hai smesso di fumare? come?
Fratellino, ti ricordi di me?
E' passato un po' di tempo, ma spero di sì...perchè...devo dirti una cosa
![]()
hai smesso di fumare? come?
luca79
Voglio dire tutto al mio fratellino...dov'è?Originariamente Scritto da luchetto79
![]()
Ciao sorellinaaaaaaaaaaaa aaaa!!!!!!!!! SMACK!!!!, amica mia, compagna di viaggio, finalmente una voce amica di vecchia data, sai non leggere più nessuno fa presagire il peggio, cmq a tutto c'è rimedio, allora anticipo le tue domande, il 17 C.M saranno 4 anni che io non smoke, a parte alcuni tiri di canna a fine anno 2009/10 e 2010/11 e basta, ma sigaretta mai dal 17 Aprile 2007, ora sto veramente OK.................. ..e tu???? rispondimi sincera ti avrò sempre nel mio cuore se hai bisogno di aiuto toglierò la maschera del burlone che ho messo ultimamente su questo forum e cercherò di darti conforto e consigli utili e sinceri, ciao fran66 attendo tue notizie............. ..........Francesco.Originariamente Scritto da fran66
![]()
ma sii te stesso kigia66 non devi fare il burlone... Io ho bisogno di un vero sostegno...
luca79
Che bello ritrovarti e in perfetta salute, Kigia!!!
Avevo smesso di scrivere perchè non riuscivo a smettere di fumare (se non sbaglio, c'era chi si lamentava di quelli che stanno qui e fumano).
Volevo darti una buona notizia: 8 giorni senza fumo, ma proprio oggi sono caduta![]()
Non sopportavo più quel senso di vuoto (diamine, dovrebbe diminuire dopo 8 giorni, non star lì sempre uguale) e stasera l'ho comprate
Ne ho già fumate 2, ma ne ho regalato mezzo pacchetto a un barbone per strada...per favore, dimmi che non eri tu!
Ora, se sono ancora salvabilee se non dà fastidio a nessuno, possiamo parlarne, ma se ti levi la maschera da burlone con te non ci parlo più
![]()
Lucchettino bello, amico mio, non ho ancora capito se "ci sei o ci fai" hai anche il coraggio di cazziarmi,ma questo non mi irrita anzi mi fai tenerezza, perchè in entrambi i casi sei un ragazzo con una vita sociale poco gratificante e vaghi su internet ad infastidire gli altri internauti per avere l'attenzione che nella realtà non hai,mi spiego meglio "NESSUNO TI CAGA!!!!!" ma qui hai trovato me.............conte nto!!?? scrivi, scrivi che le risposte te le do io,a proposito stai ancora pensando di smettere????? dai Lucchetto basta pensare, lo sai che il "troppo pensare deriva dal poco capire?!"........... ......appunto....... .........Originariamente Scritto da luchetto79
Sorellina, il barbone non ero io, ma le paglie glie le ho sfilate mentre dormiva su una panchina, non posso mica fare una figura di M....a farmi rivedere dal mio tabaccaio di fiducia......su su sei caduta!? ti rialzi ti spolveri il vestitino e rimonti in sella come quando hai imparato ad andare in bicicletta senza ruotine, innanzitutto qui scrivi pure anche con la paglia fra le dita il forum è aperto a tutti, otto giorni è già un inizio, non devi scandire il tempo cercando il momento in cui non ci penserai più perchè ti si ritorcerà contro, ogni giorno senza fumo è un giorno in più che sei riuscita da sola in un intento che milioni di persone sono costrette a subire a vita( autostima), impara a conoscerti dentro a volerti bene l'energia che SEI non bruciarla mettila a disposizione degli altri il loro sorriso ti ripagherà di tutto, leggi manuali di autorilassamento,se proprio non ci riesci all'inizio usa palliativi alla nicotina,io l'ho fatto, ma datti una scadenza a breve termine, e soprattutto scrivi scrivi scrivi, qui avrai delle risposte, ciao amica mia attendo a breve tue notizie............. ...NB :ignora le risposte che do a lucchetto, con lui ho un rapporto particolare, ci usiamo come autoterapia, io gli scrivo per sentirmi utile a qualcuno, lui mi scrive perchè pensa di aver trovato il pirla di turno.
[QUOTE=fran66;1387397]Che bello ritrovarti e in perfetta salute, Kigia!!!
Avevo smesso di scrivere perchè non riuscivo a smettere di fumare (se non sbaglio, c'era chi si lamentava di quelli che stanno qui e fumano).
Volevo darti una buona notizia: 8 giorni senza fumo, ma proprio oggi sono caduta![]()
Non sopportavo più quel senso di vuoto (diamine, dovrebbe diminuire dopo 8 giorni, non star lì sempre uguale) e stasera l'ho comprate
Ne ho già fumate 2, ma ne ho regalato mezzo pacchetto a un barbone per strada...per favore, dimmi che non eri tu!
Ora, se sono ancora salvabile........... .................... ............
Certo non è mai troppo tardi !!!!,sorellina...... ........ci sei !??.... sai è passata a trovarci la Mariapia........... dai pippicalzelunghe, te la ricordi ??... allora come va ?? ne vuoi parlare............. .........dai dai dai "yes we can".![]()
Kigia, tengo duro, tranquillo fratellino. Non sono nemmeno nervosa, ho solo questo gran senso di vuoto e tanto sonno![]()
Non mi va di far nulla e non so come reagire![]()
Ciao Baffo, tu non c'eri ai miei tempi: sei tra gli ex-fumatori o...altro?
Sono tra gli ex..... due anni compiuti a gennaio.Originariamente Scritto da fran66
![]()
Se ti va, puoi leggere il "mio" post Oggi, in cui c'è la mia storia.
A presto e... chiedi, se hai bisogno!![]()
Sono arrivata ai tuoi primi 10 giorni: c'è qualche idea mooooolto interessante, tipo convincersi di non aver mai fumato o di aver già superato la crisiOriginariamente Scritto da baffo54
Oggi ho avuto varie crisi di pianto: cavolo, non piangevo più praticamente da 20 anni e si scatena tutto in una volta?
La tua positività e la tua calma sono un grande esempio
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||