Questa discussione dal titolo Eccolo...il mio primo giorno.... è all'interno del forum Smettere di fumare; Ragazzi finalmente ho preso la decisione...oggi è il mio primo giorno da non fumatrice. Mi sono svegliata ...
-
Eccolo...il mio primo giorno....
Ragazzi finalmente ho preso la decisione...oggi è il mio primo giorno da non fumatrice. Mi sono svegliata serena e con una sensazione di leggerezza...ma a distanza di 2 ore mi sento nervosa e sento che da un momento all'altro cederò....datemi conforto
-
Re: Eccolo...il mio primo giorno....

Originariamente Scritto da
lorenangela .ma a distanza di 2 ore mi sento nervosa e sento che da un momento all'altro cederò....
Ciao Lorenangela, saggia decisione, quella che hai preso!
Però, non ti preoccupare, tutti noi qui i primi giorni ci siamo sentiti nervosi e abbiamo temuto di non farcela! eppure... tranquilla! non succede niente di grave, anzi! Ogni ora in più senza fumo, è un'ora in meno a tribolare contro il vizio. Ci devi mettere solo un pò di pazienza e un po' di buona volontà
e vedrai che stasera e nei prossimi giorni sempre di più, la tua autostima crescerà e la sensazione di non farcela, diminuirà.
Come consigli, bevi molta acqua, fai attività fisica, e cerca il più possibile di distrarti.
Facci sapere come sta andando. Ciao! sanihelp
-
Ciao loreangela....hai preso la decisione giusta...ti posso dire una cosa con certezza...resisti un po e sarai più felice!!!!Ciao...
-
Ciaoooo Lorenangela !!!
Brava , hai preso una bellissima decisione .
Coraggio
-
Ottimo, abbandona anche tu la nave che affonda. Consiglio: cerca di pensare ad altro, per un paio di giorni tieniti il più occupata possibile e.... TIENI DURO!
-
brava, saggia decisione, i primi tempi tevi tenere duro, ma dopo i risultati saranno sorprendenti...nn mollare io ho seguito molto i consigli di baffo, nonnolibero e Laura: nei momenti di crisi, grandi respiri, bere acqua a volontà, distrarre la mente in qualsiasi modo, masticare gomme alla mente, guardare un bel film strappalacrime, ed io ogni volta vengo qui a trovare aiuto e conforto, ce la farai anche tu, ed ogni giorno senza fumo acquisterai più autostima e sicurezza in te stessa che ti aiuterà a capire che la nicotina proprio ti annullava!!!! x il nervoso io ho smesso anche il caffè quando ho smesso con il fumo e ti dirò sono molto più tranquilla e rilassata, e poi x me era una molla (caffè=paglia)....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum