito il dottore?potrebbe essere una grossa otite....dai trova del tempo e fatti sentire di più.... un bacio

è femmina e si chiama Gina...ora dorme fortunatamente nella sua cuccia....è molto momella:-)..ma no dai è brava..cmq x l'orecchio tutt'ok..ieri sono stato dall'ottorino...supe r super super tappo di cerume....e anche otite...ora per un po di giorni devo seguire una terapia...vabbè....a llora fammi sapere per Vanessa.....ti mando un abbraccio.....e tanti auguri anche a te x il trimestre....a presto ginger...
    baffo54 likes this.

L'avatar di gingerina

è femmina e si chiama Gina...ora dorme fortunatamente nella sua cuccia....è molto momella:-)..ma no dai è brava..cmq x l'orecchio tutt'ok..ieri sono stato dall'ottorino...supe r super super tappo di cerume....e anche otite...ora per un po di giorni devo seguire una terapia...vabbè....a llora fammi sapere per Vanessa.....ti mando un abbraccio.....e tanti auguri anche a te x il trimestre....a presto ginger...
    sarà fatto...prometti di farti sentire un pò di più anche xkè voglio sapere di Gina (gran bel nome x un labrador)....sono famosi x essere monelli....
    avevo capito andavi il 21 dall'ottorino, meno male nn è niente di preoccupanta..... magari tornasse a succedere nn aspettare così tanto....

Hola amigos....ridendo e scherzando sono gia 4 mesi....e nn ne sento la neccessità...a volte forse un piccolo prurito ma lo 0,00001 per mille...continuiamo cosi....sempre avant....un saluto a tutti nessuno escluso..ma soprattutto alla mia amica Ginger...un abbraccio...e a presto...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft