Ciao Cristiano,
tu stesso l'hai detto, e' tutto piu' bello. Forza, ci riuscirai anche questa volta!
Buonasera a tutti...sono Cristiano...cris x gli amici...grazie a un forte raffreddore
preso sabato scorso sono 7 giorni che nn fumo e ho deciso di nn fumare più...nn sono novizio nello smettere di fumare in quanto ci ero riuscito dal 99 al 2007...lo so lo so..nn sparatemi ma è stato x curiosità e x colpa di una situazione esserci ricaduto.....ho fumato per 10 mesi poi avevo rismesso per 4 ...poi ho riniziato aime.....ancora una volta e solo perkè mi sono innamorato di una ragazza dolcissima che però fumava.....ci son ricaduto nonostante lei mi dicesse di nn farlo....mah vabbe....rieccomi qui pronto di nuovo a lanciarle...so che vuol dire smettere e so che il primo mese si "vive male" xkè si pensa che cn la sigaretta sia tutto più bello...ma io sono stato anni senza fumare e so che dopo un paio di mesi la si dimentica e più passa il tempo più svanisce...ed è tutto più bello....tutto!!!!!C mq avrò bisogno di forza morale...e questa potete darmela voi...io potrò dispensare consigli in quanto sono stato 8 lunghi anni senza fumo...che stupido se ci penso.....cmq...sono sicuro che ce la farò..............ps ..io avevo smesso cn un amico...parlavamo soltanto di quello il primo mese!!!!Aiuta tantissimo......a presto....
![]()
Ciao Cristiano,
tu stesso l'hai detto, e' tutto piu' bello. Forza, ci riuscirai anche questa volta!
Ciao luca...tu da quando hai smesso?
Benvenuto Cris! E' un piacere averti qui tra noi
Anche io, molti anni fa, ho smesso per tre anni e poi ho ricominciato....càpita e non occorre farne un dramma secondo me.
La cosa giusta è che uno, quando si sente, rismetta in modo da poter ri-godere di tutti quei piaceri che il fumo progressivamente, ti togliecome l'olfatto, il gusto, il respiro e altro.
Noi siamo qui, quando vuoi "parlare" troverai senz'altro qualcun* con cui scambiarti 4 parole.
A presto!![]()
Poco piu' di due mesi
Ciao Cris 7887 !!!!!!!!!!
Benvenuto , avanti , avanti che c'è il posto anche x te .
Coraggio e ciaooooo![]()
Buongiorno a tutti.....ottavo giorno.....sono ancora in alto mare...ma tanto il tempo passa....basta resistere ...da domani l'esame si farà un po più duro in quanto ritorno a lavoro......ma sarà ancora più bello quando si mette la testa sul cuscino la sera contenti di nn aver fumato!!
Ciao Cris,sono Gingerina, beh quel che è stato è stato, forse hai un vantaggio in più, perchè sei stato 8 anni senza fumare, quindi sai bene come si sta senza, sai come affrontare e superare le crisi, e se ti dovesse venire qualche altra curiosità riguardo al fumo fai altro...perchè direi che ormai sai tutto su di lui, basta un tiro o due, poi solo una e poi inevitabilmente si ricomincia...... cmq benvenuto e sarà un piacere scambiare consigli, o aiutarci nei momenti di sconforto... questo forum può veramente essere di grandissimo aiuto.....quindi passo lungo e ben disteso verso la libertà
... in bocca al lupo
![]()
ciao gingerina....tu da quando hai iniziato questo percorso....ho tanto entusiasmo e ho subito coinvolto un mio amico che ha sempre avuto il desiderio di smettere...io gli ho dato l'imput!!
sempre l'ottavo giorno..ma nn ci penso più di tanto...ho passato un bel paio d'ore a leggere le vostre storie sul forum...vi ringrazio tutti...spero mi rispondiate numerosi....un saluto speciale a baffo che mi ha riservato una calorosa accoglienza....a domani...buonaserata e buona notte a tutti!!!Ciao
![]()
sono 12 giorni, può sembrare poco, ma per me è tantissimo e per adesso è un successone!!!!!!!! giorno dopo giorno fisicamente sento dei piccoli miglioramenti, inizia a migliorare anche la situazione psicologica, nn ci penso minimamente e nn ne sento affatto il bisogno, però mi capitano "crisi" all'improvviso, dove davvero devo lottare con me stessa per nn mollare...venerdì ne ho avuta una lunghissima, che fortunatamente ho superato, nessuna situazione di stress o nervosismo particolare, in un momento di tranquillità....sinc eramente è ancora dura, però mi da coraggio sentire i miglioramenti fisici,o amici che mi danno un sacco di forza (la mia amica del cuore mi ha detto che da quando ho smesso sono più ironica) e nn avrei mai pensato mi stanno aiutando anche persone che fumano....mi sto accorgendo quanto sia davvero bello e salutare nn fumare ed io continuerò a nn fumare.....però ho ancora molto bisogno del vostro sostegno..sanihelp
Davvero?Originariamente Scritto da gingerina
Bravissima! Ma non avevo dubbi perché il tuo senso di responsabilità ha prevalso su tutto il resto, anche sulla temporanea voglia di riaccendere.
Comunque, il forum è qui, aperto notte e giorno.![]()
Ciao a tutti....9 giorni...e ho anche affrontato di nuovo il lavoro...gingerina la crisi che hai avuto venerdi è più che normale sarebbe stato strano il contrario...col passare del tempo svaniranno completamente....que sta cosa mi sta rendendo felice sapete.....sono molto positivo....una buona giornata a questo punto serata a tutti......lacio droom..
SOS...ragazzi mi è suonato un campanello d'allarme!!!
Poco fa ero al bar...mi è venuta fame e ho mangiato una pizzetta e bevuto un succo d'arancia...ero rilassato...dopo che ho terminato la pizza ho pensato in una maniera del tutto naturale di uscire fuori e accendere avete capito che cosa...mi è venuta un attimo una vampata...nn ci ho pensato seriamente ma è stata una sorta di gesto abitudinario!!!!!Poi è passato...e ora sono a casa qui con voi a documentarvelo.....c mq resisterò tranquilli.....fatev i sentire però ragazzi.......ciaooo ooo.....![]()
ci sono ancora quei meccanismi, quelle associazioni che devono essere smantellate..... io per esempio in concomitanza con lo smettere di fumare ho anche smesso di prendere il caffè, perchè per me era un rito paglia-caffè....e ti dirò ottimi benefici anche senza caffè... il più è rendersene conto, affrontare la situazione senza cedere..come mi hai detto tu è normale per i primi tempi...resisti....e nn mollare![]()
Originariamente Scritto da gingerina
grazie mille ginger....ora stacco...ci sentiamo domani...scriverò, se posso ogni giorno ,qui nel forum...voglio informarvi dei miei progressi..ps ricordati che andiamo quasi a bracetto io e te..tu hai 3 giorni di vantaggio
...buonaserata e buona notte.......e sempre lacio droom.......
Buongiorno a tutti amici....che dire....questo è il 10 giorno.:-)...le piccole crisi si manifestano in maniera regolare....ma resisto...nn vi preoccupate.....sper o di risentirvi presto.....ci sentiamo più tardi...ciao...
Evvaiiiii!!!!Originariamente Scritto da cris7887
![]()
baffo ho letto tutta la tua storia........che dire....ce la farò anch'io.......
ciao Cris....oggi è il mio compleanno, e mi sono regalata 14 giorni di NON FUMO
... sto sempre in guardia, perchè questa volta la guerra contro il fumo la voglio vincere io!!!!! sai cosa ho notato io, le crisi mi vengono di più quando sto in casa, quando sono fuori poche o addirittura nessuna, spero tanto arrivi presto la primavera per stare fuori e distrarmi......si infatti ce poco tra me e te sono leggermente in vantaggio, ma siamo sulla stessa barca e remeremo insieme per arrivare al traguardo
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||